Evelyn
Lunghi capelli neri e strani occhi verdi.
Di certo le prime due cose che si notano in Evelyn.
Il passo successivo dipende da se parla o se si muove. Se parla il mondo si ferma cullato dalla sua voce, incantato dal suo timbro e dalla sua musicalità.
Se si muove il mondo si ferma ... per vedere se cade. La distrazione è di certo il suo evidente tallone di Achille! Eve è gentile e carismatica, sorride spesso, a chiunque, ma è difficile comprendere se il suo sorriso sia vero o finto, tranne quando è rivolto ad Ethan. Si fida ciecamente di lui, anche se non dice mai il perché, a chi chiede come si conoscono, lei risponde con un laconico: "Una notte mi ha salvata. Ethan è la mia guardia del corpo". Nulla di più, nulla di meno.
Probabilmente è la sola a fidarsi del grosso gangrel, che dal suo, lavora per lei, non per la Camarilla, incarnata dall'Arconte Reira.
Evelyn è una figlia della Cacofonia, prima o poi tutti avete incontrato la sua assurda disciplina, incentrata sulla voce, ma a chi le chiede il clan, anche tra di voi, spesso risponde: "Sono una Sirena!" o al massimo si spaccia impunemente per Toreador. Eve, è chiaramente legata a Reira, che lei tende a chiamare Arconta Topa, spesso anche davanti ad altra gente e totalmente a sproposito, non avete indizi al proposito del loro legame, se non quelli chiari a tutti, infatti entrambe recano chiari segni asiatici nelle loro fisionomie.
Eve ha lunghi capelli neri come la pece, ma occhi di uno stranissimo verde e di taglio occidentale, è bassina ed a volte manifesta i comportamenti tipici di chi è stato educato in un certo modo, ad esempio beve la sua tazza di sangue usando due mani!!
Dice spesso di non saper combattere, ma porta un arco e dei pugnali.
Dice spesso di non sapere una lingua, ma poi finisce che la parla.
Insomma Eve dice di non sapere tante cose, ma alla fine non sempre è vero, è difficile sapere se fa finta o solo se lo dimentica .....
0 Commenti
Commento consigliato
Non ci sono commenti da visualizzare.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora