Vai al contenuto

MAZZO VAMPIRO (mono nero)


Messaggio consigliato

TERRE

14-terre

4-acquitrino

2-cripta di agadem

PLANESWALKER

1-sorin markov

1-lilliana vess

CREATURE

1-kalitas,capo sanguinario di chet

3-vampiro notturno

4-orrore sanguinario

2-strega sanguinaria di malakir

4-vampiro falco notturno

4-custode di malakir

4-vampira fattuchiera

4-vampira di guul draz

2-vampiro straziatore

ISTANTANEI,STREGONERIE,INCANTESIMI

2-ascensione del capo sanguinario

3-banchetto di sangue

3-lama del fato

2-tributo di sngue

SIDE

3-marchiare a morte

2-cavaliere nero

Link al commento
Condividi su altri siti


io metterei due legame vampirico al posto degli straziatori, 1 banchetto di sangue al posto di 1 lama del fato e 2 risucchia vita al postodelle restanti, o almeno in side..

forse metterei anche le paludi dei piranha al posto delle fetch, o aumenterei le cripte.. è un gran mazzo comunque proprio grande, penso che i vampiri abbiano delle potenzialità enormi

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia non sarebbe male...però sinceramente non saprei che togliere...sinceramente gira molto forte...pensavo di togliere kelitas..però bho non sò...i vampiri notturni fanno il suo lavoro molto bene...attaccano sempre ...o gli faccio male o gli uccido la creatura...e non perdo punti vita...e se schiattano gioco terra e tornano tutti!!!e al posto di kelita..un altro vampiro notturno!che non è *****!!kelitas costa troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è vero che fa un bel succhiotto al''oppo e ti aiuta a riprendere punti vita, ma dopotutto ha un buon effetto solo se hai già molti vampiri in gioco, e se hai molti vampiri in gioco dovresti essere già in vantaggio....la ridurrei a 1, due mi sembrano troppe....per kelitas non saprei....forse anche lui non è così risolutivo...dovresti aver già vinto da quando puoi giocarlo, anche se in brutte situazioni con la sua abilità da una bella manina.....io il mazzo lo gioco senza kelitas e con una sola sanguinaria e gira lo stesso, non arrivo quasi mai, a parte con le cripte di agadeem a poterle giocare, di solio vinco prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

si, gira benissimo in t2, almeno...da quel poco che so del formato(e non è che sia uno dei più esperti in materia) e da quello che ho visto con il mio mazzo regge benissimo, se la va a giocare anche contro alcuni legacy....io in un torneo lo porterei senza pensarci su 2 volte, metterei in side contro sciamini un po' di vittime palustri, sacramenti sadici contro i combo(lo ho anche giocato potenziandolo, perchè mi sopno praticamente ritrovato a guardarmi per 4 turni contro un mirror (prospettiva ad on scartare, visto che il mazzo si dovrebbe giocare molto) e un tutore diabolico, che non sarà il massimo, ma aiuta a prendere ciò che serve nel momento del bisogno e per questo non è da sottovalutare! soprattutto in un formato dove non è che poi si peschi poi così tanto, anche il blu ha i suoi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere potresti togliere i planeswalker che hanno un costo abbastanza elevato 6 sorin e 5 liliana, io ho aggiunto firmare col sangue cosi ti peschi 2 carte tanto i 2 punti vita penso che riescia rifarli con il vampiro lifelink e la strega.

Aggiungi anche sfigurare che secondo me t servirà tanto visto che si prospetta un utillizzo osceno di lotus cobra e dei vari bird o gerachi nobili diventanto quindi moltoutlie per rovinare i piani dell'oppo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta l'idea malata di mettere altre 4 fatch che ne pensi??

ne metterei 6, 8 mi sembrano un po' troppe, buona l'ida dei firmare col sangue, che metterei in 2o 3x....forse un po' rischiosa la cosa, visto che di per sè il mazzo si fa già molti danni...ma i link e i banchetti dovrebbero risolvere la cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

tributo di sangue+legame sangigno=combo vittoria

penso che il mazzo giri bene anche senza aggiungere fetch, 1/3 di terre è più che buono anche senza

la combo costa tanto in termini di mana...metterei le carte giusto in 1x, invece aggiungere le fetch è un 'ottima cosa, diminuisce infatti la probabilità di pescare terre quando ne abbiamo meno bisogno....vanyal, guarda che bloodchief ascension non ha landfall come abilità, si carica quando l'oppo perde 2 o più punti vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

la combo costa tanto in termini di mana...metterei le carte giusto in 1x, invece aggiungere le fetch è un 'ottima cosa, diminuisce infatti la probabilità di pescare terre quando ne abbiamo meno bisogno....vanyal, guarda che bloodchief ascension non ha landfall come abilità, si carica quando l'oppo perde 2 o più punti vita.

ooh diamine hai ragione !mea culpa mi scuso :eek:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma non posso modificare ... comunque io il mazzo lo gioco cosi

Lands

12 Swamp

4 [ZEN] Verdant Catacombs

2 [ZEN] Marsh Flats

2 [ZEN] Piranha Marsh

2 [ZEN] Crypt of Agadeem

Creatures

4 [ZEN] Gatekeeper of Malakir

2 [ZEN] Bloodghast

2 [M10] Vampire Nocturnus

4 [ZEN] Vampire Hexmage

4 [ZEN] Guul Draz Vampire

4 [ZEN] Vampire Lacerator

2 [ZEN] Malakir Bloodwitch

4 [ZEN] Blood Seeker

2 [ZEN] Vampire Nighthawk

Spells

2 [ZEN] Blood Tribute

4 [ZEN] Feast of Blood

4 [ZEN] Hideous End

mi convincie poco la strega , pensavo di giocare firmare con il sangue oppure duress. e i seeker non li gioco di side vista la stragrande maggioranza di mazzi aggro , comunque l'ho provato un po su mws e devo dire che gioca bene pultroppo pero soffre le mass remove ma qui mi vengono in aiuto i bloodghast comunque questo e tutto spero di esserti stato utile bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....il mazzo è carino..ma farei alcune modifiche...metterei un sacramento sadico contro i mazzi combo, leverei una delle straghe sanguinarie per fare posto a sorin markov. metterei 20 terre visto che non c'è un eccessivo bisogno di queste, aumentando così di uno i vampiri notturni e aggiungendo il tutore diabolico...non saarà un carta così forte, ma in t2 non c'è altro di tutori, quindi ci si accontenta....poi ridurrei i cercasangue per mettere qualche bloodchief ascension, male non fanno e hanno un costo molto limitato, anche se l'effetto si attiva solo dopo qualche turno....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....il mazzo è carino..ma farei alcune modifiche...metterei un sacramento sadico contro i mazzi combo, leverei una delle straghe sanguinarie per fare posto a sorin markov. metterei 20 terre visto che non c'è un eccessivo bisogno di queste, aumentando così di uno i vampiri notturni e aggiungendo il tutore diabolico...non saarà un carta così forte, ma in t2 non c'è altro di tutori, quindi ci si accontenta....poi ridurrei i cercasangue per mettere qualche bloodchief ascension, male non fanno e hanno un costo molto limitato, anche se l'effetto si attiva solo dopo qualche turno....

mmh i suggerimenti sono belli e ti ringraio pero preferirei tenere 22 terre , molte volte mi e capitato di mulligare , poi giocando le pirhana ho bisogno di una terra in piu in mano in caso io debba cominciare a razzo anzichè con piu calma e comunque ho le fetch che sfoltiscono , bhe per il resto credo che portare a 3 i vampiri notturni sia una buona cosa , ma il tutore mi convince poco , il mazzo riesce a vincere anche senza il notturno , per i sacramenti li gioco di side non preoccuparti , i bloodchief non li ho messi in lista perche pultroppo non li ho , comunque grazie dei suggerimenti !

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...