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Panoramica

A proposito di questa gilda

Due gruppi in un'arena.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Donzauker Torno sui miei passi e cerco di raggiungere l'avversario più vicino Tutti
  3. Nuckelavee Kel'ril [Glabrezu] Focalizza la sua attenzione su uno dei due draconici e utilizza una delle sue capacità magiche contro di lui [Nuckelavee] Lancia una magia @DM
  4. Undomiel So di non avere molto altro tempo, così continuo ad attaccare imperterrito.
  5. Il draconico di sinistra approfitta dello spazio di manovra concessogli per attaccare nuovamente la falce di Nighmare, cercando di distruggerla. Col primo colpo la urta con una violenza terribile e la manda in frantumi. Con gli altri tre attacchi va a ferire il suo avversario, colpendolo sulle gambe e sul torace, quasi togliendogli il respiro per un secondo. L'altro draconico ulula per la frustrazione di dover ancora abbattere il dinosauro che lo importuna, poi cala su di lui la catena, colpendolo sulla schiena e facendolo affondare in un piccolo cratere di sabbia, dove rimane riverso, senza vita. Soddisfatto per la prestazione avanza per provare ad aggirare la nube di nebbia. mappa Dati Iniziativa
  6. Alwyn Questa volta il mio nucleo funziona e mi permette di evitare l'attacco, permettendo intanto di sfruttare l'apertura nelle difese del draconico per colpirlo con due volte. Continuo a bersagliarlo con i miei colpi, sperando di finirlo, preparandomi nuovamente ad attivare il nucleo. Master
  7. Il draconico resiste agli attacchi, scuote la testa riprendendosi e si china a raccogliere l'arma, incurante degli attacchi che riceve nel farlo. Una volta tornato in possesso della sua catena, sorride beato prima di calarla sulla testa di Alwyn. Fortunatamente l'uomo bionico riesce a evitare il colpo teletrasportandosi improvvisamente e comparendo alle spalle del draconico, riuscendo a colpirlo con due rapidi pugni sul polpaccio. Inoltre l'idra, essendo a portata, riesce a compiere una selva di attacchi, lacerando in più punti le carni del draconico e inondando di sangue tutta l'area circostante. Tuttavia, malgrado le ferite, vedete che il vostro avversario è ancora in piedi. Ormai pare ridotto a una poltiglia e non capite come faccia a non essere a terra, ma, innaturalmente, non cede.
  8. Undomiel Sferro due colpi ancora, ma non sono in grado di superare la corazza della bestia.
  9. Il dinosauro si avventa con inumana ferocia contro il draconico. Ogni suo colpo va a segno, ma la cosa pare non preoccupare seriamente l'avversario che regge bene anche al veleno. L'altro bestione viene invece bersagliato da una raffica di colpi di falce ai quali fa seguire un'incornata che affonda terribilmente nella coscia, lacerando un'arteria e inondando di sangue tutta la zona circostante. Tuttavia la creatura rimane in piedi. Nonostante i mille colpi ricevuti. La faccenda sembra a dir poco innaturale. A placare vostri timori vi è l'elementale della terra che spunta dal pavimento per bloccare l'halfing rimasto, il quale annaspa e non riesce a reagire ritrovandosi intrappolato.
  10. Arshal Vedendo che i suoi attacchi precedenti sono andati a segno, Raptor continua ad attaccare il dragonide che è in mischia con lui.
  11. Nightmare Con un piccolo movimento in avanti, comincio a roteare rapidamente la falce attorno a me e al draconico, concludendo poi con una poderosa incornata la mia sequenza.
  12. Alwyn I nostri colpi non bastano a liberarci del draconico, che riesce a riprendersi dallo stordimento. È però disarmato e circondato da me e Undomiel: la situazione è certamente pericolosa, ma non come potrebbe apparire. Inizio a bersagliarlo con il mio braccio meccanico, tenendomi pronto ad attivare il nucleo per evitare un suo attacco. Master
  13. Il draconico viene circondato dai due combattenti e incassa qualche attacco. Tuttavia i colpi ricevuti non sono sufficienti a metterlo fuori combattimento. L'idra arriva finalmente a portata anche se per il momento non fa in tempo ad attaccare.
  14. Donzauker La nebbia attorno a me pare essere fatta di un materiale solido tanto è densa, potrei anche richiamare una magia per muovermi più agevolmente ma preferisco risparmiare le risorse dato che questo scontro sta volgendo a nostro favore Master
  15. Undomiel Sperando di chiudere la questione una volta per tutte attacco con tutta la forza la bestia.
  16. Le intenzioni di Arshal vengono nuovamente frustrate, infatti il suo incantesimo viene dissipato da un cenno ieratico dell'halfing di sinistra, lasciando il druido a congelarsi lentamente nella zona di nube fredda. Donzauker essendo immerso in una coltre nebbiosa estremamente densa non riesce a far altro che avanzare lentamente. Fortunatamente il vostro alleato demoniaco riesce a svoltare la situazione. Infatti pur essendo praticamente impossibilitato a muoversi riesce a conficcare le sue chele attorno al fianco dell'halfing e a portarselo a portata della bocca. A quel punto con un rapido scatto delle mandibole gli spicca la testa di netto. L'urlo di dolore soffocato della vittima si va a mischiare con i fischi di stupore del pubblico. L'altro halfing evitando le minacce dell'elementale punta il dito contro il malconvoker mormorando alcune ieratiche parole: Id Oiam! Dalla sua falange si genera un raggio violaceo che va a colpire Nuckelavee, lasciandolo immediatamente intontito. Dati: Iniziativa Mappa
  17. Donzauker Avanzo fino a portarmi a ridosso del piccolo halfling e, un attimo prima di giungere in corpo a corpo con lui, faccio perno sulla punta del piede sinistro e, ruotando a 180 gradi, gli sferro un calcio circolare alla testa DM
  18. Alwyn Il mio colpo basta a far soffocare il draconico, mi muovo quindi vicino all'altro draconico per dare man forte al mio alleato, per quanto possibile. Master
  19. L'unico draconico rimasto è stordito, quindi facile preda degli attacchi dei suoi avversari. Viene raggiunto infatti da un paio di pugni ben assestati, mentre l'idra si avvicina inesorabilmente.
  20. Nuckelavee Kel'ril Attacca quello che hai davanti @DM
  21. Undomiel So già di non avere molto tempo: con tutte le mie capacità attacco la creatura stordita. Voglio mandarla giù senza sprecare ulteriori risorse. I due colpi vanno a segno: il primo in qualche modo, lo ferisce più duramente.
  22. Arshal Deciso a togliere di mezzo il lucertolone velocemente, lancio un incantesimo che lo avviluppa in un bozzolo di energia, e rilasciando allo stesso tempo una "sorpresa".
  23. Alwin tira un pugno contro il pomo d'Adamo dell'avversario riverso a terra. Nonostante la scarsa potenza, la precisione dell'attacco e il fisico debilitato del draconico rendono l'assalto letale: con uno spasmo di tosse, la bestia si contorce e si affloscia. L'azione è sottolineata da un sonoro sussurro della folla. Iniziativa
  24. Alwyn Ancora una volta il mio veleno entra in circolo nel corpo della creatura, nonostante mi sia dovuto esporre ai colpi del draconico. Gli tiro quindi un pugno contro un punto vitale, sperando di riuscire ad approfittare della sua mancanza di difese per finirlo. Master
  25. La folla trattiene il fiato, aspettando la conclusione del combattimento da un momento all'altro. Lo psionico decide tuttavia di attendere, l'idra è sempre immensamente lenta. L'unico a muoversi è Undomiel, il quale, con pochi battiti di ali, giunge in mischia al draconico che è stato stordito. Iniziativa Mappa
  26. Undomiel Volo verso il draconide che ho stordito. Bisogna eliminarli finché siamo in tempo.
  27.  

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