
Pagina di organizzazione per progettare la one shot TKP (Tucker's Kobold Project)
Link utili:
https://www.reddit.com/r/dndnext/comments/3wdq1f/tuckers_kobolds_in_5e/
https://www.reddit.com/r/dndnext/comments/7qf9x5/how_does_the_party_beat_tuckers_kobolds/
http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?520726-Designing-a-Tucker-s-Kobolds-Style-Dungeon
http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?592009-Kobold-dungeon-quot-traps-quot
http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?155518-Tucker-s-Kobolds-PEACH-3-5
Reminder di base:
- Niente gentlemen agreement da parte del DM
- Trappole, trappole e ancora trappole. Se c'è una meccanica o una sfida da creare, verificare prima se non è possibile crearla come trappola
- Tattiche razionali e conservative per i coboldi, mordi e fuggi in primis (i coboldi non combattono se non ai loro termini)
- Mantenere una pressione e un ritmo costante, incalzando i giocatori
Scheda dei coboldi
https://www.dndbeyond.com/monsters/kobold
Pagine work in progress
TKP Meccaniche utili
TKP Lista trappole e strategie
TKP Struttura del dungeon
TKP Struttura della one shot
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