Balor
Esterno Grande (Caotico, Extraplanare, Malvagio, Tanar'ri)
Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf)
Iniziativa: +11
Velocità: 12 m (8 quadretti), volare 27 m (buona)
Classe Armatura: 35 (-1 taglia, +7 Des, +19 naturale), contatto 16, colto alla sprovvista 28
Attacco base/Lotta: +20/+36
Attacco: Spada lunga vorpal+1 +31 in mischia (2d6+8/19-20)
Attacco completo: Spada lunga vorpal+1 +31/+26/+21/+16 in mischia (2d6+8/19-20) e frusta infuocata+1 +30/+25 in mischia (1d4+4 più fuoco più intralciare); o 2 schianti +31 in mischia (1d10+7)
Spazio/Portata: 3m/3m
Attacchi speciali: Spasmo mortale, intralciare, capacità magiche, evoca tanar'ri, spada vorpal
Qualità speciali: Riduzione del danno 15/bene e ferro freddo, scurovisione 18 m, corpo infuocato, immunità al all'elettricità, al fuoco e al veleno, resistenza all'acido 10 e al freddo 10, resistenza agli incantesimi 28, telepatia 30 m, visione del vero
Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +19, Vol +19
Caratteristiche: For 35, Des 25, Cos 31, Int 24, Sag 24, Car 26
Abilità: Ascoltare +38, Camuffare +8 (+10 recitazione), Cercare +30, Concentrazione +33, Conoscenze (due qualsiasi) +30, Diplomazia +35, Intimidire +33, Muoversi Silenziosamente +30, Nascondersi +26, Osservare +38, Percepire Intenzioni +30, Raggirare +31, Sapienza Magica +30 (+32 pergamene), Sopravvivenza +7 (+9 seguendo tracce), Utilizzare Oggetti Magici +31 (+33 pergamene)
Talenti: Arma Focalizzata (spada lunga), Attacco Poderoso, Capacità Magica Rapida (telecinesi), Combattere con Due Armi, Combattere con Due Armi Migliorato, Incalzare, Iniziativa Migliorata
Ambiente: Infiniti Strati dell'Abisso
Organizzazione: Solitario o drappello (1 balor, 1 marilith e 2-5 hezrou)
Grado di Sfida: 20
Tesoro: Monete standard; doppio dei beni; oggetti standard, più spada lunga vorpal+1 e frusta infuocata+1
Allineamento: Sempre caotico malvagio
Avanzamento: 21-30 DV (Grande); 31-60 DV (Enorme)
Modificatore di livello: -
Recommended Comments