Broken wings
La verità è che ho una paura ******a. Non lo lascio trasparire, mantengo un contegno degno di me, di un uomo sposato, di un uomo che lavora, di un uomo che sa. Di un guerriero che lotta giorno dopo giorno per trarre un po' di giovamento da lacrime e sangue. Ma la verità è che vorrei scappare.
Un amico mi ha chiesto perché non lo facessi. Per responsabilità, gli ho risposto. Mi sento responsabile, lo sento su di me come un vestito. Responsabile nei confronti di una moglie che non mi vuole più. Responsabile nei confronti di un lavoro che non ha più senso di essere. Ma forse responsabile soprattutto nei confronti di me stesso e di una vita che mi sono costruito non badando a spese e che ora viene messa a dura prova nelle sue fondamenta.
All'inizio di luglio ero felice. Di rientro dal viaggio di lavoro a Dublino ero felice. Mentre baciavo mia moglie che mi era venuta a prendere in aeroporto ero felice. Ora cosa sono? Non lo so. So che ho ancora voglia di andare là fuori a lottare. Ma non so quanto in alto si possa volare con le ali spezzate.
2 Commenti
Commento consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora