La perfetta trasposizione di una mente che crea più di quanto concretizzi, piena di idee scheggiate e frastagliate, di incostanti ondate creative. A volte in quelle ondate è possibile pe
Spoiler:
ok, è un po' colorito, ma chi si scandalizza?
Er Natale...
Ebbene sì, stanno a arrivà le feste de Natale... so tutti contenti.. so tutti felici... so tutti più boni...
a me me rode er c**o... e divento ancora più s****zo si è possibile..
A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe'
Un paio di giorni fa ho avuto un'ispirazione improvvisa, un'idea vecchia che finalmente ha trovato il motivo per avere una forma quando si è legata con un'altra. Percorsi mentali deviati sono la Via!
Due canzoni che mi si sono legate nella mente, anzi per essere precisi una canzone e un video: Nebel dei Rammstein e The heart asks pleasure first di Michael Nyman (mi sa che alla fine il nome sarà questo, invece di Nebel).. 1+1=2
Questo è solo un frammento, ovviamente è pieno
Tanto per poter dire ogni tanto "ma io ho una storia in sospeso", mi è venuta voglia di superare uno dei blocchi, ovvero lo stato dei personaggi. Alcuni hanno decisamente bisogno di una revisione, sia psicologica che grafica.. mentre per la prima posso arrangiarmi, la seconda vorrei che venisse vista anche da occhi esterni.. ma non occhi a caso, diciamo i vostri, oh fidi Draghi
Cominciamo con un monaco mezzovampiro.
Mezzo secolo senza quasi bere san
Malkav. Un nome che nessun essere vivente ricorda, e pochi non-viventi riconoscono. Ma non è da lui che tutto ha avuto inizio, no. No, tutto è cominciato con Caino, e lui sì che è conosciuto da voi umani.
Secondo il Libro di Nod, Caino uccise suo fratello Abele per obbedire alla richiesta di Dio di sacrificare ciò che amava di più al mondo. Certo, questa è solo la storia ricostruita… ridi pure, se ti va.
Malkav. Noi discendiamo da Lui. Noi siamo Lui!
Il più grande saggio del
(Il bg del mio personaggio in un pbf che è finito dopo una pagina, ambientato nel 1990, quando c'è stato il casino col Sabbat a Milano)
Era notte. Pioveva. La strada e la piazza erano deserte, e per lui era meglio così. Da mesi stava pedinando Carlos Helguera, un piccolo trafficante d’armi che sembrava volersi mettere a fare sul serio, e ora ce l’aveva a pochi metri, dentro quel capannone.
Xavier von Ralich era italiano, ma discendeva da una nobile e ricca famiglia bavarese
Siete arrivati qui? Bene! No, niente focaccine, mi spiace.
Cosa ci sarà qui? Quello che capita, quello che mi esce dalla mente e dalle mani.. disegni, schizzi, bozze, forse piccole composizioni e racconti, se riesco a sviluppare un po' di capacità di sintesi Forse qualche riflessione riguardo a questi campi, qualche Cungi, qualche preghiera al Pesce Palla.. le solite cose, lo sapete, no?
Allora, per me si va nella perduta mente, quindi guardatevi pure intorno e lasciate pure un co