Jump to content

Info su questa Gilda

Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Mi fermo qua. Mi rendo conto che per me è relativamente scomodo postare, mi scordo spesso che devo rispondere e le notifiche per mail mi arrivano una si ed una no. Non mi piace farvi aspettare per cose varie quando non ce n'è davvero bisogno. Non sapevo mancasse così poco a finire la campagna e mi sarei fatto volentieri un altro pezzo ma ora che l'intento è reiniziare qualcosa è una diciamo responsabilità che non mi va di prendere. Comunque Carim ringrazia Mordenkainen ma la ricompensa monetaria proprio non gli interessa quindi potete prendervela tutta voi a prescindere. Era lì probabilmente per qualche favore da ripagare o in segno di amicizia, non ho avuto abbastanza spazio per svilupparlo poi ma sicuramente non per un compenso monetario, al limite in cambio di qualche informazione o conoscenza.
  3. Soryana La missione si può dire conclusa e anche se il nostro "datore" ce lo conferma rimane un tono di amaro in bocca. Il morale comunque deve essere alto, se non altro nessuno di noi si è fatto male in questa missione...a parte i Troll. Perché nessuno pensa mai ai troll? Iniziano a parlare di oggetti magici, monete d'oro, ricompense...non mi attirano particolarmente. Però... Però è anche vero che sono al cospetto di uno dei più famosi maghi dell'ecumene del cui potere ho potuto avere un assaggio nella facilità con cui ci ha fatto teletrasportare in giro per globo terracqueo e oltre. Potrebbe essere una delle mie occasioni migliori per salvarlo. DEVO provare. Signor Mordenkainen - dico avvicinandomi a lui e parlandogli sottovoce, timidamente- io più che una ricompensa pecuniaria le chiederei...ehm...la possibilità di attingere...se posso...alla sua conoscenza. Se non la disturbo. Se non la offendo. Per lui. Faccio un passettino indietro e la mia pelle livida arrossisce un pelo. Guardo tra le mie vesti e sento che potrebbe esserci una speranza per LUI. Lo coccolo, sposto qualche straccio facendogli arrivare un po' di luce così da destarlo dal suo riposo. Una specie di vagito distorto simile ad uno stridio di una cornacchia risuona nella stanza, facendo scorrere un brivido freddo lungo la schiena di tutti.
  4. L' idea mi piace, dopo che mi sono studiato di nuovo tutto il sistema 3.5 sarebbe un peccato far finire la storia senza neanche aver davvero usato le meccaniche.
  5. Beh, quando mi sono aggiunto al gruppo caratterizzavo e marcavo molto di più questo lato cringe del mio personaggio, poi ammetto che nell'ultimo periodo è andato quasi a sparire, comunque: Soryana si presenta come una giovane Hafling madre vestita di stracci usati e un po' sporchi, anche se dignitosi. Mescolata a questi abbondanti abiti porta una fascia in cui tiene sempre il suo bambino che dovrebbe avere circa un anno, anche se non si vede mai chiaramente, solo ogni tanto quando lo "allatta". Se siete curiosi in firma c'è il link del mio personaggio dove potete leggere il Background...considerate però che data la timidezza del mio PG difficilmente ha condiviso tutti i particolari della sua storia quindi leggetelo solo se siete sicuri di non fare metagame. @Alonewolf87 allora procedo nell'interazione con l'ing. Mord.
  6. Potrebbe in effetti essere una buona idea per fare proseguire il gruppo attuale, cosa che per me di base va benissimo se anche a voi interessa.
  7. WO! E' FINITA! Ci ho pensato a lungo a quest'ultima interazione con Mordy perchè il mio PG più che una ricompensa monetaria vorrebbe una conoscenza specifica legata al suo BG: Sapere se è possibile ritrasformare il figlio in umano oppure scoprire come diventare immortale. Questo però potrebbe aprire una cerca personale anche abbastanza complessa e non so se è il caso, o magari volete chiudere il PbF così. In ogni caso faccio le mie congratulazioni ad @Alonewolf87 per la conclusione di questo modulo!
  8. Veramente un tempo molto lungo per un PDF non riesco neanche ad immaginare cosa si provi nel concludere un avventura così lunga. @Alonewolf87 ai intenzione di iniziare un altra avventura? nel caso io ci sono .
  9. Ce l'abbiamo fatta!!! Io son dentro solo da 4 anni circa, ma la reputo comunque una grande vittoria! ❤️
  10. 13 anni sono davvero tantissimi, anche per un PbC. Soprattutto per me che sono relativamente giovane se penso alle cose che mi hanno accompagnato per periodi di quest'ordine di tempo si parla di metà della mia vita ma penso che anche fosse un quarto sarebbe comunque qualcosa a cui uno si affeziona e che forse diventa la norma. Sono contento abbia avuto il finale che doveva e non interrotta per strada, è stata una cosa molto comune nei PbC che ho giocato ahimè
  11. Diamine, 13 anni? Complimenti, è davvero un' impresa non solo concludere un pbf, ma specialmente uno così lungo.Mi ha fatto piacere, essere partecipe, anche se per poco.
  12. Sì dopo 13 anni, migliaia di post, decine di personaggi, un sacco di deviazione dalla trama base e molti momenti epici questa avventura ha raggiunto il suo termine. Sono decisamente poco pronto alla cosa e ancora faccio fatica a crederci, ci sono stati molti momenti in cui pensavo che sarebbe naufragata per strada (probabilmente anche per colpa della mia gestione non sempre ottima della storia e del PbF in generale) ma ora non riesco a capacitarmi di mettere la parola fine a tutto questo.
  13. Zodeen Condivido questa speranza, grande Mordenkainen, e se così non fosse, se i problemi dovessero arrivare prima del previsto, sarò sempre pronto a rimettere il mondo sulla giusta strada. L' avventura con i suoi nuovi compagni, per quanto breve, si era rivelata alquanto intensa. Esattamente quello che sperava quando il mago lo aveva chiamato.
  14. Ancora una volta vi ringrazio vi dice Mordenkainen ora anche gli ultimi strascichi delle malevole azioni del culto del Male Elementale sono state sistemate e il nostro mondo può tornare verso la strada dell'equilibrio tramite un periodo di pace. Non sarà per sempre, ma spero che qualche anno di serenità sia all'orizzonte per tutti. C'è molto da fare e ricostruire dopo la devastazione degli ultimi mesi e per ripristinare lo status quo.
  15. Scusate ho avuto cose sti giorni mi son scordato di rispondere. A me interessa poco l'equip, delle monete d'oro mi accontento senza problemi direi
  16. Alla fine Mordenkainen vi consegna vari forzieri di monete e gioielli, a coprire l'equivalente di 100.000 monete d'oro assieme a una verga per Carmilla, un mantello decorato con delle stelle in grado di far viaggiare verso il Piano Astrale e un manuale in grado di migliorare la forza fisica di colui che lo legge. @shalafi
  17. Io devo vedere bene per quanto riguarda l' equip e gli oggetti magici della 3.5, quindi preferirei anche io la ricompensa monetaria.
  18. Io avevo optato per verghe, però non so cosa possa offrire. Se no mi prendo la mia quota in oro e poi faccio shopping in autonomia, com'è più sbrigativo
  19. @shalafi @Theraimbownerd @gransoley @Dardan fatemi sapere come volete regolarvi per la ricompensa.
  20. Ernestina Fletcher Clarke A me potrebbero bastare diecimila monete d'oro o gemme del valore equivalente , però certo non posso decidere da sola cosa sia meglio per tutti...dico per poi guardare gli altri in attesa di una loro risposta...
  21. Posso donare a tutti voi un totale di gemme e monete dalle mie riserve equivalenti a 100.000 monete d'oro, da dividere tra di voi come meglio crederete. In caso però non potrò essere troppo generoso con gli oggetti magici, mi limiterei a tre.