Vai al contenuto

Supereroi+Pathfinder, utility varie ed eventuali


Articolo dove discutere delle build della campagna a più master dal titolo omonimo:
TOPIC DI SERVIZIO

Partecipanti: @Cronos89, @MetalG, @Pascolaio, @Pippomaster92, @Tyrion24 , @Ulfedhnar, @Ash, @Gordan e @Zaorn

Regole per la creazione

  • Materiale concesso: tutto, tranne debite eccezioni (si deciderà insieme se accettare o no talenti/archetipi/razze da companion o manuali sconosciuti)
  • Livello di partenza 8
  • Point Buy 25
  • Automatic Bonus Progression (Qui)
Livello Bonus guadagnati
-
-
Resistance +1
Armor attunement +1, weapon attunement +1
Deflection +1
Mental prowess +2
Physical prowess +2
Armor attunement +1/+1, resistance +2, toughening +1, weapon attunement +1/+1
Armor attunement +2, weapon attunement +2
10° Deflection +2, resistance +3
11° Mental prowess +4
12° Physical prowess +4
13° Mental prowess +4/+2, physical prowess +4/+2, resistance +4, toughening +2
14° Armor attunement +2/+2 or +3, resistance +5, weapon attunement +2/+2 or +3
15° Armor attunement +3/+3 or +4, mental prowess +6/+2 or +4/+4, weapon attunement +3/+3 or +4
16° Deflection +3, physical prowess +6/+2 or +4/+4, toughening +3
17° Armor attunement +4/+3 or +5, deflection +4, mental prowess +6/+2/+2 or +4/+4/+2, physical prowess +6/+2/+2 or +4/+4/+2, toughening +4, weapon attunement +4/+3 or +5
18° Deflection +5, mental prowess +6/+4/+2 or +4/+4/+4, physical prowess +6/+4/+2 or +4/+4/+4, toughening +5
19° 3 legendary gifts
20° 5 legendary gifts (8 total)

La ricchezza per livello sarà dimezzata di conseguenza. Si parte con 16.500 mo

  • Accettato (e incoraggiato) il reskin di Razze o Classi
  • Pf maxati al primo e medi dopo (lv/2 ai pari, lv/2+1 ai dispari)
  • 2 Tratti e 1 Difetto 

Personaggi

456 Commenti


Commento consigliato



Ulfedhnar

Inviato

quello serve a me, dove è beastmorph?

oppure, come faccio a dare ad un mezz'orco armi naturali permanenti e non solo quando entra in furia?

Ian Morgenvelt

Inviato (modificato)

È un archetipo dell'alchimista che aggiunge effetti al mutageno. 

Edit: esiste il tratto alternativo (Thooty) che ti dà un attacco con morso

Modificato da Ian Morgenvelt
Pippomaster92

Inviato

Al posto di furia, prendi come capacità di classe del mezzorco una che ti da i denti, ma solo 1d4!

Per gli artigli, ranger con stile armi naturali, talento bonus aspect of the beast.

Pascolaio

Inviato

Gente stop pausa tiMe out! Stò morendo! La finisco domani la scheda o tra qualche minuto vi arriva a casa accusa di omicidio: morto pascolaio dopo strenua battaglia vs scheda di flash!

Ian Morgenvelt

Inviato

Se hai dubbi o problemi puoi sempre chiedere (qui o in privato)

  • Mi piace 1
Tyrion24

Inviato

Harley Quinn e Tempesta Completate :D 

Le trovate in Firma, e il Titolo Gods Among Us per la Campagna xD Ci sta da dio xD

Cronos89

Inviato

si, quello per quando uso il mutageno, ma per i combat normali a parte le bombe volevo dargli qualcosa.

Ian Morgenvelt

Inviato

Ma farlo Skinwalker (Coldborn) in modo da ottenere un morso da 1d6 finché sei in forma bestiale?

Pippomaster92

Inviato

Stavo anche meditando su un possibile ben grimm...cosa sarebbe, un kyneticist?

Ian Morgenvelt

Inviato

49 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Stavo anche meditando su un possibile ben grimm...cosa sarebbe, un kyneticist?

Oreade Monaco? 

Pippomaster92

Inviato

Si, però da solo senza gli altri tre è un po' triste.


Sto ancora facendo il filo a Ghost Rider, ci starebbe benissimo la trasposizione medievale (alla fine, è pur sempre un Kale posseduto dallo Spirito della Vendetta).
Però:
1) Il bloodrager ha fuoco, volendo punizione divina con celestial. e resistenza al fuoco. Un cavallo incazzoso.
2) Il cavaliere ghost rider ha un cavallo evocabile che cammina sull'acqua, lo sguardo punitivo, immunità alla paura...ma non cose fiammeggianti. 
Come fare una commistione delle due cose?

Ian Morgenvelt

Inviato

Io punterei sul Blopdrager, solamente per fare tanto male (sia tu che il cavallo). E poi avrai una cavalcatura che fa il culo alla gente, basta lanciarsi un paio di incantesimi (Ingrandire Persone, sto pensando a te)

Alla fine ho puntato su Iron Man, Vigilante (Psychometrist). Devo vedere se farlo Stalker o Avenger.

Ian Morgenvelt

Inviato

Sarà un peccato non avere Cap con cui scannarsi disquisire di morale e politica

Pippomaster92

Inviato

Però in carica fa quasi più danno il Cavaliere, e carica anche in terreni difficili, e posso portarmi il cavallo in tasca (evocandolo dall'inferno quando serve!)

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sarà un peccato non avere Cap con cui scannarsi disquisire di morale e politica

Aspetta...non c'è un Capitan America?

Ian Morgenvelt

Inviato

Se non sbaglio non più (ma ammetto di essermi perso leggermente)

MetalG

Inviato

Se non ci sono conflitti con me che sono già Bloodrager allora tutto ok :P ma credo che cavaliere sia più adatto 

Pascolaio

Inviato

Voto di Povertà

Il Monaco che fa Voto di Povertà non deve mai possedere più di sei oggetti: un abito semplice, un paio di sandali o scarpe, una ciotola, un sacco, una coperta e un altro oggetto qualsiasi. Cinque di questi oggetti devono essere di fattura semplice e lineare, sebbene uno possa essere di qualche valore (spesso un cimelio di famiglia dal grande significato affettivo per il Monaco). Il Monaconon può mai tenere su di sé più denaro o valori di quanto gli serva per sfamarsi, lavarsi e ripararsi per 1 settimana in un alloggio modesto. Non può prendere in prestito o portare valori o oggetti che costano più di 50 mo che appartengono ad altri. Gli è concesso di accettare e usare pozioni curative (o simili oggetti magici che si consumano e poi diventano privi di valore) da altre creature. Un Monaco con questo Voto aumenta la sua Riserva Ki di 1 punto ogni 2 livelli da Monaco (minimo +1).

 

 

Allora.....questo mi sarebbe utile..... facendo l unchained passo abbondante mi diminuisce di frequenza perchè diventa un potere che usa punti ki. Allora cercavo qualcosa che me li incrementasse......vi sembra fattibile?

In termini di gioco lo reskinno appunto dicendo che flash non ha bisogno di nulla.....solo la tuta(che sarebbe l unico oggetto+ di valore concesso)

Cronos89

Inviato

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Però in carica fa quasi più danno il Cavaliere, e carica anche in terreni difficili, e posso portarmi il cavallo in tasca (evocandolo dall'inferno quando serve!)

Aspetta...non c'è un Capitan America?

Se non c'è potrebbe essere che lo faccio io, bestia non mi sta soddisfando molto, non riesco a farlo bene

MetalG

Inviato

giusto per sapere, se io voglio un'arma magica con una capacità da +1 pago come se fosse da +2 (contando cioè il mio bonus da unchained) quindi 8K o +1, quindi 2K (monete d'oro)?

Ash

Inviato

11 minuti fa, MetalG ha scritto:

giusto per sapere, se io voglio un'arma magica con una capacità da +1 pago come se fosse da +2 (contando cioè il mio bonus da unchained) quindi 8K o +1, quindi 2K (monete d'oro)?

Da regole, se prendi un'arma con una capacità magica da +1 la paghi 2000 monete d'oro, ma la usi come se fosse un'arma +0 perché le capacità magiche si sottraggono ai bonus di attunement.

MetalG

Inviato

quindi non la pago? mi sembra assurdo XD


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...