Vai al contenuto

Ragazzi buongiorno! Dopo tanto tempo rispolvero questo blog... questa volta, anziché creare un mostro dal nulla, mi avvio alla "conversione" di una creatura apparsa nell'avventura Mano Rossa del Destino di D&D 3.5: il behir mezzo-immondo Varanthian! L'illustratore è Wayne England

 

http://archive.wizards.com/dnd/images/rhod_gallery/95665.jpg

 

Varanthian      GS 10

PE 9.600

 

NM esterno Enorme (nativo)

Iniz +2; Sensi scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +6
DIFESA

CA 23, contatto 9, impreparato 20 (+2 Des, +13 naturale, -2 taglia)

pf 125 (10d10+70)

Temp +14, Rifl +9, Vol +7

Immunità elettricità, veleno; RD 5/magia; Resistenze acido 10, freddo 10, fuoco 10; RI 21
 

ATTACCO

Velocità 12 m, Scalare 6 m, volare 24 m (buona)

Mischia morso +17 (2d6+8 più afferrare), 2 artigli +16 (1d8+8)

Spazio 4,5 m; Portata 3 m

Attacchi speciali arma a soffio (linea di 6 metri, 7d6 elettricità, Riflessi CD 22 dimezza), inghiottire (2d8+12 contundenti, CA 16, 12 pf), punire il bene 1/giorno (+10 danni), sperone (6 artigli +16, 1d4+8), stritolare (2d6+9)
Capacità magiche (LI 10°)
3/giorno - oscurità, veleno (CD 16)
1/giorno - dissacrare, influenza sacrilega (CD 16), contagio (CD 16)

STATISTICHE

For 27, Des 14, Cos 25, Int 9, Sag 18, Car 14

Att base +10; BMC +20 (+24 lottare); DMC 32 (non può essere sbilanciato)

Talenti Allerta, Arma Focalizzata (morso), Attacco Poderoso, Fluttuare, Ghermire

Abilità Furtività +14, Intimidire +12, Percezione +19, Scalare +29, Volare +15

Linguaggi Comune

 

1 Commento

Recommended Comments

Zaorn

Circolo degli Antichi

comment_3374

Ci ho giocato qualche tempo fa col pathfinder, peccato, sarebbe stata utile al master!

Guest
Aggiungi un commento...