Panoramica
A proposito di questa gilda
Per Millennii è una cronaca di Vampiri il Requiem ambientata ai giorni nostri. Potrebbero essere giocate anche sessioni "FlashBack" in epoche passate.
Il regolamento utilizzato è quello di Vampire the Requiem 2^ edizione.
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
@Uriele Tutto a posto? Come va?
-
Ok
-
Continuiamo ad attendere, direi.....
-
ehm... quindi? che si fa?
-
Ok
-
Ragazzi scusate. Settimane intense a lavoro. Dovevamo chiudere delle cose prima delle vacanze. Datemi un po' di tempo per riprendere il passo ma potrei scrivere dopo Natale anche perchè devo pensare a come sopperire alla defezione di Carmine.
-
Capo?
-
@Uriele quando si va avanti??
-
Ok, aspettiamo 😉
-
Il master sarà indaffarato... aspettiamo...
-
hoi.. perchè non si va avanti??
-
allora andiamo sono stanco di aspettare
-
Anna Polidoro "Non c'è altra scelta..." Dico mentre con un gesto rapido della mano sistemo una ciocca ribelle della mia bionda chioma "...abbiamo l'indirizzo della sorella, forse sarà lì che troveremo Simoncelli."
-
Vincent "beh, aveva l'abilità di mesmerizzare gli animale, potere utile, a volte" alza le spalle "ad ogni modo, come dicevo ce la caveremo anche senza di lui qualora nn si presenti..... Sperando nn stia andando da solo alla meta"
-
Scusate sono fuori per lavoro ed ho poco tempo. Cmq prendete tutti un PX a testa
-
solo a me quel tizio sembra un idiota? A parte fingersi morto e stare rannicchiato a terra non e che ha fatto molto... tranne se lo usiamo come scudo umano. lo dice mentre incrocia le braccia in segno di disapprovo
-
Vincent "va bene... Il tizio nn si vede" guarda l'orologio e fa uno squillo al solito numero di taxi "direi che se nn si vede quando arriva il taxi, andiamo da soli... Dopotutto, fin d'ora nn ce la siamo cavata poi cosi male" sorride
-
visto che abbiamo spaccato nella battaglia nelle fogne. quanti px ci prendiamo??
-
ah.. ok giusto, e che mi era venuto un lapsus.
-
Anna Polidoro "Perché il vampiro che ha usato una linea telefonica del Primogenito Gabiele per pianificare la nostra aggressione, possiede la moto di Simoncelli." Rispondo io.
-
scusate ma mi sono dimenticato.. perché cerchiamo sto simoncelli?
-
Vincent "la polizia nn credo, per quanto riguarda l'arcivescovo nn saprei, nn è la mia congreca" guarda l'orologio "direi aspettiamo un po' altrimenti chiamiamo un taxi ed andiamo a destinazione" sorride
-
Anna Polidoro Annuisco "Concordo, troviamo Simoncelli." Poi mi guardo attorno, i miei occhi stanno cercando qualcuno "Carmine non c'è, forse la polizia lo ha fermato? O forse l'Arcivescovo..." Mentre parlo io stessa posso udire una punta di isteria nella mia voce. Devo sembrare sull'orlo di una crisi di panico.
-
ok. Cspito. Andiamo a da sto Simoncelli. Facci strada
-
Vincent "non occorre la TV , amico mio" gli porgle il giornale dove è scritta la notizia "ad ogni modo, non è andata troppo male, la mesmerizzazione ha funzionato, altrimenti le notizie , scritte e dete alla TV sarebbero pessime, saremmo ricercati, mentre la colpa di tutto è stata data da dei motociclisti e, detto tra noi, non lo sembriamo, dico bene?" il viso rilassato del vampiro si fa leggermente serio " ad ogni modo , la polizia è all'erta, pertanto, direi di andare a trovare questo benedetto simoncelli cercando di non dare troppo nell'occhio e se le cose dovessero finir male...vediamo di lasciare meno testimoni possibili...per quanto non mi piaccia questa cosa non possiamo rischiare di essere le prede di una caccia di sangue indetta dal principe della città per aver tradito la masquerade"
-
Inserzioni blog
-
Ultime Discussioni
-
Ultimi File
-