Vai al contenuto

Panoramica

  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. @Plettro personalmente non trovo che tu mi abbia fatto un torto, proprio in nessun modo. Anche la creazione del personaggio è in sé un divertimento, e in quella fase sei stato disponibile e corretto finché le risposte arrivavano. C'eravamo quasi!! XD
  3. La colpa non e' di nessuno...e se lo fosse sarebbe di @Ghal Maraz 🤡
  4. Infatti. Gestire un pbf non è facile ed immediato. Stai tranquillo e buona vita, ricordando sempre che la buona comunicazione è il modo migliore per non sbagliare. Ci sono master, qui, che hanno fatto molto di peggio: scomparsi, e basta. Senza scuse o capi cosparsi di cenere. Non ti preoccupare troppo. È un gioco, non un dovere. A presto, da qualche altra parte.
  5. La prossima volta avvisa. Ma capita a tutti di fare il passo più lungo della gamba. Anche a me (2 volte)
  6. Ehi vecchio mio stai tranquillo, sbagliare e' umano siamo qui per divertirci non per dare giudizi e sentenze 🙂 . Solo nel bene e nel male cerca di avvisare i giocatori la prossima volta, per una questione di chiarezza. A presto, magari su qualche altro progetto
  7. Scusate, sono un master che si è imbarcato in qualcosa che non riesce a portare avanti in nessun modo. Sono un cazz*ne cacasotto che ha provato a svignarsela silenziosamente sperando che nessuno se ne accorgesse. Ho iniziato questa campagna cercando di farvi conoscere un nuovo gioco ma ho fallito miseramente gestendo la campagna veramente a caz*o, forse dovevo darvi un pdf o roba del genere, ma temo che nei Pbf sono più tagliato per fare il giocatore. Mi faccio un Harakiri e accetto tutti gli insulti che volete tirarmi contro. Me li merito. Per me potete anche segnarmi nella discussione "il peggior master" o qualcosa del genere (non ricordo il nome) gettate pure infamia e letame sul mio nome, in quanto io stesso odio il tipo di persone che ai comportano come ho fatto io. Direi che la campagna è chiusa. E anche la gilda, sempre che non abbiate niente da ridire.
  8. @Plettro Quindi, che si fa? Chiudiamo, mettiamo in pausa o riprendiamo?
  9. Abel Shaw Cosa fa quell'idiota non mi interessa. Forse mi farà scoprire ma io devo ancora decidere bene da che parte stare. Gli altri però proprio non riesco a sentirli quindi mi concentro sui loro labiali per cercare di cogliere le parole o quantomeno il senso del discorso. Devo capire chi tra tutti è più nervoso. Intendo schierarmi dalla parte giusta ma se gli altri sono dei farabutti la pagheranno. Certo anche questo Carlos... e Pantera. Intendono fare una strage immotivata. Sceneggiatore
  10. Arthur Hawke "Sì, certo... dopo che ci avrà detto quello che vogliamo sapere... a meno che non sia proprio tu quello che si fa chiamare Pantera...", sibilo, in tutta risposta.
  11. Crush Override E' stata una serata iniziata male e finita peggio, il tizio accanto a me mi ha appena salvato la pelle, decido quindi di soprassedere ai suoi modi diciamo..politically incorrect concentrandomi sul nuovo arrivato. "Ascoltami bene, questa merxa ha appena provato a farmi fuori dopo avermi conosciuto 5 minuti fa e non avere avuto nemmeno la decenza di offrirmi da bere! Questo ti impedisce automaticamente di darmi ordini od avanzare richieste. Per quanto mi riguarda Carlos e' un vigilante che si accompagna ad una massa di decerebrati guerrafondai, ringrazia il cielo che sia ancora vivo, se vuoi parlarci lo farai al distretto di polizia" poi sottovoce al mio nuovo amico "ha alzato il tono della voce...che sia un segnale?" - narratore
  12. "Siamo il parabrezza su cui questo moscerino che chiami Carlos si è appena sfracellato", risponde, imperturbabile, guardando negli occhi il nuovo arrivato "Ti senti un moscerino anche tu, PELLE-A-SQUAME*?". "Pelle-a-squame" di fronte alle vostre minacce sobbalza leggermente, come se non si aspettasse la vostra reazione, schiarisce la gola e continua a parlare con un tono di voce stranamente alto "Lasciate stare Carlos e nessuno si farà del male!" Spiegazione asterisco
  13. "Il tuo fidanzato qui ha appena provato a farmi la pelle quindi lo stron*o c'è, ma non siamo noi! E vedi di fare il bravo che rischi di trovare una fila molto lunga al pronto soccorso questa sera!" risponde innervosito il tuo nuovo amico, con ancora il povero Carlos trattenuto dalla presa del mutante. "Pelle-a-squame" di fronte alle vostre minacce sobbalza leggermente, come se non si aspettasse la vostra reazione, schiarisce la gola e continua a parlare con un tono di voce stranamente alto "Lasciate stare Carlos e nessuno si farà del male!"
  14. Andrew si avvicina agli uomini con fare minaccioso e sbraita ""Ehi! Lasciate stare Carlos! Chi cavolo siete, str*nzi?!" mettendo bene in mostra le sue mutazioni. Gli altri parlano ad un tono di voce normale ma con un tono minaccioso, non capisci molto per via della distanza, dicono qualcosa su "parabrezza, moscerini, qualcuno che gli voleva fare la pelle e sul fatto che all'ospedale c'è già una lunga fila. Andrew sobbalza leggermente quando sente le loro parole, pare che l'Andrew minaccioso non abbia funzionato con loro... Si schiarisce la voce e continua a parlare "Lasciate stare Carlos e nessuno si farà del male" con un tono di voce insolitamente alto, probabilmente per farsi sentire da te, se continua così potrebbe farvi scoprire.
  15. "Sta calmo" mi alzo a mia volta, tenendo il tavolo tra noi due. Se possibile vorrei evitare di perdere un orecchio. Inoltre non posso nemmeno picchiarlo o anche solo bloccarlo: non sono davvero un poliziotto. Posso solo difendermi se vengo attaccato. Faccio cenno alla mia ex-collega di star fuori da questa cosa, non vorrei nemmeno che si facesse male lei.
  16. Crush Override Quando sento l ennesima voce di un figlio della notte idiota che vuole giocare a fare il vigilante i miei nervi stanno per saltare "Il tuo fidanzato qui ha appena provato a farmi la pelle quindi lo stronxo qui ce' ma non siamo noi!" rispondo innervosito "E tu vedi di fare il bravo che rischi di trovare una fila molto lunga al pronto soccorso questa sera!"
  17. Arthur Hawke "Siamo il parabrezza su cui questo moscerino che chiami Carlos si è appena sfracellato", rispondo, imperturbabile, girandomi verso il nuovo arrivato. "Ti senti un moscerino anche tu, pelle-a-squame?". 'Ok, altri due HEROes nella stessa notte... comincia a diventare surreale...'.
  18. "Non li stavo picchiando senza motivo! Questo orribile sistema monetario mi impedisce di prendere ciò che voglio! Io non ho niente! Ed inoltre la società penalizza inutilmente quelli come noi!" il pazzoide comincia a sbraitare e ha sbattere i pugni sul tavolo, mentre si alza dalla sedia bruscamente, facendola cadere a terra "VOGLIO USCIRE! NON POSSO... NON DEVO PERDERLA!" è chiaramente instabile, prima... era così calmo...
  19. "Mai che scelgano nomi normali questi figli di puttana!" esclama il mutante, arrabbiato almeno quanto te. L'uomo incappucciato sta per aprire bocca quando una voce mascolina ma leggermente distorta lo interrompe "Ehi! Lasciate stare Carlos! Chi cavolo siete, str*nzi?!" l'uomo è dietro di voi e porta vistose mutazioni: ha un grosso paio di corna caprine accompagnate da una coda da coccodrillo e una pelle squamosa. Per finire ha le mani artigliate con delle grosse vene che dalle dita finiscono in un agglomerato pulsante, simile ad un piccolo cuore... Le sue mani sono chiuse e probabilmente ha intenzioni poco amichevoli.
  20. "Allora, vedi di fare un favore a te e a noi... raccontaci chi è questo Pantera e potresti cavartela con poco", ringhia l'uomo con il casco. Carlos sta per aprire bocca quando una voce mascolina ma leggermente distorta lo interrompe "Ehi! Lasciate stare Carlos! Chi cavolo siete, str*nzi?!" l'uomo è dietro di voi e porta vistose mutazioni: ha un grosso paio di corna caprine accompagnate da una coda da coccodrillo e una pelle squamosa. Per finire ha le mani artigliate con delle grosse vene che dalle dita finiscono in un agglomerato pulsante, simile ad un piccolo cuore... Le sue mani sono chiuse e probabilmente ha intenzioni poco amichevoli.
  21. Tranquillo, in bocca al lupo per i tuoi impegni. facci sapere
  22. Scusami, ma in questo periodo sono veramente impegnato e postare come master richiede più tempo per me. Se continuo così temo per il peggio.
  23. @Plettro Siamo sempre in pista?
  24. Crush Override Il tizio che mi ha salvato il culo sembra essere interessato almeno quanto me alla storia di questo idiota. Tengo un occhio anche su di lui visto che ne so ancora poco mentre ascolto il racconto di Carlos "Mai una volta che scelgano nomi normali questi figli di puxxana!" commento al sentire il nome pantera
  25. Abel Shaw "Forte questo Carlos... due uomini lo hanno messo fuori gioco." sputo a terra "Facciamo così. Io ti copro, tu vai a vedere chi sono e che vogliono." Afferro il fucile d'assalto e vado a sistemarmi dietro una copertura robusta da dove posso controllare la situazione e fare fuoco.
  26.  

×
×
  • Crea nuovo...