Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Play by Forum di Beast: the Primordial, Chronicles of Darkness
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Purtroppo no, e poi è sparito così, all'improvviso.. speriamo bene .-(
  3. Indra Devanagari Matheson Indra registra ogni particolare nella sua memoria di gigante. Matrimonio in crisi, forse la moglie di Olivia si scopa un'altra? O forse lo fa Olivia. Fame. Segreti. Potere. Se così fosse potrebbe accelerare i tempi. Crudele colpo di grazia ad un rapporto già agonizzante? O piuttosto un atto pietoso, necessario, di dolorosa guarigione? Il favore di un'amica ad una amica. Lei potrebbe certamente farlo passare come tale: è brava a fottere le persone. "Il Wyrm deve averlo contattato", dice guardando il punto in lento movimento sullo schermo. In modo silenzioso, magari usando un messaggio o un segnale convenuto. Come il proiettore luminoso del commissario Gordon in cima al grattacielo di Gotham City. Chiamata a raccolta per i seguaci dell'inferno. "Sta andando al punto d'incontro" Olivia registrerà tutto quello che si dicono. Sa che lo farà. A lei non basta. Potrebbero non avere altre occasioni di neutralizzare l'oscuro architetto del ritorno del Sole Nero. "Devo sgranchirmi un po' le gambe", dice. E non è una gran scusa, ma non importa. Esce dalla macchina, raduna Tyrone e Takumi e si dirige a sua volta verso la cava.
  4. Thomas Banner La folla ci investe ed io stringo forte mia figlia a me nel tentativo di proteggerla dall'ondata di persone che ci sta travolgendo. Nel frattempo ecco un nuovo sparo, l'amico di Linda è in pericolo, devo fare qualcosa ma cosa? Sembra che non vi sia altra scelta se non far sprofondare tutta la sala all'interno della mia Tana...
  5. Adam Ambrose Squallidi insetti! Grido in preda all'ira mentre il mio corpo si trasfigura lasciando il posto all'aspetto della mia vera natura.
  6. Olivia è stanca. Nel suo caso, vuol dire che è anche molto, molto ciarliera. È sposata da un annetto, ma già da un paio di mesi sente sua moglie sempre più distante. Sposare una poliziotta comporta dei rischi, che tu conosci benissimo... anche se nel tuo caso, sono stati quei rischi a salvarti la pelle e a farti conoscere tuo marito. Insomma, anche Olivia inizia a sentirsi sola, oltre al sentire il peso degli anni. Cioè, è giovane, ma ha dedicato praticamente tutto al corpo di polizia. E in questo modo sta perdendo anche il poco che le resta "fuori" dall'arma. Il segnale del GPS non è cambiato di posizione per tutto il tempo del vostro viaggio... fino a poco dopo il vostro arrivo. Il puntino si sta spostando verso un punto conosciuto. La cava.
  7. La porta si spalanca sotto la tua possente testata. E per spalancarsi intendo che viene completamente scardinata, si apre all'improvviso, colpisce un uomo che si trovava proprio lì dietro e di cui senti solo un "ah" prima di un crollo a terra. Ovviamente, non è solo. Ci sono altre tre persone oltre lui. Alcune le riconosci: sono le guardie della Madsen, vestite proprio come all'albergo. Sarà una qualche forma di divisa elegante, forse non molto adatta per cercare di assaltare qualcuno. Due ti puntano la pistola addosso. Il terzo, dopo averti visto buttare giù una porta con una testata, fugge via lasciando la pistola a terra. Non credi tornerà vivo dalla Madsen.
  8. La donna non è nel pieno delle sue condizioni mentali. "Credo che... credo ch- cr- credo che avrò bisogno di un umano molto presto. Molto presto." "Ma sì, t-t-ti seguo, ho promesso, ho promesso." Ha l'espressione sconvolta, è pallida più di prima, e con fatica si trattiene dall'inarcare le sopracciglia come se fosse sul punto di scoppiare dalla rabbia. Oltre che dalla fame.
  9. Ruby Sgranocchio il biscotto un po' triste. Preferivo non pensare al fatto che anche mia nonna mi avrebbe potuto lasciare : non avevo nessuno all'infuori di lei, e poi sarei rimasta sola, io e il mio mostro. Lo so, nonna, lo so. Presto decideró cosa fare della mia vita, davvero. Ma non me la sento di tornare a scuola adesso. Penso che proveró a cercarmi un lavoretto, qualcosa di part time, e vedró dove mi porta la vita. Prendo un altro biscotto.
  10. @SNESferatu Voglio slalvare l'amico della changeling. Secondo te è plausibile che con quel visore anche una piccola luce diventi abbagliante?
  11. Indra Devanagari Matheson Per ora gli dice solo di raggiungerla, ma di rimanere un po' discosti dalla polizia. Potrebbero dover agire in modo indipendente e meno li vedono, gli agenti, più protetti saranno in caso di complicazioni. "Portate anche roba da mangiare e il necessario per dormire. Non sappiamo quanto potrebbe durare l'appostamento" Il resto del tempo lo passa conversando amabilmente con la vicina: è fidanzata, sposata? Ha problemi in famiglia? Olivia le piace. Ma la poliziotta dovrebbe star attenta a rivelargli qualsiasi cosa di personale. Mai fornire informazioni gratuite ad una divoratrice di segreti. Non puoi sapere quando le verrà fame. Narratore
  12. Michael Non molto più di quanto non abbia detto alla sua collega purtroppo, agente. Stavo tornando a casa dopo l' incontro con un mio associato quando all' improvviso un tizio con un passamontagna si è gettato davanti alla mia macchina. Ovviamente ho frenato di botto... non l' avessi mai fatto. Prima ancora che potessi capire quello che stava succedendo ne sono saltati fuori altri dal cigli della strada, armati...Puo' vedere come hanno ridotto la mia macchina agente. Uno di loro aveva una sbarra di metallo in mano, per poco non mi staccava la testa. Per fortuna ha preso solo il sedile. Grazie al cielo sono riuscito a rimettere in moto la macchina e a seminarli prima che riuscissero a farmi del male. La versione che do' all' agente è semplice, e quanto più vicino possibile alla verità. Ho imparato da molto tempo che quanto più elaborata è una bugia, tanto più facile è tradirsi.
  13. Tua nonna fa un sorrisetto. "Eh, vabbè, un'altra ragazza strana. Pensavo che i gotici come voi fossero finiti negli anni '80... piuttosto." Si alza dal tavolo, e ti dà uno schiaffetto sulla mano mentre cerchi di rubare un biscotto. Per poi offrirti il piatto. "Quando pensi di tornare a scuola, eh? Credo che tu stia... buttando la tua vita." "Non potrò aiutarti per sempre, capisci?"
  14. Adam Ambrose Senza nemmeno arrestare la corsa o scompormi, scardino la porta del capannone con una testata e la supero come niente fosse
  15. Al momento Tobias non si è ancora spostato in direzione della cava, direzione che ricordi alla perfezione grazie alla tua gargantuesca memoria. È però già nella riserva, in un punto fisso che non hai visitato. Puoi quindi solo escludere che non si trovi dove l'hai incontrato la prima volta, e, ovviamente, non è nella cava. Mentre sali sulla macchina con Olivia, telefoni a Tyrone. "Siamo pronti" ti risponde con voce ferma. "Dove ci vuoi?"
  16. Le fiamme non ti hanno ancora raggiunto e il capannone è abbastanza vuoto ora da poterti far arrivare all'entrata in un baleno. Ti metti in spalla il corpo del legato, un gioco da ragazzi per un forzuto come te, e ti precipiti alla porta. Proprio in quel momento, vieni colpito alla spalla da un singolo proiettile. Un unico, singolo proiettile, che sarebbe stato molto diverso se fosse stato a un paio di cm più a sinistra. La spalla ti cade di colpo, ma attutisci il colpo e vai avanti. C'è solo un problema. La porta è sbarrata. Le fiamme però non l'hanno ancora raggiunta.
  17. "Mi spiace, ma per ora non ho modo di sfamarti. Stanotte, però, voglio che tu mi conduca di nuovo al parco. Sotto il parco, per la precisione. Dovrai guidarmi nelle fogne, perché lì potrebbe nascondersi un pericolo per la gente di qui. Per gli umani, intendo...attirerebbe l'attenzione su di noi. Se mi aiuterai, dopo io aiuterò te a nutrirti. Affare fatto?"
  18. Ma dai, sarebbe solo un grosso cagnolone nero... 😜 ...chi potrebbe mai aver paura di un grosso Fido? Ok, scherzi a parte entrare nella tana potrebbe rivelarsi un bel bordello, devo rifletterci.
  19. Ti porteresti dietro l'intera sala. Non puoi decidere chi finisce in Tana, puoi però decidere chi è affetto dalla Tana. Tua figlia non avrebbe alcun problema, ad esempio... ma ti vedrebbe in forma Orrore. Che non deve essere piacevole.
  20. Amica, nonna. Amica. Una ne ho e una mi basta! L'ho incontrata al locale dove vado di solito... È una brava ragazza, una dark come me. Effettivamente non sto mentendo : di sicuro non é una ragazza normale. Non commento neanche la morte dello spacciatore. Ho solo un sorrisetto per il piano ben riuscito. Allora, cosa prepari di buono? Muoio di fame! Dico mentre mi avvicino di soppiatto ai biscotti, sperando sia distratta dalla tv.
  21. @SNESferatu Sarei tentato di entrare nella mia tana per potermi trastullare un po' con la mia forma orrorifica (e ovviamente mettere al sicuro mia figlia). Ho solo un dubbio: ma non è che rischio di portarmi dietro l'intera sala? 😅 O posso decidere chi portarmi dietro? In questo caso oltre a mia figlia farei entrare anche l'amico di Linda.
  22. Per la prima mezz'ora di film, non succede nulla di particolare. Il film è piacevole, uno di quelli che è sì per bambini ma strizza sempre gli occhi ai genitori. Non è certo un capolavoro, non è Shrek, ma è accettabile. Ti tranquillizzi per un momento, quell'uomo non sembra avere alcuna brutta intenzione. Sta guardando il film. Non si sta neanche più curando di te. È quando finisce il primo tempo e inizia il secondo che si scatena l'inferno. Da una delle uscite laterali entra nella sala una figura col volto coperto, visori termici e un fucile d'assalto. Lo punta in alto, spara una volta come avvertimento, quindi lo punta contro il changeling. La folla si disperde, in preda al panico. Più di una persona viene calpestata, e rimane tramortita a terra. Tua figlia si sta aggrappando a te. Il suo sguardo è impassibile. Quindi l'uomo spara. E manca l'amico di Linda.
  23. Molto volentieri 😅 avevo male interpretato il post
  24. @Fog Ti ricordo che il capannone è ancora vuoto. Potresti sì riuscire ad aprire la Tana, ma al momento chiunque ti stia assalendo rimarrebbe all'esterno. E ti ricordo che hanno dato fuoco al capannone, quindi non hanno alcun interesse ad entrare nel capannone. Se vuoi cambiare mossa, puoi. Magnanimous.
  25. Indra Devanagari Matheson Rimane con Olivia ad osservare in silenzio il segnale del Gps sulla mappa. Il Wyrm potrebbe comunicare con Tobias in modo non convenzionale, chessò attraverso i sogni o voci nella testa, ma comunque le intercettazioni ambientali dovrebbero fornirgli qualcosa. A meno che i Sonnenrad non siano una manica di telepati, il che sarebbe una mezza tragedia per i suoi piani. Per fortuna hanno anche il gps. Se il loro uomo esce dalla riserva o fa movimenti strani loro lo sapranno. In particolare presta attenzione se Tobias si avvicina alla cava. "Portiamoci in zona, Olivia. Ai margini della riserva", suggerisce. Poi telefona a Tyrone e Takumi. Li vuole vicini, in caso di necessità.
  26.  

×
×
  • Crea nuovo...