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Smash! That Door - Onda di Spore


Drimos

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A continuazione (e conclusione) del precedente articolo, dato che la campagna PbF è naufragata, finirò di caricare tutti gli scontri dell'avventura play by forum Smash! that Door che avevo preparato, in modo che essi possano essere riutilizzati, volendo, da altri DM interessati (male che vada potete utilizzare anche solo le schede dei PNG). In allegato trovate l'immagine con la stanza e la disposizione dei mostri. Le schede sono complete di riferimenti ai manuali utilizzati al di fuori dei tre core (PH, MM, DMG). Per amor di semplicità e per avere più controllo sui tesori dati ai personaggi, tutti i PNG con una ricchezza usano il sistema dei Punti Eccellenza per determinare i bonus.

ONDA DI SPORE

Incontro:

Spoiler

Incontro

8 miconidi soldati (stat a parte), i poteri psionici appaiono visivamente come spore

3 miconidi capitani (stat a parte), i poteri psionici appaiono visivamente come spore

1 morte cremisi (MMII, pag. 139)

2 roveti da battaglia (MMIII, pag. 148)

Miconide soldato:

Spoiler

Miconide soldato

Miconide guardianoMMII Combattente psichicoXPH 11

N Vegetale Medio

Iniziativa: +2; Sensi: Visione crepuscolare; Ascoltare +7, Osservare +7

Linguaggi: -

__________________________________________________ ____________________

Grado di sfida: 13

__________________________________________________ ____________________

CA: 27, contatto 13, colto alla sprovvista 25; Schivare, Mobilità, Bersaglio Sfuggente (+2 Destrezza, +8 armatura, +4 schermo di forza, +2 armatura naturale, +1 deviazione)

Pf: 15d8+75 (142 medi pf, 232 con vigore; 15 DV)

Resistenza: Tratti dei vegetali

Tempra: +17; Riflessi: +10; Volontà: +13

__________________________________________________ ____________________

Velocità: 6 m (4 quadretti)

Spazio: 1,5 m; Portata: 1,5 m

Mischia: 2 schianti +17 (1d6+6) o randello pesante +20/+15/+10 (1d8+11)

Distanza: -

Attacco base: +11; Lotta: +15

Opzioni di attacco: -

Azioni speciali: Spore (azione standard, propagazione 36 m o singolo bersaglio a 12 m): pericolo (avverte altri miconidi), riproduzione (crea spore che diventeranno miconidi), rapporto (fornisce contatto telepatico per 30-60 minuti), pacificazione (compulsione, influenza mentale, singolo bersaglio, come frastornato ma può compiere azioni non di attacco, Temp CD 22 nega)

Strumenti da combattimento: -

Poteri da combattente psichico conosciuti (LM 15°; tiro salvezza CD 15 + livello del potere; 62 punti potere, 15 già spesi):

4° (7 punti) – Barriera di inerzia, libertà di movimento psionica

3° (5 punti) – Amorfa occultante superiore, barriera mentale, scivolo dimensionale

2° (3 punti) – Adattamento all'energia specificata, forza del mio nemico, fretta

1° (1 punto) – Espansione, schermo di forza, vigore

__________________________________________________ ____________________

Caratteristiche: For 22, Des 14, Cos 20, Int 10, Sag 20, Car 12

Qualità speciali: -

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (spore), Practiced ManifesterCS (innato) , SovraccaricareXPH, Dotato PsionicamenteXPH , Attacco Poderoso, Attacco in SaltoCAdv , Schivare, Mobilità , Bersaglio SfuggenteCW, Arma Focalizzata (randello pesante)

Difetti: -

Abilità: Autoipnosi +8, Concentrazione +16, Intimidire +3, Conoscenze (natura) +3, Ascoltare +7, Professione (contadino) +9, Percepire Intenzioni +7, Osservare +7, Saltare +14, Sopravvivenza +7

Tratti: -

Proprietà: Randello pesante

Punti Eccellenza: 44 (+2 potenziamento a tutte le armi impugnate, +9 armatura alla CA [emula un'armatura completa +1], +4 potenziamento alla Forza, +2 potenziamento alla Costituzione, +1 deviazione alla CA, +3 resistenza ai Tiri Salvezza, 1 non speso)

__________________________________________________ ____________________

Miconide capitano:

Spoiler

Miconide capitano

Miconide capocircoloMMII InnatoXPH educatedWeb 11

N Vegetale Grande

Iniziativa: +3; Sensi: Visione crepuscolare; Ascoltare +13, Osservare +13

Linguaggi: -

__________________________________________________ ____________________

Grado di sfida: 14

__________________________________________________ ____________________

CA: 28, contatto 20, colto alla sprovvista 25; Eludere contatto (-1 taglia, +3 Destrezza, +13 armatura di inerzia, +2 armatura naturale, +1 deviazione)

Pf: 5d8+30 più 11d6+66 (157 medi pf, 252 con vigore; 16 DV)

Resistenza: Tratti dei vegetali

Tempra: +17; Riflessi: +11; Volontà: +13

__________________________________________________ ____________________

Velocità: 6 m (4 quadretti)

Spazio: 3 m; Portata: 3 m

Mischia: 2 schianti +15 (1d8+3)

Distanza: Spore +16 contatto (spore)

Attacco base: +12; Lotta: +19

Opzioni di attacco: -

Azioni speciali: Spore (azione standard, propagazione 36 m o singolo bersaglio a 12 m): pericolo (avverte altri miconidi), riproduzione (crea spore che diventeranno miconidi), rapporto (fornisce contatto telepatico per 30-60 minuti), pacificazione (compulsione, influenza mentale, singolo bersaglio, come frastornato ma può compiere azioni non di attacco, Temp CD 26 nega), allucinazione (singolo bersaglio, confusione per 1 ora, Temp CD 26 nega), esplosione incontrollata +4 e debilitazione psichica (aumenta un potere fino a 4 LM, 5% per ogni aumento di rimanere frastornato e perdere 15 PP)

Strumenti da combattimento: -

Poteri da innato conosciuti (LM 15°; tiro salvezza CD 17 + livello del potere; 144 punti potere, 29 già spesi):

5° (8 punti) – Resistenza ai poteri

4° (6 punti) – Libertà di movimento psionica, dominazione psionica

3° (4 punti) – Dissolvi poteri psionici

2° (2 punti) – Condividere dolore, affinità animale

1° (1 punto) – Armatura di inerzia, vigore

__________________________________________________ ____________________

Caratteristiche: For 16, Des 16, Cos 22, Int 12, Sag 14, Car 25

Qualità speciali: -

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (spore), Practiced ManifesterCS (innato), Dotato PsionicamenteXPH, Espandere ConoscenzaXPH (affinità animale) , Espandere ConoscenzaXPH (dominazione psionica) , Meditazione PsionicaXPH, Capacità Focalizzata (spore)

Difetti: -

Abilità: Acrobazia +14, Autoipnosi +13, Concentrazione +18, Diplomazia +9, Intimidire +10, Conoscenze (natura) +4, Ascoltare +13, Professione (contadino) +5, Percepire Intenzioni +3, Osservare +13, Sopravvivenza +4

Tratti: -

Proprietà: -

Punti Eccellenza: 45 (spende 1 PP in meno per ogni potere [minimo 1, replica torc of power preservation], +4 potenziamento al Carisma, +2 potenziamento alla Costituzione, +1 deviazione alla CA, +3 resistenza ai Tiri Salvezza)

__________________________________________________ ____________________

5ad8b226dda23_Mappa5.thumb.png.1b0ab4e0f36c2a79b48643a5cadf773b.png

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