Vai al contenuto

Peggior Personaggio TV


Aerys II

Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?  

121 voti

  1. 1. Qual'è, secondo te, il peggiore personaggio della TV?

    • Dentale-Labiale
    • Mr. Lui
    • Maria Defilippi & I suoi Amici
    • I Campioni di Italia 1
    • Altro (Specificare)


Messaggio consigliato


Non posso votare: manca l'opzione tutti. Votando altro e specificadno tutti lascerei fuori quelli delle opzioni, ahimè, e questo non lo posso fare.

sono 3 anni che vado avanti a sport, notizie e film (uniche eccezioni: che tempo che fa, zelig e le iene (nessuno dei quali con regolarità) e mi sa che non mi sonop perso niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso votare: manca l'opzione tutti. Votando altro e specificadno tutti lascerei fuori quelli delle opzioni, ahimè, e questo non lo posso fare.

sono 3 anni che vado avanti a sport, notizie e film (uniche eccezioni: che tempo che fa, zelig e le iene (nessuno dei quali con regolarità) e mi sa che non mi sonop perso niente

Eh, ma qui devi prendere una decisione matura e focalizzare il tuo odio contro il peggiore...

Poi, una volta eletto il peggiore, apriremo il sondaggio "Cosa faresti a...?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Maria De Filippi,per tutti quegli stupidi programmi che fa....

Non so voi ma se avete notato tutti quelli che stanno in quella scuola di amici finiscono tutti a buona domenica,sembra quasi il programma dei disperati...E quelli che vincono non hanno sorte cosi migliore,solo qualcuno si salva...

Inoltre è grazie a lei che esce gente in televisione che non sa fare niente tipo Daniele e Costantino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma qui devi prendere una decisione matura e focalizzare il tuo odio contro il peggiore...

Poi, una volta eletto il peggiore, apriremo il sondaggio "Cosa faresti a...?"

ok, allora dato che ho smesso di guardare la TV da troppo tempo per conoscere Mr. Lui e DentaleLabiale (di quest'utlimo ho sentito molto parlare, però) e non amando in maniera incredibile il calcio da farmi gridare allo scandalo per Campioni, voto per la coppia Maria & Costanzo. Anzi, voto Altro [Costanzo], perchè quel tavolo intorno al quale fa scannare tutti i partecipanti ai vari reality l'ho visto una volta e ogni tanto ho ancora gli incubi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dannazione... non lo vedevo da così tanto tempo che quasi quasi me lo dimentico: Laurenti! Incredibile quanto sia diventato odioso :mad:

concordo. io fra parentesi odio anche bonolis. quella sua orrenda maniera di sfoggiare la sua misera cultura... mi fa venire i brivdi... qualora lo vogliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...