Vai al contenuto

Articolo dove discutere delle build della campagna a più master dal titolo omonimo:
TOPIC DI SERVIZIO

Partecipanti: @Cronos89, @MetalG, @Pascolaio, @Pippomaster92, @Tyrion24 , @Ulfedhnar, @Ash, @Gordan e @Zaorn

Regole per la creazione

  • Materiale concesso: tutto, tranne debite eccezioni (si deciderà insieme se accettare o no talenti/archetipi/razze da companion o manuali sconosciuti)
  • Livello di partenza 8
  • Point Buy 25
  • Automatic Bonus Progression (Qui)
Livello Bonus guadagnati
-
-
Resistance +1
Armor attunement +1, weapon attunement +1
Deflection +1
Mental prowess +2
Physical prowess +2
Armor attunement +1/+1, resistance +2, toughening +1, weapon attunement +1/+1
Armor attunement +2, weapon attunement +2
10° Deflection +2, resistance +3
11° Mental prowess +4
12° Physical prowess +4
13° Mental prowess +4/+2, physical prowess +4/+2, resistance +4, toughening +2
14° Armor attunement +2/+2 or +3, resistance +5, weapon attunement +2/+2 or +3
15° Armor attunement +3/+3 or +4, mental prowess +6/+2 or +4/+4, weapon attunement +3/+3 or +4
16° Deflection +3, physical prowess +6/+2 or +4/+4, toughening +3
17° Armor attunement +4/+3 or +5, deflection +4, mental prowess +6/+2/+2 or +4/+4/+2, physical prowess +6/+2/+2 or +4/+4/+2, toughening +4, weapon attunement +4/+3 or +5
18° Deflection +5, mental prowess +6/+4/+2 or +4/+4/+4, physical prowess +6/+4/+2 or +4/+4/+4, toughening +5
19° 3 legendary gifts
20° 5 legendary gifts (8 total)

La ricchezza per livello sarà dimezzata di conseguenza. Si parte con 16.500 mo

  • Accettato (e incoraggiato) il reskin di Razze o Classi
  • Pf maxati al primo e medi dopo (lv/2 ai pari, lv/2+1 ai dispari)
  • 2 Tratti e 1 Difetto 

Personaggi

456 Commenti

Recommended Comments

Ulfedhnar

Circolo degli Antichi

comment_4809

quello serve a me, dove è beastmorph?

oppure, come faccio a dare ad un mezz'orco armi naturali permanenti e non solo quando entra in furia?

È un archetipo dell'alchimista che aggiunge effetti al mutageno. 

Edit: esiste il tratto alternativo (Thooty) che ti dà un attacco con morso

Edited by Ian Morgenvelt

Pascolaio

Circolo degli Antichi

comment_4814

Gente stop pausa tiMe out! Stò morendo! La finisco domani la scheda o tra qualche minuto vi arriva a casa accusa di omicidio: morto pascolaio dopo strenua battaglia vs scheda di flash!

Tyrion24

Circolo degli Antichi

comment_4816

Harley Quinn e Tempesta Completate :D 

Le trovate in Firma, e il Titolo Gods Among Us per la Campagna xD Ci sta da dio xD

Cronos89

Circolo degli Antichi

comment_4817

si, quello per quando uso il mutageno, ma per i combat normali a parte le bombe volevo dargli qualcosa.

Si, però da solo senza gli altri tre è un po' triste.


Sto ancora facendo il filo a Ghost Rider, ci starebbe benissimo la trasposizione medievale (alla fine, è pur sempre un Kale posseduto dallo Spirito della Vendetta).
Però:
1) Il bloodrager ha fuoco, volendo punizione divina con celestial. e resistenza al fuoco. Un cavallo incazzoso.
2) Il cavaliere ghost rider ha un cavallo evocabile che cammina sull'acqua, lo sguardo punitivo, immunità alla paura...ma non cose fiammeggianti. 
Come fare una commistione delle due cose?

Io punterei sul Blopdrager, solamente per fare tanto male (sia tu che il cavallo). E poi avrai una cavalcatura che fa il culo alla gente, basta lanciarsi un paio di incantesimi (Ingrandire Persone, sto pensando a te)

Alla fine ho puntato su Iron Man, Vigilante (Psychometrist). Devo vedere se farlo Stalker o Avenger.

Però in carica fa quasi più danno il Cavaliere, e carica anche in terreni difficili, e posso portarmi il cavallo in tasca (evocandolo dall'inferno quando serve!)

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sarà un peccato non avere Cap con cui scannarsi disquisire di morale e politica

Aspetta...non c'è un Capitan America?

MetalG

Circolo degli Antichi

comment_4827

Se non ci sono conflitti con me che sono già Bloodrager allora tutto ok :P ma credo che cavaliere sia più adatto 

Pascolaio

Circolo degli Antichi

comment_4829

Voto di Povertà

Il Monaco che fa Voto di Povertà non deve mai possedere più di sei oggetti: un abito semplice, un paio di sandali o scarpe, una ciotola, un sacco, una coperta e un altro oggetto qualsiasi. Cinque di questi oggetti devono essere di fattura semplice e lineare, sebbene uno possa essere di qualche valore (spesso un cimelio di famiglia dal grande significato affettivo per il Monaco). Il Monaconon può mai tenere su di sé più denaro o valori di quanto gli serva per sfamarsi, lavarsi e ripararsi per 1 settimana in un alloggio modesto. Non può prendere in prestito o portare valori o oggetti che costano più di 50 mo che appartengono ad altri. Gli è concesso di accettare e usare pozioni curative (o simili oggetti magici che si consumano e poi diventano privi di valore) da altre creature. Un Monaco con questo Voto aumenta la sua Riserva Ki di 1 punto ogni 2 livelli da Monaco (minimo +1).

 

 

Allora.....questo mi sarebbe utile..... facendo l unchained passo abbondante mi diminuisce di frequenza perchè diventa un potere che usa punti ki. Allora cercavo qualcosa che me li incrementasse......vi sembra fattibile?

In termini di gioco lo reskinno appunto dicendo che flash non ha bisogno di nulla.....solo la tuta(che sarebbe l unico oggetto+ di valore concesso)

Cronos89

Circolo degli Antichi

comment_4830
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Però in carica fa quasi più danno il Cavaliere, e carica anche in terreni difficili, e posso portarmi il cavallo in tasca (evocandolo dall'inferno quando serve!)

Aspetta...non c'è un Capitan America?

Se non c'è potrebbe essere che lo faccio io, bestia non mi sta soddisfando molto, non riesco a farlo bene

MetalG

Circolo degli Antichi

comment_4831

giusto per sapere, se io voglio un'arma magica con una capacità da +1 pago come se fosse da +2 (contando cioè il mio bonus da unchained) quindi 8K o +1, quindi 2K (monete d'oro)?

Ash

Circolo degli Antichi

comment_4832
11 minuti fa, MetalG ha scritto:

giusto per sapere, se io voglio un'arma magica con una capacità da +1 pago come se fosse da +2 (contando cioè il mio bonus da unchained) quindi 8K o +1, quindi 2K (monete d'oro)?

Da regole, se prendi un'arma con una capacità magica da +1 la paghi 2000 monete d'oro, ma la usi come se fosse un'arma +0 perché le capacità magiche si sottraggono ai bonus di attunement.

Guest
Aggiungi un commento...