Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

gilda di gioco
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Bud "Vogliamo andare verso i carri? Non è che abbiamo molta scelta.." dico dopo aver sistemato alla bene e meglio la ragazza. "Se la lasciamo qui, probabilmente morirà.." dico sospirando. ...Ci serve solo un altro peso.. con lo sguardo un pò corrucciato.
  3. Ma siete al completo? Mi sono perso il topic ...
  4. Dopo averci pensato a lungo ho deciso di congelare l'attuale partita e di riprenderla in futuro, quando la sentirò più "mia" come giustamente dice @Lamadanzante. Apro quindi un topic per il suo "successore". Scusate, ma rischiava di affossarsi, così, forse, qualcosa si salva.
  5. COme master capisco che, a volte, una aventura non decolla e lo stesso master non la senta sua. Quindi se vuoi cambiare, per me non c'e' problema. Ma e' giusto che sia tu a decidere. Anche io nei WE calo molto come ritmo di post, credo che sia normale e accettabile.
  6. Allora, io ho proprio oggi mollato una campagna perché non riuscivo a tenere ritmi molto serrati. Diciamo che un post al giorno esclusi i we non sono un problema, di più mi è più complicato. Come albedo e rock i we quasi mai. Se vi va bene un post al giorno ci sono per qualsiasi cosa. L incipit della nuova è intrippante, ma a me intrippa anche questa. Master, se vuoi provare l altra a me va bene, mantengo il barbaro e magari lo cambio in base all ambientanzione valutando se cambiare razza o se aggiungere semplicemente il bg, personalità ecc
  7. Io in generale manterrei il personaggio (con le dovute modifiche) sto convocatore Sinesteta non riesco proprio a provarlo per bene
  8. Appunto in questo senso.
  9. In che senso? Di sicuro avrebbero un back ground, cambiano alcune caratteristiche e altro, per cui si fa prima a fare una scheda nuova che a modificare quella esistente.
  10. Ok allora attendiamo la decisione degli altri e poi vara il tutto... ma anche nuovi personaggi?
  11. .. io nei week end al 90% sono del tutto assente. diciamo che la vedo "fiacca", e l'ultima cosa che vorrei fare è annoiarvi.
  12. Per me è indifferente, l'importante che la frequenza sia adatta ad una o all'altra. Questa non mi dispiaceva, però anche il prequel dell'altra è intrigante. Vorrei provare un po' il convocatore con un po' di costanza ... ognuno valuti quanto può esser presente. Io in settimana non ho problemi, nei week end calo un po' ...
  13. Ciao Albedo, ma sulla precedente avventura non avevi già fatto lo script, la vuoi abbandonare perché non c’è mordente o cosa? Magari siamo noi la causa. O troppo complicato per via dei passaggi temporali con l’assetto? Nella nuova avventura si dovrebbe esplorare l’isola vulcanica e fondare una colonia, non male... Comunque qualsiasi decisione venga presa io sto con voi, intendo ci sarò.
  14. Proposta: è indubbio che il tutto langue anche da parte mia. La mia proposta è la seguente: terminare precocemente l'attuale avventura e partire con qualcosa di nuovo il cui incipt sarebbe il seguente: Oppure si prosegue con l'attuale avventura. Ditemi voi (no, entrambe in contemporanea no!)
  15. Alec Un sospiro di sollievo ed un sorriso rassicurante si dipinge sul mio volto nel vedere la ragazza riprendersi, lei sorride di riflesso per il pericolo scampato. Le chiedo: Felice rivederti tra noi mortali, hai fatto un piccolo viaggio nel regno dei morti ma fortunatamente il mio compagno Bud ti ha salvata... Tutto merito suo. Cosa intendi fare ora? Qui c’e una traccia di carri che porta fuori dal villaggio, e che credo che seguiremo vista che è l’unica pista che abbiamo da fiutare... Ti unisci a noi?
  16. Bud riesce a stabilizzare la ragazza, i cui lineamenti non mostrano più i segni di dolore di prima. Vi guardate attorno e non è difficile trovare le tracce. Chiunque abbia attaccato non si è premurato di nasconderle: una netta pista di cavalli e carri parte dal villaggio e si dirige verso ovest. tutti
  17. Alec Che brutta faccenda, speriamo che questa povera ragazza ce la faccia a sopravvivere. Mi guardo intorno ma non riesco a vedere nulla di interessante, non uno straccio di prova di cosa ha provocato la devastazione.
  18. Zarzuket Mentre gli altri si prendono cura della regazza ferita, mi guardo intorno. Che disastro... Le fiamme ardono ancora. Non deve essere molto che e' successo. Puo' essere che siano ancora vicino. Stabilizzate la ragazza e poi togliamoci di torno.
  19. Bud Mi avvicino alla ragazza e cerco di capirne le condizioni. Se posso cerco di bendarla alla bene e meglio con ciò che rimedio li attorno. "Stiamo tranquilli e vediamo di fare le cose con la dovuta cautela... di lasciarci le penne non ne ho mica tanta voglia.. ne di avere una bella statua da eroe in piazza." dico rivolgendomi a Thorgard. "Se qualcuno è in grado, di riconoscere tracce magari possiamo vedere dove andare."
  20. Thorgard ThorKarr Spaccacrani L'assetto funziona. Per lo meno non ci ha smaterializzato. Ci ha teletrasportato in un villaggio le cui fiamme ardono sui nostri volti, nei nostri occhi, nel nostro animo. La voce di qualcuno che chiede aiuto ci scuote dal senso di torpore e ci catapultiamo in fretta verso le dimore ormai divorate dal fuoco. Una ragazza sembra essere l'unica sopravvissuta e ci spiega in fretta ciò che è accaduto. Stringo le mani in pugno tanto da farmi scroccare le ossa delle dita, sputo a terra mentre sopprimo a fatica la furia crescente. Krustha Kreg...pronuncio con disprezzo quel nome. Ancora lui. Fosse l'unica cosa che farò io giuro su queste ceneri di strappargli il cuore dal petto con le mie mani. Lo giuro sul mio nome, sulle torture che abbiamo subito, sulla mia stessa vita. una breve pausa. KRUSTHA KREG! ululo con il volto rivolto verso il cielo. SPACCACRANI STA VENENDO A PRENDERTI!
  21. Bregan cerca di aiutare la ragazza, le prende delicatamente fra le braccia e per facilitarne la respirazione. La ragazza ha diverse ferite da taglio sul corpo, brandelli di armatura ancora presenti testimoniano che ha cercato di difendere la città. A fatica la ferita apre gli occhi, socchiude la bocca, dei colpi di tosse la scuotono. Krustha Kreg dice a fatica. I suoi uomini ci hanno attaccato per catturare alcuni di noi, poi per divertimento ci hanno massacrato. Ho cercato... altri colpi di tosse scuotono violentemente il corpo della ragazza di difendere i miei amici... ma ho fallito... delle lacrime iniziano a scenderle ripulendo nella loro lenta discesa quel viso dalla cenere. Altri colpi di tosse, poi al ragazza perde i sensi, ma è ancora viva.
  22. Bregan Chi diavolo ha potuto fare una carneficina del genere? Trovata la ragazza le porse una mano, Non siamo qui per farti del male, cosa è successo? Le chiese cercando di esser più amichevole possibile ...
  23. Vi avvicinate al rogo, e vi rendete conto che l'intero villaggio è stato dato alle fiamme, notate corpi che stanno bruciando, alcuni hanno ancora le armi in pugno, altri sono stati letteralmente impalati. Vi dirigete verso i lamenti e, fra l'erba alta trovate una ragazza con le vesti macchiate di sangue, è stata ferita, ma è ancora viva. Da quel poco che potete vedere intorno e capire, lei è l'unica sopravvissuta.
  24. Bregan Il ritmo incessante, l'odore, il calore, tutti ricordi che gli affiorarono alla mente ... Ma porca ... di nuovo il mal di testa ... odore di bruciato, lamenti, questa parte gli era nuova. Ci siamo tutti? chiese Si andiamo a vedere. Traakard era ancora con lui, non poteva chiedere di meglio.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...