Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Topic di gioco per la campagna 'Alba dei Re'.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Dopo più di due settimane di silenzio stampa, io lascio. Bye.
  3. Quindi che si fa? @Sir. Soccio
  4. Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio Ah, Takan russa finché qualcuno o qualcosa non lo sveglia!
  5. Arantic "Non mi muoverò da qui, ma vedrò di stare attento. Dormi pure tranquillo." Mi alzo ed imbraccio la mia arma. Pronto per il mio turno comincio facendo un giro del campo e tenendo lo sguardo puntato verso l'oscurità.
  6. Ragazzi, scusate, i miei sopracitati problemi si sono dilungati un po' ma ora sono di nuovo in pista. Domani pomeriggio posto, scusate l'attesa.
  7. Brenna Mi sveglio nel sentire fruscii e mormorii, ma è soltanto il cambio del turno di guardia. Anche se questi sconosciuti sembrano brave persone non riesco a rimanere del tutto tranquilla. Forse è la desolazione del territorio in cui ci troviamo a rendermi nervosa, o forse l'idea di non avere ancora un vero e proprio obiettivo. L'unica cosa che posso fare al momento, ad ogni modo, è cercare di dormire e di raccogliere abbastanza energie per domani.
  8. Dagobert Dopo qualche minuto faccio un cenno con la mano ad Arne di tornare. Mi siedo nuovamente accanto al fuoco, il freddo della sera si fa sentire lontano dalla fiamma. Dopo qualche ora sveglio Arantic per sostituirmi. "Ho notato una piccola luce, ma date le dimensioni e il buio posso solo credere che si tratti di una lucciola o qualche insetto simile, tuttavia non penso sia il caso di abbassare la guardia." Dico sottovoce.
  9. Nathan Elzey Continuo bellamente a dormire; Sono sicuro che se ci fosse un problema verrei subito svegliato, e che quindi i rumori che ho sentito sono solo la fauna locale, che spero si tenga alla larga.
  10. @Dagobert
  11. Ok quindi vuoi che commentino tutti. Basta saperlo. Oltretutto stiamo facendo il turno di guardia, in attesa di una tua risposta.
  12. Io ci sono, ma qualcuno deve commentare. Funziona così, nel senso che non possono sempre tirarvi la palla con un commentino.
  13. Stavo per farlo io. @Sir. SoccioSoccio batti un colpo se ci sei.
  14. Io dovrei essere fuori gioco qualche giorno per problemi familiari. Inoltre non pensavo di dover rispondere al Topic di Gioco perché non mi sembrava di dover rispondere ogni volta, mi sbagliavo? Fatemi sapere non vorrei aver rallentato il gioco.
  15. Io ci sono.
  16. Scusate, ho creato il topic di servizio dato che ho notato che mancava. Volevo sapere se è tutto ok o c'è qualche problema, ho visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo post.
  17. Dagobert "Arne, vola in alto e avvisami se vedi creature ostili." Dico sottovoce al mio famiglio mandandolo in ricognizione in alto nel cielo notturno. Dopo qualche istante aggancio alla cintura la mia balestra e mi alzo per sgranchire le gambe girando attorno al fuoco e scrutare l'orizzonte.
  18. Takan Mi avvolgo ben bene nella coperta, cercando di stare il più al caldo possibile. Non sono abituato a dormire all'aria aparta, possibile preda di creature selvatiche, quindi il mio sonno è piuttosto agitato e irregolare. Ogni tanto mi capita di aprire un occhio per vedere se chi è di guardia sia ancora vigile.
  19. La notte sembra farsi ancora più oscura ed il vento soffia più forte che mai da Sud facendo muovere il fuoco in una oscena danza. Vi addormentate tutti quanti, eccetto per Dagobert, con la mente colma di pensieri e lo stomaco di zuppa. @Dagobert
  20. Nathan Elzey Allora io sarò il terzo. Ricordatevi di tenere vivo ilo fuoco, tiene lontane le bestie. Non vorrei finire come la nostra defunta guida.
  21. Arantic "Sarei felice di aiutare, in fondo la fiducia è l'unico modo che abbiamo per arrivare dove vogliamo, no? Ti sostituisco io, svegliami appena lo ritieni necessario." Finita la zuppa mi sdraio sulla nuda terra e mentre su di una mano appoggio la testa con l'altra accarezzo la mia inseparabile arma e la scritta incisa su di essa.
  22. Dagobert "Beh pare che ognuno di noi ha interessi più che validi nel giungere al cospetto di Lord Rayder. Ora.. si sta facendo tardi e visto anche quanto è successo a Ferguson direi che d'ora in poi dovremo stare attenti e cercare di fidarci l'uno dell'altro. Dovremo fare dei turni di guardia e se volete posso anche iniziare io." Attendo le risposte degli altri mentre preparo le mie cose, mettendo a portata di mano le mie armi.
  23. "Grazie per il cibo, c'era proprio bisogno di mettere qualcosa sotto i denti dopo gli ultimi avvenimenti. Il mio nome è Arantic, quello che cerco sono sfide sempre più dure e la furia della battaglia, vi auguro di non finirmi tra i piedi quando sono arrabbiato." Con queste parole si rilassò leggermente, come se con questo minimo di conoscenza si sarebbe potuta fare la differenza fra la vita e la morte. Gli era sempre piaciuto lavorare in squadra ed i soggetti lì riuniti non sembravano malaccio *Forse sarebbero anche degli interessanti avversari* pensava sentendo il sangue ribollire, pronto per la prossima battaglia.
  24. Takan "Per rispondere in ordine alle tue domande: Takan e soldi, risorse, potere o qualsiasi altra cosa possa offrirmi Rayder. Non faccio niente per niente, quindi spero che la ricompensa sia adeguata, soprattutto considerato che già raggiungerlo è un'impresa rischiosa." Afferro con entrambe le mani la ciotola offertami da Dagobert e lo ringrazio con un cenno del capo. La zuppa è saporita. Certo, non è un piatto da gourmet, ma negli anni passati al bordello ho mangiato di peggio. Descrizione
  25. Brenna La morte della nostra guida è stata triste e decisamente poco conveniente, ma non si può dire che fosse inaspettata. Queste sono terre inospitali, estremamente diverse da quelle in cui sono cresciuta. Nulla è familiare: né gli sconosciuti con cui mi sono ritrovata a viaggiare né tantomeno il paesaggio intorno a noi. L’unico vero conforto è la placida presenza di Enda poco lontano da me. Dopo l’incidente di Ferguson le ho assicurato della stoffa intorno alla parte inferiore delle zampe per proteggerla dai serpenti, pur sapendo che il rimedio può essere solo temporaneo. “Io sono Brenna,” mi presento ai miei improvvisati compagni di avventure, ma non so bene dire perché mi trovo qui. Per cercare la gloria? Per comporre ballate che raccontino grandi avventure? È difficile pensarlo nel bel mezzo del nulla, al buio e al freddo. “Una convocazione così misteriosa non poteva non catturare interesse.” Ricordo bene l’uomo alla locanda, un umano di mezza età che mi ha sentita suonare e mi ha parlato di un incarico a Storasta. Nessun dettaglio, niente di niente. Soltanto un nome, Lord Rayder, e la promessa di un compenso di cui comincio ad avere bisogno. Accetto con gratitudine la zuppa che Dagobert ha preparato. Non ho mai incontrato una creatura del genere e sicuramente la sua storia chiede a gran voce di essere ascoltata… ma non qui. Non oggi. Mangio in silenzio, pensando che forse Ferguson merita una canzone funebre d’addio. Lo conoscevo troppo poco per sapere se l’avrebbe apprezzata, ma potrebbe risollevare il morale al resto del gruppo.
  26. Nathan Elzey È stato un lungo viaggio quello da Restov a Storasta, a seguito della convocazione di Lord Rayder. A dire il vero non aveva convocato me : l'uomo convocato era mio padre, Arvon, rinomato spadaccino, nobile decaduto, e mio maestro. Ma ormai i giorni da avventuriero erano finiti per lui... l'unica cosa che faceva era piangersi addosso per la vita che gli avevano rubato, e buttare il suo tempo a insegnare l'arte della spada a bamboccioni ricchi, che in cambio pagavano la vita lussuosa che faceva mia madre, Mira, che ancora non aveva capito che a Restov non eravamo nessuno, e che atteggiarsi da ricchi non avrebbe cambiato la nostra posizione. La convocazione di Rayder era la mia occasione per brillare, e cominciare ad affermare il mio nome nel mondo. Purtroppo sono i rischi del mestiere rispondo al mio peloso compagno di viaggio. Sapeva che questi luoghi erano pericolosi, e per questo si è fatto pagare profumatamente. non mi riprenderò certo le mie monete; anche da morto, se l'è guadagnate. Ma l'importante è che siamo giunti a destinazione prima della sua dipartita. Comunque, il mio nome è Nathan Elzey. Sono uno spadaccino di Restov, qui al posto di mio padre. È un piacere fare la tua conoscenza, Dagobert. Intanto, arraffo un po' di zuppa. Era da molto che non facevamo una pausa, e ormai avevo un certo languorino.
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...