Addio bionde...
Non fatevi trarre in inganno dal titolo del post... Nonostante una spiccata preferenza per donne more e rosse non disdegno certo il capel d'oro.
Le bionde di cui parlo sono le sigarette. Sono quasi 2 mesi che non ne accendo una e quindi penso di poter affermare che ho smesso di fumare, anche se involontariamente.
Curioso vero? Tante persone cercano di smettere, si impegnano nel farlo ma non sempre riescono. Io invece a inizio anno avevo un forte mal di gola e da che mondo è mondo, col mal di gola non ho mai fumato. Il fatto è che invece di durarmi 3 giorni come solito quest'inverno è durato 20 giorni... e dopo 20 giorni che non fumavo mi sembrava stupido ricominciare.
Ammetto che le mie 5 sigarette giornaliere mi mancano un po', la fumatina digestiva dopo i 3 pasti principali e di relax a metà mattina e pomeriggio erano davvero più un piacere che un vizio... ma che volete farci, gli anni passano e il fiato diventa sempre meno, per continuare a pavoneggiarmi in palestra correndo sul tapis roulant qualcosa bisognava fare
6 Commenti
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora