Vai al contenuto

Premio fedeltà di fine anno - Regolamento


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

In occasione delle festività abbiamo pesato ad una specie di lotteria/premio fedeltà che si svolgerà nel seguente modo:

Da questo momento, troverete in giro per il forum un topic che ha come icona un regalo icon_regalo.gif e dal titolo: Premio fedeltà di fine anno.

Questo topic sarà aperto per pochi minuti in orari del tutto casuali nel corso della giornata.

Chiunque riesca (nel tempo in cui è aperto) a rispondere a questo topic parteciperà all'estrazione dei premi.

Il topic non rimarrà fisso in un forum, ma girerà di forum in forum...

Tutti quelli che saranno riusciti a rispondere a tale topic parteciperanno all'estrazione di quanto segue:

- uno splendido schermo del DM 3.5 della Dragons' Lair;

- una splendida maglietta della Dragons' Lair (blu o nera);

- un set di dadi per GdR;

- L'avventura di Esilio “Un Viaggio senza Ritorno” stampata a colori e rilegata.

L'estrazione avverrà il 6 gennaio 2007.

Si può rispondere al topic massimo una volta. Il topic non verrà più riaperto dopo la mezzanotte del 05/01/07.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

ma soprattutto: vale anche lo spam?

cioè se rispondo giusto per il pacchetto...

Basta rispondere... ovviamente se riteniamo che la risposta vada contro il regolamento verrà cancellata.

maaaaa... il topic verrà visualizzato utilizzando il tasto "nuovi messaggi" o bisogna andarselo a cercare?

Se ha nuovi messaggi dalla tua ultima visita si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

una cosa:io sono riuscito a rispondere a un topic che girava,ora posso rispondere ad altri che verranno aperti in futuro o basta quello per vincere?

scusate la stupidità ma sono ancora un pò rimbambito mi sono svegliato da poco;-) :sleep:

La frase:

"Il topic non rimarrà fisso in un forum, ma girerà di forum in forum..."

significa che sarà quel topic a girare. Non ne verranno aperti altri, ma chi di dovere lo sposterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ideuzza... non si potrebbe in un topic (magari in questo stesso per non aprirne di nuovi) tenere una lista degli utenti che hanno risposto al topic col pacchettino? :-D

ma è inutile: a quel topic chi ha risposto non può più rispondere: quindi ogni signolo post è una partecipazione, quindi il topic stesso è l'elenco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea, è carina :-D ....io non sono ancora riuscito a segnare la mia presenza, ma volevo far notare che forse andava chiamata "lotteria di chi ha la fortuna di vedere il topic aperto". Più che di fedeltà qui si parla di pura fortuna....visto che può segnare la sua presenza e partecipare un qualunque utente che magari in tre anni ha scritto 20 messaggi e se ha fortuna viene pure estratto per uno dei premi, mentre ci sono utenti che o per sfortuna, o perché adesso sono in ferie ma che interagiscono col forum comtinuamente, magari non riusciranno neanche a segnare la presenza figuriamoci poter vincere uno dei premi ;-)

Torno ad attendere di beccare il forum aperto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io l'ho trovato ma lo vedo chiuso... d'oh! ;-)

Non ho ben capito come mai... lo avete già chiuso?

Sembra sia molto difficile capirsi:

Mi cito:

"Da questo momento, troverete in giro per il forum un topic che ha come icona un regalo e dal titolo: Premio fedeltà di fine anno.

Questo topic sarà aperto per pochi minuti in orari del tutto casuali nel corso della giornata."

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiusura definitiva avverrà la notte del 5 gennaio; il topic rimarrà aperto casualmente per pochi minuti, ad orari non prefissati e spostato in sezioni variabili del forum. Il senso del gioco è proprio il trovare il topic aperto, quindi capitare nella sezione giusta al momento giusto, e rispondere.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...