A continuazione (e conclusione) del precedente articolo, dato che la campagna PbF è naufragata, finirò di caricare tutti gli scontri dell'avventura play by forum Smash! that Door che avevo preparato, in modo che essi possano essere riutilizzati, volendo, da altri DM interessati (male che vada potete utilizzare anche solo le schede dei PNG). In allegato trovate l'immagine con la stanza e la disposizione dei mostri. Le schede sono complete di riferimenti ai manuali utilizzati al di fuori dei tre core (PH, MM, DMG). Per amor di semplicità e per avere più controllo sui tesori dati ai personaggi, tutti i PNG con una ricchezza usano il sistema dei Punti Eccellenza per determinare i bonus.
IL RIFLESSO DELLA FOLLIA
Incontro:
1 trappola di risucchio di energia su non costrutti/volo giornaliero su costrutti cristallini
[congegno magico, attivatore di prossimità (visione del vero), ripristino automatico, Att +8 contatto a distanza, incantesimo (volo giornaliero o risucchio di energia, mago 17° livello, 2d4 livelli negativi per 24 ore, Temp CD 23 nega); Cercare CD 34; Disattivare Congegni CD 34]
2 ammazza psion (XPH, pag. 185)
3 tempeste frantumanti (MMIII, pag. 176)
1 bestia cristallina (stat a parte)
Bestia cristallina:
Bestia cristallina
Rospo titanicoMMII elder eidolonLoM
N Costrutto Mastodontico
Iniziativa: +2; Sensi: Scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Ascoltare +0, Osservare +0
Aura: Insanity (3 m, confusione per 1 round, Vol CD 22 nega)
Linguaggi: -
__________________________________________________ ____________________
Grado di sfida: 16
__________________________________________________ ____________________
CA: 36, contatto 12, colto alla sprovvista 34 (-4 taglia, +2 Destrezza, +24 armatura naturale, +4 deviazione)
Pf: 25d10+60 (197 medi pf; 25 DV)
Resistenza: RD 10/adamantio, riparazione rapida 5, immunità alla magia (vedo LoM pag. 148), immunità dei costrutti
Tempra: +8; Riflessi: +10; Volontà: +8
__________________________________________________ ____________________
Velocità: 6 m (4 quadretti)
Spazio: 6 m; Portata: 4,5 m
Mischia: Morso +31 (3d8+25)
Distanza: -
Attacco base: +18; Lotta: +47
Opzioni di attacco: Travolgere 3d8+25, Ghermire
Azioni speciali: -
__________________________________________________ ____________________
Caratteristiche: For 45, Des 14, Cos 27, Int -, Sag 11, Car 1
Qualità speciali: Otherwordly geometry
Talenti: Attacco Poderoso, Ghermire, Spingere Migliorato, Colpo Terrificante
Difetti: -
Abilità: -
Tratti: -
Proprietà: -
Punti Eccellenza: -
__________________________________________________ ____________________
0 Commenti
Commento consigliato
Non ci sono commenti da visualizzare.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora