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Requisito Primario: Intelligenza
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Bonus PE: +10%
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Esperienza: 5'000
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Esperienza prossimo livello: 10'000
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Score
|
Mod.
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|
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Forza (For)
|
9
|
-
|
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Bonus attacco base
|
+1
|
|
Classe d'armatura
|
Intelligenza (Int)
|
16
|
+2
|
|
No Attacchi/round
|
1
|
|
Armatura
|
0
|
Saggezza (Sag)
|
15
|
+1
|
|
Movimento
|
30ft.
|
|
Scudo
|
0
|
Destrezza (Des)
|
14
|
+1
|
|
HD
|
3d4
|
|
Des (invertita)
|
-1
|
Cosituzione (Cos)
|
10
|
-
|
|
PF Massimi
|
8
|
|
Altri
|
0
|
Carisma (Car)
|
10
|
-
|
|
PF attuali
|
5
|
|
Totale
|
8
|
Tiri di Salvezza
|
|
Raggio della morte / Veleno
|
Bacchetta magica
|
Paralisi / Pietrificazione
|
Soffio
|
Verga / Bastone / Incantesimo
|
13
|
14
|
13
|
16
|
15
|
Abilità
|
Descrizione
|
Punti di Magia/giorno
|
-
Punti di Magia (attuali/massimi): 15/15
|
Punti di magia
|
-
Ogni incantesimo preparato ha un costo di lancio pari a 1+livello dell'incantesimo
-
Ogni incantesimo non preparato ma conosciuto dal PG, ha un costo di lancio pari al doppio dei normali PM
-
Dopo il primo lancio di una magia acquisisci anche un disturbo magico di 2, costo che andrà a sommarsi nel totale dei PM richiesti per il lancio di un altro incantesimo, questo disturbo magico lo azzeri con un riposo di 5 minuti.
-
La memorizzazione degli incantesimi avviene come da regole standard, quindi in base al numero di slot disponibili per ogni incantatore; una volta memorizzati, gli incantesimi non si dimenticano con il lancio, inoltre possono essere cambiati con una preghiera/meditazione di 1 ora
-
Un Mago ha un numero di punti magia per livello pari a 5 * Livello
|
Incantesimi preparati/giorno
|
-
Livello 1: 2
-
Livello 2: 1
-
Livello 3: -
|
Arma (M/D)
|
Competenza
|
Bonus attacco (A/D)
|
Danno (A/D)
|
AC Bonus
|
Mazza (staff)
|
E
|
+2/+2
|
1d6+2/1d6+2
|
-1 vs 2
|
Note: Deflect 1 (save vs Death Ray)
|
Arma (M/D)
|
Competenza
|
Bonus attacco (A/D)
|
Danno (A/D)
|
Gittata (ft)
|
Fionda
|
B
|
+2/+2
|
1d4/1d4
|
40/80/160
|
Note: Stun N/A
|
Abilità
|
Caratteristica
|
Punti
|
Totale
|
Arcane lore
|
Int
|
16
|
1
|
17
|
Balance
|
Des
|
14
|
|
|
Bluff
|
Car
|
10
|
|
|
Cooking
|
Sag
|
15
|
|
|
Craft ()
|
Des
|
14
|
|
|
Diplomacy
|
Car
|
10
|
2
|
12
|
Disguise
|
Car
|
10
|
|
|
Engineering
|
Int
|
16
|
|
|
Escape Artist
|
Des
|
14
|
|
|
Etiquette ()
|
Car
|
10
|
|
|
First Aid
|
Sag
|
15
|
1
|
16
|
Gambling
|
Car
|
10
|
|
|
Geography
|
Int
|
16
|
|
|
History
|
Int
|
16
|
|
|
Intimidation
|
For / Car
|
10/10
|
|
|
Jumping
|
For
|
10
|
|
|
Laws ()
|
Int
|
16
|
|
|
Lip reading
|
Sag
|
15
|
|
|
Magical engineering
|
Int
|
16
|
1
|
17
|
Nature lore
|
Int
|
16
|
|
|
Navigating
|
Sag
|
15
|
|
|
Performance ()
|
Car
|
10
|
|
|
Religious lore
|
Int
|
16
|
|
|
Riding ()
|
Des
|
14
|
|
|
Sense motive
|
Sag
|
15
|
|
|
Swimming
|
For
|
10
|
|
|
Tracking
|
Sag
|
15
|
|
|
Competenza con le armi
|
Competenza
|
|
Lingue
|
Punti
|
B
|
S
|
E
|
M
|
GM
|
|
1
|
2
|
Mazza
|
X
|
X
|
|
|
|
|
Elfico
|
X
|
X
|
Fionda
|
X
|
|
|
|
|
|
Thyatiano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1° livello
|
2° livello
|
3° livello
|
Read Magic
|
Invisibility
|
|
Detect Magic
|
Web
|
|
Sleep
|
|
|
Magic Missile
|
|
|
Charm Person
|
|
|
Read Languages
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
4° livello
|
5° livello
|
6° livello
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
7° livello
|
8° livello
|
9° livello
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Oggetto
|
Peso
|
Oggetto
|
Peso
|
Oggetto
|
Peso
|
Gimorio
|
25
|
Mazza (Staff)
|
40
|
Backpack
|
20
|
Lantern
|
30
|
Fionda (sling)
|
20
|
Belt
|
5
|
Oil Flask X 5
|
50
|
Pellets X 30
|
6
|
Boots (Fancy)
|
15
|
Watershin (Full)
|
30
|
Pellets (silver) X 5
|
1
|
Clothes (Noble)
|
20
|
Trail Rations (dry) X 7
|
70
|
|
|
|
|
Tinderbox
|
5
|
|
|
|
|
Mirror (steel)
|
5
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Totale
|
|
Totale
|
|
Totale
|
|
Carico (mon)
|
Movimento
|
|
Carico (nuoto = armatura x3)
|
|
Fino a 400
|
40 ft/round
|
|
Movimento base (speciale)
|
20 (5) ft/round
|
Da 401 a 800
|
30 ft/round
|
|
Corsa (base x3)
|
60 ft/round
|
Da 801 a 1.200
|
20 ft/round
|
|
Scalare (base /2)
|
10 ft/round
|
Da 1.201 a 1.600
|
10 ft/round
|
|
Nuotare (speciale /2)
|
2,5 ft/round
|
Da 1.601 a 2.400
|
5 ft/round
|
|
Esplorazione (base x3 /10 minuti)
|
60 ft/10 minuti
|
2.401 e oltre
|
Impossibile
|
|
1 round (combattimento) = 10 secondi
|
Contenitore
|
|
Cavalcatura
|
|
Monete
|
Borsa
|
Casa
|
A
|
Zaino
|
0 / 400
|
|
|
|
|
mp (5)
|
|
|
|
Purse 1
|
0 / 50
|
|
|
|
|
mo (1)
|
301
|
|
|
Purse 2
|
0 / 50
|
|
|
|
|
me (0,5)
|
|
|
|
Sacca 1
|
0 / 200
|
|
|
|
|
ma (0,1)
|
8
|
|
|
Sacca 2
|
0 / 200
|
|
|
|
|
mr (0,01)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valore (mo)
|
|
|
|
Storia del personaggio
|
Egoril Castanor è nato in una famiglia di contadini in provincia di Retebius, in provincia di Thyatis. È stato formato agli arti della magia dal suo maestro, il vecchio Dresner, che lo trovò un giorno per caso, cercando un apprendista. Si è giunto alla compagnia della Forca un po' per caso, un anno fa, alla ricerca di compagni d'avventura, con l'obiettivo di scoprire nuovi segreti di magia.
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