Jump to content

Classi

In questo articolo raccoglierò tutte le classi e gli archetipi che ho creato per l'ambientazione "La Guerra dei Giganti". Se qualche lettore casuale fosse interessato ad usarle per le sue giocate o modificarle, lo faccia tranquillamente. 

Nuove classi

  • Tecnico (una sorta di inventore, meccanicamente uno skill monkey/utility con qualche capacità da combattente) [WIP]
  • Geniere (un esperto degli esplosivi, un damage dealer ad area con qualche opzione di utilità) [WIP]

Nuovi archetipi

  • Agente del Sobor (Bardo, tecnospia del Sobor) [Qui]
  • Danann (Scaldo, poeta guerriero di Biotis, memoria della storia dei clan) [WIP]
  • Guardia del Vapore (Guerriero, guardia della Confraternita dell'Oricalcum, dotato di innesti per le proprie armi e armature) [WIP]
  • Guardiano del Clan (Sciamano, abile combattente che richiama i totem del clan per potenziarsi in battaglia) [WIP]
  • Guerriero di Albatonante (Ranger, difensore del Muro di Albatonante e abile nel controllo delle piante) [Qui]
  • Keisatsu (Investigatore, parte delle forze di polizia della Divina Shogun) [WIP]
  • Lejb Soldat (Paladino, guardia scelta dell'Imperatore) [Qui]
  • Motumeru Hito (Occultista, studioso della "Danza delle Spade") [Qui]
  • Pistolero Arcano (Arcanista, si lega ad un'arma da fuoco che potenzia attraverso dei simboli di potere sviluppati nel corso dei suoi studi) [WIP]
  • Shugodai (Psichico, cortigiano esperto nei giochi di potere) [Qui]
  • Servo di Atlatis (Chierico che venera il Gigante omonimo, dotato di capacità tecnologiche) [WIP]
  • Sabotatore (Ladro, esperto nel sabotare le invenzioni e distruggere la tecnologia nemica) [Qui]
  • Tecnomago (Mago, usa i congegni per potenziare la magia) [WIP] 

Edited by Ian Morgenvelt

0 Commenti

Recommended Comments

Non ci sono commenti da visualizzare.

Guest
Aggiungi un commento...