
Classi
In questo articolo raccoglierò tutte le classi e gli archetipi che ho creato per l'ambientazione "La Guerra dei Giganti". Se qualche lettore casuale fosse interessato ad usarle per le sue giocate o modificarle, lo faccia tranquillamente.
Nuove classi
- Tecnico (una sorta di inventore, meccanicamente uno skill monkey/utility con qualche capacità da combattente) [WIP]
- Geniere (un esperto degli esplosivi, un damage dealer ad area con qualche opzione di utilità) [WIP]
Nuovi archetipi
- Agente del Sobor (Bardo, tecnospia del Sobor) [Qui]
- Danann (Scaldo, poeta guerriero di Biotis, memoria della storia dei clan) [WIP]
- Guardia del Vapore (Guerriero, guardia della Confraternita dell'Oricalcum, dotato di innesti per le proprie armi e armature) [WIP]
- Guardiano del Clan (Sciamano, abile combattente che richiama i totem del clan per potenziarsi in battaglia) [WIP]
- Guerriero di Albatonante (Ranger, difensore del Muro di Albatonante e abile nel controllo delle piante) [Qui]
- Keisatsu (Investigatore, parte delle forze di polizia della Divina Shogun) [WIP]
- Lejb Soldat (Paladino, guardia scelta dell'Imperatore) [Qui]
- Motumeru Hito (Occultista, studioso della "Danza delle Spade") [Qui]
- Pistolero Arcano (Arcanista, si lega ad un'arma da fuoco che potenzia attraverso dei simboli di potere sviluppati nel corso dei suoi studi) [WIP]
- Shugodai (Psichico, cortigiano esperto nei giochi di potere) [Qui]
- Servo di Atlatis (Chierico che venera il Gigante omonimo, dotato di capacità tecnologiche) [WIP]
- Sabotatore (Ladro, esperto nel sabotare le invenzioni e distruggere la tecnologia nemica) [Qui]
- Tecnomago (Mago, usa i congegni per potenziare la magia) [WIP]
Edited by Ian Morgenvelt
Recommended Comments