Vai al contenuto

Diciamo subito che non ho una buona affinità coi blog. Qui e qui potete vedere che fine hanno fatto i miei due tentativi precedenti. Chissà se i blog sono come le sim, che dopo un tot di tempo che non le usi, si disattivano e il tuo numero viene passato a qualcun altro. Mi dispiacerebbe.

Dicevo che non ho un buon rapporto coi blog. Ma qui siamo su Dragon's Lair. Mi sto rendendo conto, sempre di più, che Dragon's Lair è una sorta di universo parallelo. Ha nulla o poco a che fare con il mondo reale. Le persone che lo popolano hanno nulla o poco a che fare con il mondo reale.

Quando ho iniziato a conoscervi e a farmi conoscere, mi sentivo un po' come un alieno. La serenità che mettevate nelle vostre parole e serate, l'affetto degli abbracci, la facilità dei vostri sentimenti espressi. Per molti versi è stato traumatico per me, che da ormai qualche anno avevo fatto mia la filosofia dei "30 secondi netti" così felicemente espressa per mezzo di Robert De Niro in uno dei miei film preferiti.

Qual è il punto? Non ne ho idea. Magari che un mio blog potrebbe anche funzionare qua dentro.

6 Commenti

Recommended Comments

Leonard Sylverblade

Circolo degli Antichi

comment_1648

In bocca al lupo per il tuo terzo blog allora! :-D

P.s.: se DL è un universo parallelo...è governato dalle stesse leggi fisiche-chimiche-quantiche-quant'altro del nostro universo?

Lo so, è una cassata, ma sono stanco:sfigato:

raemar

Circolo degli Antichi

comment_1649

Questa è una cosa che devo ancora scoprire, ma potrebbero essere le medesime solo in apparenza. Sai, per confondere la mente dei "reali". ;-)

Jade Silvershine

Circolo degli Antichi

comment_1650

In bocca al lupo anche da parte mia, credo leggerò volentieri quello che vorrai scrivere. :-)

P.S. Felice di rivederti sul forum, ero rimasto al fatto che avresti mollato tutto almeno per un po'. :bye:

Guest
Aggiungi un commento...