Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Los Angeles, fine Aprile 1992: un Brujah, un Gangrel ed un Malkavian entrano in un bar affollato e chiedono da bere...
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine Ci ritroveremo al tuo rifugio e, un consiglio... Aspettami prima di entrare. Non si sa mai che ci stiano aspettando
  3. Duncan Molto bene, siamo d'accordo allora. Dico a Dunkan.
  4. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine In tal caso forse io potrei parlare con gli anziani neutrali nel frattempo. L'aspetto più difficile sarà raggiungerli
  5. Duncan Questo era il motivo per cui speravo che distruggerli mi avrebbe ingraziato Geruld. Mi ricordo, ancora rammaricato. Ma ormai tutti i piani precedenti sono andati a male. All'improvviso mi ricordo della giornalista, non le ho parlato ultimamente ma potrei usarla ancora. Anche lei è nella stessa barca dopotutto. Conosco una vampira che è entrata nella baronia di Long Beach. Possiamo fidarci di lei. Spero. E so che sarà interessata a fermare i Crypt tanto quanto noi. L'unico problema è che è un po' sospettosa... forse è meglio che vada a parlarle da solo.
  6. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine Se sei stato sufficientemente discreto, gli stupidi surfisti potrebbero ancora rivelarsi alleati. Da che ne so, il loro barone e quello di Torrence non hanno una così spiccata simpatia reciproca
  7. Narratore
  8. Duncan L'incidente con la polizia. Non potevamo permetterci che si spargesse voce fossimo stati noi, almeno quando avevamo ancora una reputazione che potevamo difendere. Mi sono preso la libertà di spargere voci che incolperanno quegli stupidi surfisti... mi sembrava fossi d'accordo ieri sera. Spiego, senza pentirmi dell'azione.
  9. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine Mi volto verso Sun inarcando un sopracciglio. Perdonami, cosa avremmo fatto di grazia?
  10. Duncan Gli stessi surfisti che abbiamo accusato di aver ucciso i poliziotti di ieri? Chiedo. Patetici e stupidi, non ci saranno di aiuto in alcun modo.
  11. Alan Ci rifletto qualche momento, la domanda è più che legittima "Potremmo cominciare dal tuo amico bassista, ricostruendo i suoi movimenti e cercando di capire perché è andato a Glendale nonostante il pericolo." Gli propongo sperando che la mia idea gli sembri ragionevole.
  12. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine Ci sono i surfisti... Oltre ad alcuni antichi ai margini della società che non hanno voluto schierarsi. Forse se glielo chiedessi io...
  13. Tranquillo, sono incasinatissimo pure io .-D
  14. Duncan Questi erano gli ultimi alleati che speravo di fare! Dico, estremamente frustrato. L'intera città è nelle mani di quei pazzi dei Crypt e l'unico in grado di sfidarli preferisce venderci a loro piuttosto che incontrarci... questa città è folle! Forse faccio prima a scappare. La vendetta della Camarilla non sembra così male dopo aver passato tre giorni a Los Angeles.
  15. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine Osservo Tao fuggire nella notte senza riuscire a fermarla. Sun, abbiamo bisogno di veri alleati. Poi, dovrò andare a caccia...
  16. Perdonatemi ragazzi, periodaccio a dir poco
  17. Se non si era capito mi scuso, io stavo aspettando Dunkan prima di ripostare.
  18. Non c'è molto da bruciare, nel grande magazzino vuoto, ma persino la breve vista delle fiamme che si prigionano dal nulla è uno spettacolo orribile per tutti, tranne forse per lo stregone che è dotato una volontà di ferro. Sun e l'altro vampiro si coprono il volto, rannicchiandosi nell'angolo più buio e distante, soffiando e mostrando le zanne come gatti impauriti. Tao pure viene travolta dal Terrore Rosso, ma la forza del suo sangue le consente di spiccare salti prodigiosi, perciò spacca un lucernaio e sparisce nella notte urlando come una dannata.
  19. Fog

    Duncan Sun

    Dunkan Quine Nel momento in cui i Crypt superano l'uscio, evoco i miei poteri lasciando divampare le fiamme davanti alla porta in modo da tagliare fuori gli uomini ed impedire a Tao di andarsene. Lei resta, ho detto.
  20. "Bene, e come pensi di fare?"
  21. Escono prima i Crypt e poi Tao. A spro-posito, sono alla ricerca di giocatori per provare Star Without Number.
  22. Alan "Veramente la mia speranza sarebbe quella di trovare delle prove e poi denunciare il tutto a chi si occupa di questo genere di cose." Confesso al musicista. Mi sono messo alla ricerca del mostro nella speranza che ciò possa aiutarmi a risolvere il mio blocco creativo, ma effettivamente non ho mai pensato a cosa avrei fatto una volta che fossi riuscito a rivedere la sua faccia dopo così tante decadi.
  23. Duncan La scelta di Dunkan mi delude. Avevo l'occasione di sbarazzarmi di questi idioti crypt ma non ha funzionato. Perfetto! Forse avresti dovuto specificare meglio i dettagli della tua relazione con Geduld prima di portarmi qui. Commento verso Dunkan, infastidito. Potevamo evitare questa figura da idioti.
  24. I Crypt vogliono il sangue di Sun, giusto per iniziare, e sono pronti a rischiare l'ira del tremere pur di ottenerlo. Ma questo è il territorio di Geduld, perciò Tao riesce a farli ragionare. In qualche modo li convince a rimandare i loro propositi di vendetta. "Ora basta perdere tempo. Hai fino a domani notte per fare quello che sai", ti informa la giovane vampira. "Fallisci, e non rivedrai più la tua amante mortale" Dopidiché venite lasciati soli, non prima che il tipo dei Crypt che ha la questione aperta con Sun non gli passi accanto mimando un bacio. Fra loro l'incontro è solo rimandato.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...