Di ritorno dalla Val di Fiemme
Ciao. Dopo una settimana di pausa ritorno a scrivere nel blog e soprattutto nel forum.
In questa settimana sono stato in vacanza con la famiglia nella Val di Fiemme. Ero partito con un bel carico di pregiudizi e poca voglia di passare una settimana a stretto contatto con i famigliari.
Per certe cose mi devo ricredere.
Innanzitutto lo sci. Da un po' di tempo a questa parte stavo abbandonando lo sci poichè sciare con mio padre e mio fratello (il mezzano) vuol dire (di solito) avere qualcuno che ti pressa dietro e non ti lascia godere la montagna. Difatti i primi giorni li ho passati passeggiando per le salite da un rifugio all'altro, cosa che mi fa bene alle gambe e al fiato, poi negli ultimi giorni ho preso gli sci e... è andata bene, i miei non mi pressavano e mi sono goduto il nuovo stile affinato.
I parenti. Grazie a Dio non ci sono stati scontri eccessivi, dormendo in due stanze diverse ho avuto modo di stare di più con i miei nonni (unico motivo che mi ha spinto ad andare) e ad avere un rapporto più sereno con i miei, addirittura ho riso e scherzato con mio fratello (ok ok... eravamo praticamente gli unici della nostra età in hotel).
Le attività. Oltre alle scarpinate e allo sci mi sono dedicato alla presentazione della tesi (ancora da ultimare) e alla lettura (Eymerich!!), alla fine soddisfacente!
L'hotel. Un incubo! Cibo scadente, cortesia zero, camere caldissime, cameriere che si prendono troppa confidenza (manco fossero belle), mi scassano perchè non ho detto che seguivo una dieta, gli do la dieta così sanno come regolarsi e non la rispettano, quando mi lamento dicono: "ma non l'abbiamo mica letta" e oggi alla partenza mi danno una sporta con gli yogurt comprati apposta per me che erano rimasti. Unici aspetti positivi dell'hotel: il Wellness con il bagno turco e l'idromassaggio...aaaah.., la birra un'ottima Weiss che non si rifiuta mai.
Insomma una vacanza con alti e bassi. Probabilmente il prossimo anno dovrò fare i conti seriamente con le ferie e quindi salterò, così da sfruttare bene i giorni (ovvero: DL e fiere!!!).
Spero di non aver guastato nè la dieta nè il programma di allenamento, però ho rimediato una bella abbronzatura!
PS: sono entrato in una mega pasticceria e non sentito il benchè minimo segno di tentazione!!! mooooooooooo l'immunità dai dolci!!!!
Ciao a tutti!!
9 Commenti
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora