Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda per la campagna nel mondo di Koor in stile Dungeons & Dragons 5.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Scusate ragazzi, come comunicato ho avuto un sacco di problemi in Off. Problemi non del tutto risolti, ma il peggio è passato. Se si riprende ci sono
  3. @Sir. Soccio qualche notizia?
  4. Come va master? Pensi di sentirtela a continuare?
  5. Ci manca solo una risposta di @Menog
  6. Anch'io ci sono! Non ci facevamo sentire perché aspettavamo tutti un prosieguo suppongo 😁
  7. anche io confermo la presenza, se ben ricordo c'era un drago da uccidere
  8. Io ci sono, aspetto che la storia prosegua 🙂
  9. Beh vediamo se si rifanno vivi. Siamo all'inizio possiamo sempre trovare dei sostituti. @Hiltor @Linden @Menog @Voignar
  10. Ancora una settimana, almeno. Se siete interessati a proseguirla, io rimango disponibile. Ho notato però che gli altri giocatori (tranne chi ha abbandonato) sono praticamente scomparsi.
  11. Quando ci vorrà per togliere il gesso e riprendere dopo la fisioterapia? Non Ossian odarci una data indicativa per riprendere od abbandoniamo definitivamente?
  12. Purtroppo, a causa della prognosi per il mio incidente, così come l'abbandono di un giocatore, mi vedo costretto a sospendere la campagna. Mi spiace.
  13. Mi dispiace però capisco, alle volte non si può prevedere. 😔
  14. Ospite

    Domande off game

    Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare, essendo appena iniziata ed essendo (in teoria) un mio abbandono non distruttivo per il flusso di gioco. Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò. Scusate ancora.
  15. Aiha! Ti auguro una buona e veloce guarigione!! 🙂
  16. Mi dispiace, riprenditi presto master, buona guarigione.
  17. Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni. P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati!
  18. Ospite

    Avventura a Koor

    Ssheila "Occhi d'oro" Szsatslam Ascolto le parole dei nani e agli altri due rimasti in taverna, inarcando un sopracciglio al loro interesse sul dove si trovi il drago. "Questi stolti non avranno intenzione di andare a cacciare un drago?" Non commento, se non con un lieve sospiro tra me e me, limitandomi ad alzarmi lentamente dalla sedia. Credo sia giunto il momento per me di ritirarmi. Dico senza rivolgermi nello specifico a qualcuno in particolare. Domani sarà probabilmente una lunga giornata e già si è fatto tardi. Mi dirigo quindi, senza aspettare saluti, verso la mia camera, lanciando un'occhiata a Fergus. Forse dovrei avvisarlo del fatto che probabilmente non tornerò a lavorare qui... ma in fondo in un modo o nell'altro se ne accorgerà da solo.
  19. Gilon Annuisco con vigore alla parole di Tuor. Un'impresa degna di essere cantata dai bardi! Non bastavano gli schiavisti del nord, anche i draghi, che tempi! Fergus! Sicuro che non ci puoi concedere un ultimo giro? Lasciare un gruppo di nani a secco è un delitto! E dove si nasconderebbe questa bestia? dico tornando a rivolgermi a Valfrug.
  20. Valinor Vavendis (umano guerriero) Fuori dalla Locanda
  21. Tuor Di sicuro, i draghi non sono bestie da poco, complimenti al vostro coraggio ed alla vostra abilità commento all'impresa dei nani, notando che ormai solo io e Gilon siamo rimasti in taverna, ed ignorando bellamente l'esitazione al nominare gli elfi se mai voleste ritentare l'impresa, non fatevi problema a chiedere sostegno
  22. La bestia vive. L'abbiamo ferita, certo, ma può ancora essere un pericolo. Abbiamo ricevuto un'offerta da alcuni... elfi. Dice Valfrug. La compagnia di nani osserva in silenzio. Valinor
  23. Breve interruzione del servizio. Il Master sarà disponibile domani. Ci scusiamo per il disagio.
  24. Reddoc Finner, Halfling Ranger "Schiavisti e sfruttatori... proprio criminali della peggior specie" penso a voce alta quasi senza accorgermi di star bisbigliando parole. Replico poi con tono più alto e deciso "Perfetto Ssheila, io e Balko ci saremo senz'altro" mentre cedo due pacche affettuose al mio fedele compagno. Scendo dalla sedia con un piccolo saltello e mi stiracchio. "Direi che la nostra serata può concludersi qua Balko. Andiamo bello", e prima di avviarmi verso l'uscita per recarmi nella mia stanza alla locanda, lancio un'occhiata a Gilon e Ssheila "Ci vediamo domattina ragazzi", e poi senza rivolgermi a nessuno in particolare ma in modo che i più mi sentano "Buon proseguimento di serata a tutti, signori". Esco dalla porta principale affiancato dal mio fidato Balko. @DM
  25. Ospite

    Avventura a Koor

    Ssheila "Occhi d'Oro" Szsatslam La mia proposta inizialmente viene ignorata dal gruppo, apparentemente più interessato ad un gruppo di nani. Sto per alzarmi, decisa il giorno dopo ad andare a cercare qualcun altro che mi possa potenzialmente accompagnare, non essendo minimamente legata a nessuno a questo a tavolo, quando finalmente l'halfling si degna di darmi risposta, seguito subito dal nano. Sorrido, sibilando leggermente. Due sono più che abbastanza, carne da cannone da frapporre tra me ed i criminali. Inoltre la pantera potrebbe rivelarsi molto utile nel seguire le loro tracce. Se siete interessati. Dico quindi appoggiandomi mollemente allo schienale della sedia. Fatevi trovare domattina alla caserma, un'ora dopo lo spuntare del sole. Sembra che ci sia stato un incendio in una prigione a Nord di qui, non troppo distante. Alcuni criminali nordisti, probabilmente schiavisti e sfruttatori, sono riusciti a fuggire. Non vorremo certo lasciare gente del genere in circolazione? Quando dico la parola nordisti non riesco a non lasciar trapelare un minimo cenno di disgusto dal tono. Chissà a quanti innocenti potrebbero recare danno. Per non parlare della taglia sulle loro teste per chi fosse interessato a questioni più veniali... Questo villaggio ha servito il suo scopo, ora è giunto il momento di riprendere il mio cammino, ed un po' di monete non possono che essermi utili.
  26. Tuor Beh, non posso che lodare il vostro coraggio allora dico in tono serio e rispettoso, sedendomi dopo aver fatto un cenno di ringraziamento ai nani che ci hanno lasciato il posto se non sono indiscreto, perché avete affrontato questo drago?
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...