Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso ricerca si auto-aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Sembra un progetto entusiasmante! La traduzione di empty eyes Island in un porto commerciale presenta un enorme potenziale di sviluppo economico. Comprendi la tua preoccupazione per i prezzi degli edifici. Tuttavia, può essere utile considerare anche metodi alternativi di finanziamento e gestione per raggiungere un equilibrio tra costo ed efficienza del progetto. Ad esempio, l'utilizzo di https://createmysignature.com/it per creare documenti elettronici e firme può semplificare i processi di contabilità e interazione con le controparti, il che può aiutare a gestire il progetto e ridurre i costi.
  3. Oggi
  4. Casa

    Topic di Servizio

    Allora grazie ad Alonewolf87; sono tra quelli che avevano inteso male. Per quanto riguarda il PG di OcramGandish per me può anche essere stato con noi dall'inizio; come preferisci.
  5. Casa

    Topic di Servizio

    Guida in combattimento non serve a niente invece è da usare "a testa bassa" su tutte le prove fuori dal combattimento (cercare tracce, sfondare porte, ricordare qualcosa, osservare dettagli, ecc... Insomma è da spammare a volontà 😅 ). Il tuo archetipo è basato sull'uso di incantesimi, quindi puoi scegliere un mix di incantesimi di controllo, di danno (e di utili fuori dal combattimento). Fai attenzione alla concentrazione perché se scegli incantesimi di danno che vogliono la concentrazione (tipici del druido sono invocare fulmine o evocare animali) non puoi usare incantesimi di controllo a concentrazione (tipo luminescenza, intralciare, ecc). Ora, molto bene crescita vegetale che non occupa la concentrazione, quindi ti si libera invocare fulmine che potresti usarlo (così saggiamo la resistenza di queste due bestie) standotene tranquilla nelle retrovie e fare danni ogni turno. L'unica cosa è il costo di 2 slot "pesanti" ma penso che ne valga la pena. Ho visto che non hai un trucchetto di attacco. Fossi in te chiederei al master di poter cambiare "resistenza" che non serve a niente con "frusta di spine" così puoi fare dei danni senza consumare slot. Per il resto, se vuoi, di consigli te ne daremo volentieri (tra l'altro @Voignar è molto competente), ma il PG è il tuo quindi usalo come meglio credi senza problemi.
  6. Ieri
  7. Più che altro il giocatore sceglie che azione fare ed il master dà posizione ed efficacia esempio: voglio buttare giù la cornacchia dal ponte. Gli scenari in base al tiro potrebbero essere: - manovrare: posizione rischiosa, efficacia limitata. Questo perché sono disarmato e mi è sopra. - schermaglia: posizione disperata, efficacia normale. Questo perché potrei estrarre il pugnale per colpirla in mischia esponendomi però ad un altro colpo perché c’è l’ho dietro la schiena - sgattaiolare: posizione rischiosa, efficacia nulla. Questo perché non posso colpirla senza che lei non se ne accorga dato che stiamo già combattendo. Questo è un esempio a caso ma dovrebbe rendere l’idea. Dipendentemente dalla situazione tiri diversi hanno posizione ed efficacia diverse e quest’ultime le decide il master
  8. @Voignar una cortesia se possibile, riusciamo a dare un po più di ritmo al pbf?
  9. La Dama Oreo (in corsa verso la posizione di Nebbia Silente Cremisi) Imbraccio lo scudo torre e carico la Cornacchia come un ariete con l'intento di farla volare oltre il parapetto, nelle fredde acque del Tigeria, fra le taglienti guglie dei suoi faraglioni di basalto.
  10. Ora credo di capire perché lasciano al giocatore la possibilità di scegliere l'abilità su cui lanciare i dadi. Serve a bilanciare un po' le probabilità di successo visto che, sopra tutto all'inizio, i personaggi hanno veramente pochi dadi. Se fossero costretti a lanciare sulle molte abilità a 0 o a 1 sarebbe infatti un -prevedibile- bagno di sangue. Così invece mitigano un po' i rigori dei tiri.
  11. Dardan

    Topic di Servizio

    Nel combattimento io uso il sistema chi prima posta prima agisce e gli altri si adeguano alle sue azioni i png agiscono dopo i personaggi ed i nemici dopo i png. @Alonewolf87 è entrato solo per aiutarmi con un problema che avevo nella creazione delle pagine per questo club , il mio saluto ha fatto equivocare, ma non sarà un giocatore. @OcramGandish valuterò come farvi incontrare il suo personaggio quando saprò cosa vuole giocare.
  12. Danil Koskov "E' esattamente di questo che la banda ha bisogno. Forse ho giudicato troppo in fretta il club del libro di Talitha" penso compiaciuto. Stringo la mano di Tedd e appoggio l'altra sulla sua spalla in segno di approvazione. Mi volto verso la platea e dico "Vi garantisco riusciremo ad ottenere grandi cose. Guidati dal Re Arso ci riprenderemo tutto ciò che questa città ha tolto ad ognuno di noi!" cercando di accendere l'entusiasmo dei presenti e concludendo il mio intervento. Scambio uno sguardo d'intesa con Talitha e lascio il palco.
  13. Scusate il post blando, prima di avanzare significativamente con l'azione voglio capire bene cosa volete fare per i Patti con il Diavolo.
  14. Nebbia Silente Cremisi Dama Oreo Ti muovi con fatica tra le macerie provocate dall'esplosione. Dopo qualche istante noti in lontananza la figura di una cornacchia armeggiare con un mucchio di cadaveri, ma di Nebbia Silente nessuna traccia. Vani
  15. Gixcaririxen Ascolto le parole di Gramok, non so che cosa dire visto che non condivido il suo stesso dolore, poi ascolto la risposta di Spalo alla mia domanda con il mio sguardo rivolto a lui ed annuisco, poi penso "che sia quello giusto? è un mio amico, come tutti qui presenti e sono disposto a difenderlo al costo della mia vita, lo ammiro per i progressi che ha fatto, sicuramente è migliore del mio ex cavaliere, anche se non ci vuole tanto per esserlo, però sento che manca qualcosa". Poi ascolto le parole di Idrifal e il mio sguardo si posò su di lei occupata con Dralium, quando ebbe finito di parlare gli dico "per i draghi vedrò di occuparmene io, alcuni li ho conosciuti mentre ero ancora un cucciolo ed esploravo le montagne, credo che i miei genitori conoscano altri draghi e penso che loro siano più difficili da convincerli ad aiutarci, comunque ho proposto che siano i draghi a decidere i loro cavalieri, perché alcuni draghi qui sono abbastanza scettici a proposito dei draghieri od essere cavalcati e non piacciono ad essere forzati dai bipedi... o umanoidi, come preferite, ma dando loro una maggiore libertà di scelta forse saranno più disposti ad unire a noi, ovviamente se garantiamo anche una crescita del loro tesoro personale. Per quello che riguarda i goblin, per ora io non so, sono un bel dilemma su cosa fare di loro, di sicuro non dovranno lasciare questo posto impuniti". Infine ritorno a guardare Spalo e gli dico "io penso che non è importante da dove si viene, ma dal proprio cuore e la volontà che determina se si è degni di diventare un draghiere oppure no, tu stai dimostrando di avere le qualità giuste per diventare un grandioso draghiere, amico mio, sono fiero di te". Avvicino il mio muso a Spalo fino a toccargli la fronte con la puta del mio muso, come segno d'affetto, resto così per qualche secondo prima di ritrarre il muso ma sempre a portata si mano del giovane, se il mio segno d'affetto viene ricambiato con una carezza forse inizio a capire cosa manca e gli domando "com'è il tuo draconico? potrebbe essere utile se voi diventare il mio cavaliere, se non lo conosci potrei insegnartelo, come ti aiuterò a completare il tuo inserimento"
  16. Kalkale

    Topic di Servizio

    Come gestiamo il combattimento? Volete che ogni trno lancio su uno di voi guida? Oppure avete altre idee? @Dardan ma i nuovi arivati li vuoi introdurre nel party direttamente oppure li incontriamo lungo il cammino? Ps. Non sono sicuro di riuscire a entrare suoi forum questa domenica, ma non è niente di certo
  17. Dardan

    Un pacato inizio

    @ Flashback Alex & Heller Alla miniera Le gemelle rimangono interdette dalle parole di Heller... Ci stai prendendo in giro...dice la gemella di destra decisamente indispettita... Ma che cosa mi potrebbero fare...dice con apprensione la gemella di sinistra... visto l'evolversi della situazione la discussione frasi tre viene interrotta e si preparano insieme agli altri ad affrontare l'arrivo delle due bestie... Il giovane cacciatore impugna l'arco e prende posizione in modo da tenere sotto tiro l'entrata della grotta... il cacciatore anziano impugnando una robuste lancia con entrambe le mani segue Alex fino all'entrata della grotta... Le gemelle si posizionano dietro Lareyan... Alex a gran voce richiama l'attenzione delle due creature nella miniera che subito facendo dei versi che non capite si dirigono verso l'entrata... nel mentre Lareyan attinge al potere della natura e la vegetazione davanti all'entrata della miniera cresce in maniera innaturale proprio nel momento in cui le due grosse creature cinghialiformi escono allo scoperto... @ Creatura cinghialiformi Appena escono Heller usa uno dei suoi trucchetti su una della creature... @ Heller Il movimento delle creature viene frenato dalla folta vegetazione che per un attimo le confonde ed il loro impeto viene meno lasciandovi l'iniziativa... @ Tutti
  18. Eril Ascolto un pò preoccupata gli ululati. "Ci sono stati casi di attacchi di lupi, così vicino al villaggio?" chiedo a Vav. "Forse è meglio tornare indietro... anche se posso parlare con gli animali, o combatterli, preferirei evitarlo... non mi piace far del male alle creature della foresta, se posso"
  19. Amelia Finalmente la barca rispondeva ai comandi. Ora doveva solo pregare di non farli colare a picco. Fece pochi metri in retromarcia cercando di ignorare gli uomini in avvicinamento, poi cambiò direzione e prese il largo facendo attenzione ad evitare scogli e pronta a fermarsi se avessero incrociato l'uomo che doveva venire a riprenderli.
  20. Ho iniziato un corso con l'adecco e sono stato stra impegnato, scusate. Comunque mi sono reso conto che tutto questo tempo ho chiamato Norbus "Nundro", che è il nano dell'altra campagna di Phandalin 😓 C'è qualcosa che desiderate fare o qualche argomento che volete ruolare di questa serata in locanda? Altrimenti se siete d'accordo passerei al giorno dopo per partire verso un altro incarico. C'è anche da andare a prendere la ricompensa dal sindaco, lo ruoliamo o andiamo avanti veloce?
  21. Adabra- "Ahah, l'autunno è proprio il tempo giusto per cogliere il mirto, vedrò che posso fare!" La donna ascolta le parole di Nash. Adabra- "Qelline è sempre stata un pezzo di pane. Chi è che sta ospitando? Alla domanda, Nundro allontana la sua sedia dal tavolo e si alza. Norbus- "Beh, lascio le chiacchiere riguardo il posto a voi altri. Io e Dazlyn andremo via presto in ogni caso. Buona serata e buona fortuna."
  22. Lirilien Spostatevi da quello spiazzo, dico ai miei compagni, siete dei bersagli troppo facili per coloro che stanno per arrivare. Possiamo sempre farci raccontare tutto mentre ce ne andiamo. Comunque sono curiosa, qualcuno vuole forse restare qua nascosto ad aspettare?
  23. Ho ssssicuramente un piano e un bel asssso nella manica questo è certo, ma non lo condividerò con voi ssssenza una qualche garanzia dice lo yuan-ti facendosi portare dallo sciacalloide un paio di pergamene. Si tratta di un contratto magico di non belligeranza e ormai vista l'esperienza recente con gli inevitabili riuscite a capirlo e decifrarne facilmente tutti i cavilli. Essenzialmente vi impegna a fare sì che Kalana, i suoi associati e i membri dell'Ordine non attaccheranno in futuro Ssahliyash nè interferiranno con i suoi piani futuri né assolderanno o convinceranno persone esterne a farlo. D'altro canto Ssahliyash si impegna ad aiutarvi ad eliminare per sempre il Conte e si impegna in futuro a non attaccare direttamente Kalana, i suoi associati e l'Ordine.
  24. Intanto qualcuno potrebbe spiegare in-game ai due nani le vere ragioni di questa spedizione
  1. Carica altri risultati
×
×
  • Crea nuovo...