Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Adventure path per Starfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. sono ancora ko. 🙁
  3. @Dadone sei ancora ko? 😞
  4. "Zippie" Zipdostov Frakken Sghignazzo con fare acre. «È un nano. La cosa potrebbe soltanto migliorarlo!» E riprendo a sghignazzare come se ritenessi la cosa particolarmente divertente.
  5. BlueStar "Basta non iniziare col piede sbagliato: vacci piano Frakken, o andrà a finire che vomiterai sugli stivali del nano."
  6. "Zippie" Zipdostov Frakken Sbuffo per tutta risposta al formian prima di afferrare la mia seconda dose di alcol. Mentre lo ingurgito alzo il dito medio contro il terminale che gestisce le dosi alcoliche. Ti ho fatto, stronz4! Non si tiene Frakken lontano dal suo alcol! Scrollo le spalle quando parlano di andare dal nano. «Prima andiamo da quello e prima iniziamo...» poi biascico a mezza voce un distratto «Nani di merda...»
  7. il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza.
  8. Bluestar "Beh, almeno sapremo se il piccoletto regge una sbronza. Meglio saperlo subito che durante un incarico." Inizio a smanettare col mio telefono, aggiungendo al mio profilo SpaceGram i contatti degli altri. "Chissà se il nano mi rilascerà un'intervista..."
  9. Zhelus Mi siedo, annotando sul mio computer personale quello che sono riuscito a scoprire sugli ospiti Credo che non sia buona cosa scambiare le riserve d'alcool, potrebbe portare a spiacevoli equivoci dico senza alzare gli occhi dal computer per quanto ne so io si, credo che sia lui il nostro contatto comune.
  10. Scusate...sto ancora aspettando che mi sistemino la linea.
  11. Eh, io sono in attesa dell'alcol xD
  12. Visto che il DM ha delle difficoltà a postare per problemi tecnici, potremmo ancora ruolare un po' tra pg per tener vivo il TdG, no?
  13. Thilkemo - Formian Soldato "Si dice Thilkemo, Frakken goblin. Per piacere" aggiungo poi. Mi è stato detto che la cortesia, per quanto bizzarra, è molto apprezzata tra le varie specie della galassia. Vedrò adesso se è vero. "Arriveremo presto alla stazione, vero? Andiamo poi tutti da Duravol Kreel nano, giusto?"
  14. Perdonatemi il ritardo, settimana incasinata.
  15. "Zippie" Zipdostov Frakken Sospiro. Guardo l'umano e lo saluto con la mia piccola manina verde, abbozzando persino un sorriso a trentadue denti. Se soltanto ne avessi ancora trentadue... e se soltanto non fossero tutti ingialliti... «C-I-A-O» Scandisco le lettere una per una, facendolo solamente per amore dell'alcol. Subito dopo aggiungo. «Ora l'alcol!» Indico di nuovo la macchinetta. «TSK. No, Cavallo-formica! La stazione è casa-schifosa-casa...» poi brontolo qualche imprecazione in goblinesco e sputo un grumo di saliva in terra.
  16. BlueStar "Affare fatto piccoletto, tanto a me gli alcolici non piacciono." Accetto con entusiasmo di aggiungere i profili SpaceGram di Thilkemo e Zhelus, alla cui domanda rispondo. "Per amore della conoscienza e dell'avventura ovviamente!" Meglio non dire che mi unisco solo per far bella figura sui media. Infine rispondo al quesito della formian "No. Anzi, ci sto tornando proprio ora con voi."
  17. Thilkemo - Formian Soldato "Ecco, fa parte del programma di riabilitazione di Fractured Minds, Zhelus lashunta. Desidero lasciare la mia colonia, ed è necessario per me trovarne un'altra. Secondo il dottor Keskodai è un'ottima fase di transizione" spiego orgogliosa di conoscere le vere motivazioni dietro il mio agire. Assaporo la libertà di poter decidere del mio destino "La Starfinder Society è particolarmente adatta a questo scopo: mi metterà in contatto con l'universo da una posizione privilegiata e le sue regole saranno per me una guida sicura" questa parte l'ho palesemente mandata a memoria e la recito in tono cantilenante con la mia vocetta. "Anche voi avete lasciato la vostra colonia, BlueStar umano e Frakken goblin?"
  18. Zhelus Fornisco il mio ben scarno profilo Spacegram all'umano, ma mi limito ad un teso sorriso verso la telecamera Posso chiedere cosa vi porta a volervi unire alla Starfinder Society? domando decisamente più itneressato alla risposta del Formian che a quella degli altri
  19. Thilkemo - Formian Soldato Sono un po' confusa. Il goblin si chiama Frakken o Perfekto? Forse ho capito male io la prima volta, magari nella sua lingua perfekto è un qualche saluto gentile. Decido di attenermi alla sua seconda versione dei fatti: del resto mi è stato detto che il nome proprio è molto importante per certe specie, non vorrei offenderlo. "Mi fa piacere averti conosciuto, signor Frakken goblin. Mi fa piacere averti conosciuto, signor BlueStar umano" anche il suo nome un po' mi confonde. Ha due nomi, uno vero e uno che possiamo usare. Il secondo è chiaramente falso, perché vedo bene che non è né blu né tanto meno una stella. Forse percepisce i colori in modo diverso da me, ma non può certo imbrogliarmi facendo finta di essere un corpo celeste: so anche io che se fosse una stella non potrebbe stare dentro la Okimoro. Però poi usa una parola che conosco bene "Io ho Spacegram, signor BlueStar umano!" annuncio tutta contenta. Il dottor Keskodai mi aveva aiutato ad aprire un profilo per "imparare i vantaggi della socializzazione intergalattica", aveva detto.
  20. "Zippie" Zipdostov Frakken Guardo il quantitativo d'alcol emesso dal computer e tiro su con il naso rumorosamente, seccato dalla cosa. Mando giù tutta la mia quota d'alcol mentre il Cavallo-Formica mi risponde. «Beh... si... si... è quello che Cavallo-Formica vuol dire nella mia lingua...» rispondo al coso con la prima cosa a caso che mi viene in mente. Al piccolo goblin mi irrigidisco, resistendo all'impulso di infilare la mano nei pantaloni ed estrarre Betsy. Calma. Calma. Calma. Non uccidere Lumachino. Mi volto verso gli altri. Non ho nessuna voglia di presentarmi a loro, mi sembra una cosa così stupida ed inutile. Ma iniziano già a rotearmi le palle verdi all'idea che si inventino un soprannome. Sospiro. «Frakken. È così che mi chiamo...» Indico la macchina dietro di me a Stellina. «Tu. Dico Ciao se mi passi la tua quota di alcol!»
  21. Hyun-tae "Bei nomi, suonano bene! Io sono Hyun-tae, ma potete chiamarmi BlueStar! Se mi date i vostri contatti Spacegram vi aggiungo subito!" Volto la telecamera del telefono verso gli altri. "Dite ciao!"
  22. Zhelus - Lashunta technomancer Inarco un sopracciglio quando vedo entrare gli altri due passeggeri decisamente atipici, il formian è quello più normale penso tra me e me Lieto di conoscervi, io sono Zhelus uso la voce questa volta visto che non a tutti fa piacere la telepatia e lieto di sapere che non vuoi uccidermi, neanche io desidero la tua rispondo al formian. Tu hai un nome piccolo goblin? o ti possiamo chiamare perfekto?
  23. Quindi vi ritrovate tutti e quattro nella sala adibita a zona comune della nave (unica parte accessibile ai passeggeri durante la crociata, fatta eccezione per la zona cabine), quasi all'unisono; e l'incipit sembra dei più promettenti. Mentre procedete con le presentazioni e le formalità, il goblin "Zippie" Zipdostov Frakken (Perfekto, per quanto ne sapete voi), si avventa sul bar, in cerca di alcolici. C'e' una specie di distributore automatico ad una parete: computer di bordo, distribuisce snack e bibite gratuitamente ai passeggeri, in base alle loro specifiche biometriche; sia per evitare "incidenti" dato che le necessita alimentari variano da specie a specie; sia per evitare abusi alcolici o di sostanze intossicanti (nessuno vuole passeggeri ubriachi su un astronave). x Zippie
  24. Partendo dal concetto di Awesome Mix number Dead Suns, questa e' la canzone che suona quando Thilkemo e Zhelus si incontrano per la prima volta....ed e' PERFETTA! ora te lo faccio sapere in game.
  25. Taglia piccola ed infamia incarnata. Devo rassegnarmi D: BTW "Perfekto" è alla ricerca di alcol quindi aspetto di sapere come va a finire prima di rispondere. Ah, se il personale di servizio della nave richiede il pagamento visto che sono totalmente al verde mento spudoratamente dicendo che sono venuto a prenderlo per l'umano e di accollare la spesa a lui e.e
  26.  
×
×
  • Crea nuovo...