Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Nani in esplorazione!!!
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Credo anch'io. A questo punto mi ritirerò in silenzio 😛
  3. mi sa che abbiamo perso rock per qualche motivo
  4. si prosegue o no? 🙂
  5. Thord La mischia è furibonda e non lascia spazio nè per incanti a distanza, nè per colpi di fionda ben assestati. Non mi resta che godere dell'azione, impugnando il mio nodoso randello da calare in faccia al primo dei goblin. DM
  6. Fjalarr L'intenzione è farli in fretta prima possibile ma non ho ancora voglia di scatenare tutta la mia furia, non è il tempo adatto né gli avversari. L'ascia volteggia come fosse fatta di piuma nella mia mano, lo scudo proteso in avanti. Giusto un passo e poi colpisco sprigionando il mio odio. DM
  7. I colpi del monaco eliminano un altro goblin ... @Landar (17) @Dmitrij (6)
  8. Khorgar Maledizione! Ancora un volta la bacchetta che tanto utile sarebbe rimane inutilizzata e loro rischiavano di essere presi tra due fuochi. Poca organizzazione. Se sopravvivevano avrebbero dovuto migliorare in quello. Scaccio' tutti quei pensieri dalla testa. Era il momento di lottare! Visto che si erano avvicinati, decise di colpire il piu' vicino a lui con una serie di calci . Dovevano abbattere la prima ondate e dovevano farlo subito! DM
  9. La prima freccia del ranger manca il goblin, la seconda in compenso lo centra in pieno in un occhio. La creatura crolla a terra senza un fiato. Gli altri goblin corrono urlando selvaggiamente e raggiungendovi, mentre quelli a destra spariscono nel tunnel laterale, presto saranno alle vostre spalle. @Lamadanzante (17) @Landar (17) @Dmitrij (6)
  10. Heolstor "Meno uno! Elimino l'altro arciere." Altre due frecce partono in rapida sequenza, dirette verso i goblin. @GM:
  11. Deara Mi muovo e mi metto in difesa totale, pronta a ricevere la carica. "Angradd guida le nostre gesta!" seguito da un "Rhaaaar" come grido di battaglia.
  12. Le due frecce del ranger colpiscono in rapida successione uno dei goblin armato di arco, la creatura cade rantolando a terra tenendosi la seconda freccia conficcata in profondità nel collo ... per lui è giunta la fine. I goblin accellerano a questo attacco Iniziativa: @DarkSight (22) @GammaRayBurst (21) Goblin (18) @Lamadanzante (17) @Landar (17) @Dmitrij (6)
  13. Heolstor "Stanno eseguendo una manovra a tenaglia. Questi qui avanzano lentamente per dare tempo agli altri di prenderci alle spalle. Dobbiamo falciarli subito, prima che possano dividere la nostra attenzione su due fronti." Estraggo rapidamente una freccia e la incocco. Prendere la mira e scoccare è questione di una frazione di secondo e mentre la mano lascia la corda dell'arco, corre a cercare una seconda freccia, che un attimo dopo è in volo dietro alla prima. @GM:
  14. Fjalarr "Sì ma non facciamoci chiudere. Raggiungiamo l'altro corridoio." dico tenendo il tono di voce più basso possibile. Non sapeva usare quella bacchetta ma evidentemente era estremamente utile. Arretrò compatto con gli altri formando la prima linea e sollevando lo scudo in caso di bisogno. Dovevano raggiungere il corridoio precedente e con un po' di fortuna sarebbero riusciti ad affrontare un gruppetto di goblin alla volta anche se per lui non avrebbe fatto grande differenza.
  15. khorgar Arretro anche io di qualche metro, cercando di formare una línea compatta con gli altri guerrieri. Combattenti in prima línea, supporto dietro. Tiro fuori la mia bacchetta mágica , un regalo del mio Vecchio maestro e dico: Qualcuno che sappia usare oggetti magici. Questa bacchetta ci fornira' di una armatura mágica . Abbiamo ancora un po' di tempo. Se per favore me la potete lanciare su di me, che combatto senza protezioni. E poi su chi la vorra', ci sono parecchie cariche. Passo la bacchetta a chi si offre e puo' usarla e io bevo un sorso della mia birra forte. E' il momento della battaglia. Alchol e forza attraversano le mie vene...
  16. Thord Arretriamo quindi di qualche metro nella galleria per sfruttarne le dimensioni. Recuperate tre pietre della fionda, le incanto per renderle magiche e faccio appello al potere degli antichi perché guidino il mio cuore in battaglia. Si va in guerra. DM
  17. Mentre valutate le situazione e Deara inizia a lanciare i suoi incantesimi, notate che il grosso gruppo di goblin si divide in tre gruppi più piccoli, uno punta diretto verso la vostra direzione, uno viaggia nella grande sala sul lato destro, mentre un gruppo più piccolo rimane nella posizione originaria (valutate di avere un paio di round prima che quelli che vi puntano vi siano addosso). Dimenticavo, se li attaccate direttamente faccio partire iniziativa ... loro si avvicinano guardinghi, non in carica sconsiderata. @DarkSight @Tutti
  18. Deara "E sia." detto questo comincio a salmodiare preghiere in modo continuo, e a voce bassa. al termine, "Angradd guida la vostra mano"
  19. Heolstor "Li schiacciamo come formiche. Dobbiamo fare il possibile per ridurne il numero in fretta, o ce li troveremo tutti addosso. Sono d'accordo sullo sfruttare la larghezza del tunnel a nostro vantaggio, siamo abbastanza per formare un fronte compatto e affrontarne un bel numero. Non mi piace invece l'idea di catturarne uno, abbiamo già visto che non parlano la nostra lingua, sarebbe solo una perdita di tempo. Se capita che qualcuno sopravvive, ci possiamo provare, ma preferisco di gran lunga l'idea di tagliare la gola a chi si arrende. Sono goblin, non c'è bisogno di tirare in ballo questioni di coscienza con loro."
  20. Fjalarr "Mi hai letto nel pensiero Khorgar. Andrei lì dentro e ne spaccherei il più possibile ma non voglio fare la fine di quell'altro." facendo riferimento alla brevissima missione del nostro precedente... capo. Inizio a guardarmi attorno "Ce li potremmo trovare subito alle spalle se però scegliamo questo corridoio. Dobbiamo arretrare e trovarne un altro posto. Io posso provocarli." sembra che non vedo l'ora.
  21. Khorgar La diplomacia non serve contro queste bestie. Io dico di attrarli qui nei tunnel, Dove il loro numero non gli dara' cosi' tanto vantaggio. I guerrieri in prima línea e quelli di appoggio dietro. E li massacriamo. Cercando di catturarne un paio alla fine, sperando che parlino la nostra lingua e ci dicano qualcosa su queste rovine.
  22. Deara "Immagino che una via diplomatica sia da escludere?" dico stringendo più stretta la mia ascia.
  23. Fjalarr Seguiamo il goblin e ben presto ci rendiamo conto di aver preso forse una pessima decisione. Tuttavia finalmente ci troviamo di fronte una sfida onorevole che apparentemente era inevitabile. Mi liscio la barba osservando gli altri e poi sussurro "Ora che intendete fare? Le finte prede o un assalto diretto? qualunque cosa si fosse decisa già pregusto lo scontro, schioccando la lingua.
  24. Il goblin allegro corre via più velocemnte di quello che vi sareste aspettati dalle sue gambette corte, non vi è difficile comunque seguirlo, anche se la furtività non è proprio il vostro punto forte. Dovete comunque fare poca strada, entrati in un grande salone sentite chiaramente il berciare di molti goblin, torce si accendono in fondo allo stesso e vedete una moltitudine di creature verdi oltre ad alcuni lupi molto grandi. Correndo il goblin ha raggiunto in fretta i compagni e sembra che li stia aggiornando su ciò che ha trovato ...
  25. Heolstor "Bene, armi in pugno e cercate di non fare rumore. Un gruppo di venti goblin è probabilmente molto chiassoso saremo noi a sentirli molto prima che loro sentano noi, ma siamo nani, non bestie avventate. Un po' di prudenza non guasta mai." Appena il goblin si allontana a sufficienza, comincio a seguire le sue tracce.
  26. Thord Alla fine gli Antichi benediscono il gruppo con la loro saggezza e il goblin viene liberato per poter essere pedinato. Il sasso non si allontana troppo dalla frana: diamo il via alla caccia. Richiamo la benevolenza delle rocce, che ci assistano in questo momento. DM
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...