Jump to content

5 Commenti

Recommended Comments

Phate

Circolo degli Antichi

comment_98

hai visto nel video 5, quello del commodore 64, dov'è stato prodotto l'orologio? ;)

che figata :P

Aerys II

Circolo degli Antichi

comment_286

Geniale... Seguendo uno dei link negli articoli che spiegano i vari spot, ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=Nc4MzqBFxZE... Io usando XP in questo momento sto contribuendo a pagare lo stipendio di quell'uomo?

Don't copy that floppy comunque mi ha convinto a detestare la pirateria e a fare rap.

Da antologia, oltre alla mandibola spropositata di una certa Ilene Rosenthal che appare durante la terrificante sfilza di programmatori che ti fanno la ramanzina, l'estratto da un preistorico giochino chiamato niente meno che Neverwinter Nights... ;-)

Shar

Circolo degli Antichi

comment_324

Quel modo di fare da presentatore è utilizzato come materiale di studio nei corsi di comunicazione (almeno, di quelli che ho frequentato)... non sto scherzando: niente è lasciato al caso, anche se sembra un ubriacone molesto con qualche rotella fuori posto.

Aerys II

Circolo degli Antichi

comment_811

E' un po' OT, ma consiglio la lettura di "Alla ricerca della Stupidità", di Rick Chapman. Analizza i migliori flop dell'industria informatica dal punto di vista del marketing.

Da antologia, la pubblicità di Street Technologies che prospettava un dimezzamento della forza lavoro grazie al proprio software... Stupendo, un licenziamento di massa pubblicizzato con un opuscolo! :lol:

P.S. Non avete mai sentito parlare di Stree Technologies? Chissà perché... :lol:

Guest
Aggiungi un commento...