Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda per l' Adventure Path Hell's Rebels
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Nessuno? 😥
  3. Ciao a tutti...novità?
  4. Va bene,allora domani apro un topic di reclutamento.
  5. Allora swinn mi dice di proseguire senza di lui perché comunque tra impegni e cose varie si dimentica sempredi scrivere, per cui vi saluta e ringrazia tutti e possiamo andare avanti cercando un altro player.
  6. Facciamo così. Io domani saro' impegnato fino a sera. Se per allora @anthurio o @Laius non riescono a contattare Swinn allora apriro' un nuovo topic di reclutamento. Siamo a inizio campagna, non dovrebbe essere difficile
  7. Ciao ragazzi scusate per il ritardo! Ho inviato la mia azione, chiedo a swinn che intenzioni abbia.
  8. Marward Arroway A questo punto mi guardo attorno notando come tutti fuggono a gambe levate: Che ca..... faccio da solo?e Comincio a correre anche io a questo punto,inseguendo Laius e Bartolomeo
  9. Non per cattiveria, ma solitamente quando succede così è meglio procedere con un rimpiazzo. Siamo più o meno tutti abbastanza attivi e la campagna ha stuzzicato l'interesse generale, con questi presupposti, sarebbe un peccato fermarsi per una singola defezione.
  10. Swinn non si connette dal 16, non se se qualcuno qui puo' contattarlo. Altrimenti, visto che siamo ancora all' inizio potrei reclutare un' altro giocatore.
  11. Accidenti! Io voglio solo capire la direzione degli eventi, non voglio prendere botte! quindi scappo senza fermarmi
  12. ci siamo arenati?:(
  13. Bartolomeo Beretta Senza pensarci due volte mi ritiro, do un'ultima sbirciata prima di defilarmi. ..Spero non siano cosi pazzi da mettersi contro la milizia..
  14. Marward Arroway Passa qualche secondo buono prima che mi renda conto che i dottari stiano andando verso di lui Maledetti.... Digrigno a denti stretti. Mi guardo attorno per capire chi se ho il supporto di qualcuno: in tal caso imbraccerò per bene il mio bastone ferrato, pronto per spaventare i miei avversari con un incantesimo di INCUTI PAURA
  15. Ho fatto un attimo di confusione con i nomi, ma ora ho corretto tutto. Hobbes e Darkisght sono quelli ce possono scappare subito, gli altri devono muoversi per almeno un turno prima di scappare.
  16. Vassio Alle prime avvisaglie di pericolo sguscio via dalla folla cercando il luogo che mi sembra più sicuro. Io qui posso fare ben poco e non mi sento particolarmente un eroe oggi. Prima di defilarmi completamente lancio un muto saluto a Laius, augurandogli mentalmente ogni bene. Come sovversivi, siamo troppo preziosi e troppo pochi per rischiare in atti inutilmente pericolosi.
  17. io attendo di vedere gli altri cosa fanno per poi agire di conseguenza
  18. Scusa, non avevo visto il bonus di tratto, correggo subito. Postate pure nell' ordine che volete, poi io riordino le azioni.
  19. presente! se ti può essere comodo puoi usare https://roll20.net/ per le mappe etc c'è qualcosa nella mia iniziativa che non va... io ho +6 e al minimo posso aver fatto 7.. che non cambia niente, ma per onore del vero e di cronaca
  20. Io ci sono Dicci solo come preferisci che si posta, se in ordine di iniziativa oppure quando possiamo e poi ti sistemi tu.
  21. Perdonate lo spaventoso ritardo nel postare ma ho avuto diversi problemi in questi giorni e ammetto che questa campagna mi era totalmente passata di mente. Spero che siate ancora presenti e interessati anche dopo tutto questo tempo
  22. Fate appena in tempo a farvi strada attraverso la folla rumoreggiante che la situazione precipita. Qualcuno dalla folla tira un pugno di sterco al Sindaco. Il colpo manca il bersaglio, ma fa trasalire Barzillai che,per lo spavento e la sorpresa, rovescia il vino sulla sua preziosissima veste. COME OSATE?! Nox, arrestali o uccidili, non mi importa cosa fai, ma PUNISCILI! Urla Barzillai con voce stridula, prima di ritirarsi nel palazzo. Al suo ordine si scatena l' inferno. I dottari e i loro sostenitori si avventano sulla folla, causando l' immediata reazione dei loro oppositori. Uno i essi riesce a lanciare un pugnale dritto nell' occhio di Nox, perforandone il cranio, ma la donna non sembra quasi accorgersene e lo estrae con nonchalance, continuando ad abbaiare ordini ai suoi sottoposti. Bartolomeo, vedendo la malaparata, già si era avvicinato a uno dei vicoletti secondari della piazza, seguito a breve distanza da Vassio. Swinn, Marward e Vassio invece sono ancora nel mezzo della folla, e quattro dottari sembrano avvicinarsi a loro con aria minacciosa.
  23. Vassio, conosci qualche posto tranquillo in cui spostarci in gruppo? Se gli altri sono d'accordo
  24. L'ultimo mio messaggio l'ho scritto in blu erroneamente, anziché in bold
  25. Vassio Laius e Bartolomeo hanno ragione. Sentenzio nel mio piccolo con il cuore che batte così forte che sembra voler sbucare dal petto. Il timore di essere schiacciato da quella foresta di gambe è irrazionale ma non intendo rischiare inutilmente. Il discorso del sindaco mi ha gettato in uno stato di rabbia, ma non mi aspettavo nulla di diverso. Certo è che con queste nuove imposizioni ha spiazzato tanto me, quanto il resto della popolazione. Che si fottano con le loro stesse mani quelli del governo, ma in questa situazione non possiamo fare altro che metterci al sicuro. Tirare uova e pietre contro il teatro non servirà a nulla.
  26. Bartolomeo Beretta Mi avvicino al gruppetto e bisbiglio, "E' meglio allontanarsi prima che degeneri tutto quanto e ci coinvolga in qualcosa di spiacevole... non ho proprio voglia di avere a che fare con le guardie speciali dei Thrune." ..ci manca solo il paladino che vuole sfidare l'intera città... e detto questo non attendo che qualche istante prima di defilarmi verso una zona tranquilla fuori dal palco o comunque verso una zona più libera anche un vicoletto può andare bene.
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...