Ciao a tutti,
di seguito voglio parlare con voi del secondo contributo scritto per il Quinto Numero de "La Domenica del GDR".
Se vi foste persi il primo, vi rimando al "Nettare di Maanzecorian", una Pozione Leggendaria che dona un profondo cambiamento del proprio personaggio.
Per ulteriori informazioni sul progetto vi rimando invece all'articolo del "Valpurgheist", nel quale trovate alcuni Link informativi molto utili per approfondire.
L'idea del Kuo-Tech Inceneritore nasce, come per l'oggetto citato in precedenza, scorrendo alcune delle immagini che ci erano state messe a disposizione. Il nome richiama i Kuo-Toa, una razza "Faeruniana" di creature anfibie e primitive che abita l'Underdark. In effetti il legame non è solo nel nome, ma anche nella loro natura: cercando infatti di mantenere sempre fede al Tema del numero (un Fantasy imbastardito da elementi Scientifici, con la forte presenza di Tecnologia e Alieni), ho cercato di immaginarmi cosa succederebbe se un Kuo-Toa venisse rapito dagli Alieni per farne sperimenti.
Ciò che ne è uscito è il Kuo-Tech, una creatura che possiamo descrivere citando direttamente alcune righe della Pagina che trovate di seguito, disponibile al Download gratuito: "abominevoli umanoidi a metà fra macchine e le creature primitive che erano un tempo, in grado di respirare sott'acqua ma incapaci di nuotare, equipaggiate con innesti di vario genere e con l'unico obiettivo di rispondere agli ordini dei loro creatori". La versione "Inceneritore" di cui tratta il documento (chissà se mai vedranno la luce nuove tipologie di Kuo-Tech) è ovviamente equipaggiata con un lanciafiamme con cui cercherà di carbonizzare chiunque si troverà sul suo cammino!
Fatemi sapere se lo introdurrete nelle vostre sessioni!
Sentitevi liberi di dirmi la vostra e ringrazio chiunque avrà voglia di darmi feedback o segnalarmi errori e refusi.
Ciao!
La Terra dei Giochi: https://www.terradeigiochi.it/riviste/9298-la-domenica-del-gdr-numero-5-versione-digitale.html
Modificato da Graham_89
Sostituito il PDF con un'immagine. Per scaricare il PDF potete usare i Link nel Box Grigio.
1 Commento
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora