shalafi Inviata 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviata 28 Febbraio 2011 cosa fa un golem se ti attacca e tira un 20, poi di nuovo un 20? ...(suspance)... un critico costruttivo!!! ... ... ... ... ...perdonatemi, mi è venuta in mente in treno e ho pure riso da solo... ciò detto...sapete dire una battuta più brutta? e soprattutto, avrete il coraggio di postarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 E' una freddura che mi ha lasciato perplesso: "Mamma mamma c'è puzza di morto...MAMMAAAA MAMMAAAA" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 cosa ci fa un uccellino di sedici chili su un ramo? Un uccellino di sedici chili su un ramo fa CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP Non ti piace? strano in Cina c'hanno tanto riso Doppietta mortale, baby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ma se io mi nutro... tu ti nutri... Frank si natra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Il drink preferito dagli zombi? Il MORTINI! (grazie guido, fabbricatore di perle). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 oddio...con questo 3d ho creato un mostro...o come disse il padrone del vigneto: ho creato un mosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 "Mamma mamma, a scuola mi hanno detto che sono un mostro!" "Non è vero, figliolo. Ora vai a lavarti i tentacoli che si mangia." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 "Papà papà quanto è lontana l'america?" "Zitto e nuota" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 sulle scale una biglia dice all'altra: attenta al gra din! ................................................................................din! ........................................................................:::::::::::.......din! e l'altra: ma quale gra din! .................::::::.............din! .................................................din! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 sulle scale una biglia dice all'altra Una bolla di gas nell'intestino insegue un'altra bolla di gas 1 - non mi prendi non mi prendi 2 - sì che ti prendo, sì che ti prendo 1 - e invece no, e invece no! 2 - ora vedi, ora vedi! 1 - non mi prendi non mi p... il buco del c... PrOT! 2 - quale buco del c.. PROT! (viene meglio raccontata dal vivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ...buon sangue non mente...come disse il vampiro rifiutando una caramellina aromatica! lo so che è brutta, ma per leggerla ci avete messo uno gnomo primo (che è molto meno di un nano secondo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 (sospiro)...non dimenticherò mai le ultime parole di mio nonno... perchè? che ha detto? CA**O UN CAMION!!! (sospiro)...ci sono giorni in cui rimpiango di non aver ascoltato ciò che mi diceva mia madre... Perchè? che diceva? E che ne so?? Ho detto che non la ascoltavo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ragazza stufa scappa di casa: genitori muoiono di freddo. Telefonata all'Olimpo: "C'è Nettuno?" "No, tono uttiti tutti!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Tre pomodori camminano per la strada. Papà pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papà pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: "Fai il concentrato!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 - Papà cosa sono gli ormoni? - Gli ormoni sono delle improntone lasciate sul sabbione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 -papà, papà, che pesci sono quelli? -squali -squelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Un vampiro, un drow e una succube stanno giocando a poker. Ad un certo punto la succube escalama:"Basta!Io col vampiro non ci gioco più!" "Perchè?" "Perchè bara" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Dottore posso mangiare il riso freddo, con la diarrea? o.O" ...se a lei piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Dottore dottore, ma si può fare il bagno con la diarrea? o.O" se riesce a riempire la vasca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Un uva sta passando per la strada, ad un certo punto gli si para davanti un fico: "alt, di qui non si passa!" l'uva tira fuori la pista e bang! ammazza il fico e prosegue. Morale: Uva passa, fico secco. La sapete la barzelletta più corta del mondo? "Limone" Si lo so, non sarà bellissima, ma non fa nemmeno cacare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.