Monster Hunter Generations: "Easy start"
Monster Hunter Generations è già uscito da una settimana, senza contare i mesi di gioco che ha avuto chi si è comprato la versione giapponese, eppure online continuo ad incontrare un sacco di gente spaesata.
Cacciatori con pessimo equipaggiamento, nessun'armor skill attiva, arti non selezionate, etc.
Con questa inserzione spero di dare una piccola dritta a chi si trova ancora a inizio del gioco ed è indeciso sul da farsi.
Gaijin Hunter (@aevanko su Twitter) è un grande conoscitore della serie, vi consiglio di guardarvi il suo canale youtube per qualche consiglio.
Il video qui sopra serve essenzialmente a tutti quelli che hanno appena iniziato il gioco: è un set d'armatura da blademaster (la versione da gunner raggiunge lo stesso traguardo, ma per come funzionano fucili, cannoni e archi non la consiglio con la stessa decisione) molto semplice da craftare e che vi permette di raggiungere Attack Up L (un boost al danno considerevole).
Vi consiglio di guardare il video per una spiegazione nel dettaglio, ma per i non anglofoni e chi cerca semplicemente il risultato finale, qui sotto vi scrivo un recap:
- elmo da gunner del Bulldrome (si, è un set da blademaster, ma a meno che non abbiate un talismano almeno da Attack Up +1, o un talismano qualsiasi con almeno uno slot, o un'arma qualsiasi con almeno uno slot vi toccherà craftare questa versione dell'elmo, altrimenti non raggiungerete il punteggio necessario ad avere Attack Up L)
- armatura del Jaggi
- guanti del Bulldrome
- cintura del Jaggi
- stivali del Bulldrome
- 4 gioielli da Attack Up +1
Mixate tutto insieme ed avrete un set che, se potenziato mano a mano, vi permetterà di giocarvi tutto il Low Rank senza problemi, sia offline che online.
In ogni caso, se avrete ulteriormente bisogno, il mio codice amico è 4098-5557-7085 (il nome è Maldazar come qua), attualmente sono HR5 online e le mie armi sono corno da caccia, lancia e arco.
0 Commenti
Commento consigliato
Non ci sono commenti da visualizzare.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora