Descrizione della gilda
Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Varian Il guerriero sputa per terra incassando il colpo. La spada nella mani freme per portare distruzione. È un arma antica e la sua aura inconfondibile racconta di mille e mille battaglie. Si lascia alzare sopra la testa dell'ora gigante. E cala, con forza nuovamente sul serpente d'ossa Master Replico Attacco poderoso sulla creatura. Txc 22 Bonus ai danni 16
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
@Pretzel Jack a te postare
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Valten Kirin assume dimensioni di un avatar della guerra ed inizia a fare a pezzi l essere scheletrico. Frammenti di ossa volano da tutte le parti ferondoci lievemente, ignoro quelle fastidiose punture e abbattonil maglio sulla mostruosità unendomi alla lotta. Azioni Attaccon con Earthbreaker Txc +11 Danni 2d6+7
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Artoris Spero solo di non essere di impiccio... Mi porto anch'io in mischia, posizionandomi in modo da aiutare i miei compagni a circondare il serpentone al meglio possibile, e poi tiro una sciabolata con la spada, su cui concentro parte del mio flusso magico. Nel mentre, continuo a suggerire indicazioni agli altri. Azioni Azione di movimento: mi contrappongo a Brak o Varian. Azione rapida: attivo Colpo Arcano. Azione gratuita per mantenere Naturalista: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dal rettilone. Azione standard: colpire +8 (+10 se fiancheggio), danni 1d8+3 (+1d6 extra se fiancheggio). Arma gloriosa: un bersaglio colpito è Abbagliato per 1 round; se il bersaglio è colpito da critico, è invece Accecato per 1 round. Se vengo attaccato in mischia, contro il primo attacco attivo Parata e Risposta di Opportunità.
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak, nano predatore Kukri in mano, vado a dare man forte ai ragazzi, continuando a sollecitare un combattimento di squadra. "Forza, accerchiamolo!" Azioni, per tutti Azione di movimento, vado in corpo a corpo Azione standard: Tattico. Condivido con gli alleati entro 9 metri il talento di quadra Precise Stryke, anche se non ne soddisfano i requisiti. Quando fiancheggiamo, avremo +1d6 danni. Questi danni si sommano ad altre fonti di danno aggiuntivo.
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , The Witch Le schegge di ossa mi feriscono leggermente ed il dolore mi procurano un beve per quanto intenso brivido di piacere... Lascia che ricambi il favore serpentone...dico per poi iniziare a pronunciare oscure parole di potere... @ DM Lancio Aggressive Thundercloud sul serpentone d'ossa , 3d6 danni elettrici TS CD 18 su destrezza per non subire danni.
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Kirin Karlsen Le vertebre del Serpente scricchiolano come lame affilate, ogni movimento un fruscio letale. Un attacco fulmineo trapassa l’aria, e nonostante Kirin sollevi il suo scudo con riflessi istintivi, schegge d’ossa lo superano, lacerando la sua carne con tagli sottili ma profondi. Il sangue scivola sul metallo, caldo e reale. Varian, il possente guerriero, viene colpito da un colpo furioso. Il suo corpo vacilla. Il tempo sembra fermarsi. Kirin stringe i denti, il dolore ignorato. Con voce ferma e occhi che brillano di determinazione, si solleva. Una luce argentea si sprigiona dalle sue mani, avvolgendole come fiamme calme. «Non oggi…» Con un gesto rapido, scaglia l’incantesimo: Cura Ferite Moderate. L’energia curativa fluisce come un fiume di luna, raggiungendo Varian in un battito di cuore. Le sue ferite si richiudono lentamente, la sua forza ritorna, e l’eco della morte viene respinto ancora una volta. Intorno a loro, il serpente sibila, furioso. Contenuto Nascosto Azione Standard - Casto Cura Ferite Moderate 2d8 danni +1 danno per livello dell’incantatore sul tiro dei d8 ho fatto 14 aggiungendo 7 dei miei livelli curo Varian 21pf Non dovrei subire attacchi di opportunità grazie al talento Incantare in combattimento
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mentre si scaglia contro il serpente d'ossa Varian crescere improvvisamente per via della magia di Mevrah. Con un ruggito il suo corpo si gonfia, ossa e muscoli che si espandono fino a fargli superare i 3 metri di altezza. Oltre alla magia di Mevrah anche il supporto di Valten e Kirin riempe di potenza lo slancio di Varian e il consiglio di Lexander di mirare alle colonne vertebrali si dimostra vincente visto che quando l'arma di Varian cala su una di quelle sezione della creatura vedete tutti l'ammasso d'ossa di quella parte del corpo praticamente esplodere in mille pezzi. Ma l'aver trasformato Varian in un gigante sembra quasi servire a fare inferocire di più la creatura che, seppur ferita, si scaglia addosso a Varian con tutto il suo peso. L'impatto non è più così devastante come prima, ma è chiaro che oltre la forza fisica è la pura magia che anima il serpente d'ossa e gli permette di muoversi. Lo spostamento d'aria dell'impatto dei due massicci corpi sferza tutti quanti, vesti e mantelli che svolazzano mentre una raffica di piccole ossa vi investe. Braknak intanto si prende il suo tempo per studiare al meglio come attaccare la creatura. @Pretzel Jack subisci 17 danni contundenti tutti gli altri subite 4 danni taglienti
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
VARIAN Il colpo arrivò come arriva sempre la verità: senza gloria, senza avvertire. Varian vide solo un lampo d’ossa muoversi più veloce della carne e del pensiero. Non tentò di scansarsi. Non rallentò. Non alzò il braccio a difendersi. Quando lo colpì — un intreccio di costole e vertebre affilate — fu come sentire le montagne abbattersi sul petto. Il cuoio si lacerò. La carne si piegò. Il sangue — il suo sangue — schizzò sui ciottoli umidi della sala. Barcollò un istante, ma non cadde. Un angolo della bocca si piegò. Forse un sorriso. Forse un ringhio. Il dolore era un segno. Una mano che lo spingeva avanti. Lo sguardo — duro, scavato, perso — si alzò ancora verso l'alto, verso quelle torce tremolanti che parevano occhi spalancati nel buio. “Guarda,” sussurrò a nessuno. E senza rallentare, senza sentire il fiato farsi corto, Varian continuò ad avanzare — ogni passo un giuramento. Ogni ferita un'offerta. Che il sangue lo bagni tutto. Che la morte lo trovi in piedi. Che lui venga scelto. Intanto le infinite benedizioni dei suoi compagni lo investono, e mentre lui diventa piu' alto e piu' forte, la sua mano si stringe intorno alla spada pronto a colpire. Era la prima da molto tempo che si sentiva abbracciato dal gruppo di soldati con cui si trovava a spartire la battaglia. Master e tutti Ragazzi scusate il ritardo. Riassumo i vari bonus. For 20 -- > 26 Des 14 -- > 12 Cos 20 -- > Int 12 -- > Sag 10 -- > Car 8 -- > Bonus per colpire in ira 15 --> dopo i bonus 22 Bonus ai danni in ira 8 --> dopo i bonus 14 + 1dx per l'aumento di stazza. Pf 114 CA 18 ATTACCO utilizzanzdo Attacco poderoso.
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
@Pretzel Jack a te postare
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Braknak, nano predatore "Forza, forza! Uniti!" Dico agli altri mentre prendo i kukri! Master Allora, un po' di action economy... Innanzitutto bersaglio studiato sullo scheletrino per un +2 ai tpc e ai danni con armi con azione veloce. Poi uso azione di movimento per fare legame dell'avanguardia e dare metà del mio bonus, quindi +1, per un round. Poi uso la mia azione per prendere i kukri
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Mevrah , The Witch Vedo che tutti state dando il vostro contributo , non sia mai che io sia da meno...dico ridendo mentre pronuncio oscure parole di potere... @ DM & Varian Lancio ingrandire persone su Varian , ottiene un bonus di taglia +2 alla Forza, una penalità di taglia -2 alla Destrezza (fino a un minimo di 1) e una penalità di taglia -1 ai tiri per colpire e alla CA a causa della sua taglia aumentata .Tutto l'equipaggiamento indossato o trasportato viene similmente ingrandito dall'incantesimo. Le armi da mischia influenzate da questo incantesimo infliggono più danni. Tiny Weapon Damage Small Weapon Damage Medium Weapon Damage Large Weapon Damage Huge Weapon Damage — 1 1d2 1d3 1d4 1 1d2 1d3 1d4 1d6 1d2 1d3 1d4 1d6 1d8 1d3 1d4 1d6 1d8 2d6 1d4 1d6 1d8 2d6 3d6 1d6 1d8 1d10 2d8 3d8 1d8 1d10 1d12 3d6 4d6 1d4 1d6 2d4 2d6 3d6 1d8 1d10 2d6 3d6 4d6 1d10 2d6 2d8 3d8 4d8 2d6 2d8 2d10 4d8 6d8
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@Ghal Maraz grazie mille. Graficamente impeccabile 🥸
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
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Lexander Questo... costrutto necromantico sembra sfuggire a ogni sorta di definizione. Perlomeno tra quelle a me note. Sperando quindi di aver azzeccato le sue caratteristiche, comincio a sciorinarle ai miei compagni, con l'intento di indirizzare meglio i loro colpi e le loro difese. Azione Attivo Naturalista: L'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dalľOsteoserpente*. *Nome di fantasia.
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Valten Quando vedo Varian lancirsi senza paura contro quell abominio mo si rizzano i peli sul collo. Accorro a dargli supporto cantando lodi al signore dell acciaio e toccato il mio compagno gli infondo la benedizione del dio della guerra. Azione Movimento per raggiungere Varian ed unirmi al combattimento Azione standard: casto Bull’s strenght su Varian
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Cari io non sono pratico del sistema di Pathfinder. Se avete consigli suggerimenti sulle giocate li accetto volentieri. Oltre questo se dovessi errori sul regolamento sono tutti in buona fede
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Kirin Karlsen Ogni mattina, prima ancora che il sole spuntasse tra le colline, Kirin si svegliava al richiamo del padre. Le braccia ancora assonnate, gli occhi ancora pieni di sogni, eppure il legno della lancia era già lì, ruvido tra le dita piccole e callose. I due si esercitavano in silenzio, tra le pecore che pascolavano pigre e il vento che muoveva l'erba alta dei pascoli. Suo padre, un pastore con lo sguardo di chi aveva visto la guerra, si muoveva lento ma preciso, ripetendo sempre gli stessi gesti: affondo, parata, rotazione. E Kirin, ancora bambino, imitava quei movimenti finché non gli bruciavano le braccia, finché la punta della lancia non diventava il prolungamento del suo stesso pensiero. Ora, anni dopo, in quella stanza avvolta dall'ombra e dall'eco di una magia necromantica, Kirin non pensa. Agisce. Appena varca la soglia del salone di pietra, il suono delle ossa che si ricompongono riecheggia come un tamburo di guerra. Le vertebre scricchiolano, i crani si fondono in una testa rettiliana, le costole si intrecciano in un corpo serpentino che si solleva, maestoso e minaccioso, davanti al gruppo. Kirin sente il cuore accelerare, ma le mani si muovono da sole. La lancia è già nella destra, lo scudo sollevato nella sinistra. Le ginocchia si flettono. Un respiro. Un affondo. Ogni gesto è il riflesso di mille mattine d’infanzia. Ogni passo un’eco del padre, della sua voce calma, del suo sguardo severo. «Non si combatte con la forza, Kirin,» ricordava sempre. «Si combatte con la memoria del corpo.» E ora, davanti a quell’orrore che prende forma, Kirin non ha bisogno di parole, né di pensieri. È solo movimento, precisione. Kirin vede il barbaro — una valanga di muscoli, cicatrici e rabbia — lanciarsi in avanti, facendo tremare il pavimento di pietra sotto il peso della sua carica. Kirin lo segue. Non con la stessa furia cieca, ma con la precisione di un cacciatore che sa quando colpire… e quando potenziare. Ma la creatura, lungi dall’arretrare, serpeggia con una velocità innaturale, attaccando il suo compagno. Krin, si muove rapido alle spalle del barbaro, la punta della lancia sempre pronta, ma senza cercare il colpo. Alza la mano sinistra, ancora stretta attorno allo scudo, e tra le dita sfrigola una luce dorata, sottile come una promessa mantenuta. Gli occhi di Kirin si velano di una luce opalescente mentre pronuncia le parole sacre, un sussurro quasi impercettibile nel caos. La magia fluisce come una corrente calda, e si riversa nel barbaro come una scossa d'adrenalina spirituale. Zelo Contagioso prende radice. «Dai,» mormora Kirin con un mezzo sorriso, sentendo la connessione che si forma. Dietro il suo scudo, Kirin arretra solo di un passo, pronto a coprire i fianchi del compagno. Non è il protagonista dell’assalto, ma è la scintilla che lo accende. E come nelle mattine d’infanzia, ogni gesto è misurato, ogni decisione già scritta nei muscoli. Scusate ma come si mette il contenuto nascosto che non trovo più il tasto. Comunque ho castato Zelo Contagioso su Varian: +2 ai Tiri per Colpire e per i danni delle armi, 1d6 Punti Ferita Temporanei e Bonus Morale +4 ai Tiri Salvezza contro effetti di paura e alla CD delle prove di Intimidire contro di essa.
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Mentre Varian si scaglia senza esitazioni contro la creatura, facendo volare per aria ossa e teschi con l'impatto della sua arma, gli altri si preparano al combattimento. Mevrah fortifica le sue difese e Braknak richiude saldamente alle vostre spalle la porta. Intanto l'ammasso serpentiforme di ossa comincia a srotolare le sue spire e si avventa su Varian, colpendo con una pesante sferzata della sua coda e facendolo barcollare per l'impatto. @Pretzel Jack subisci 21 danni contundenti @Ghal Maraz la cosa più simile a quella che vedi e di cui hai sentito parlare è un Necrophidius, ma quelli di solito sono composti dallo scheletro di un serpente, mentre questo è un miscuglio di molti scheletri. Sicuramente sei convinto che condividerà buona parte delle normali debolezze e resistenze degli scheletri (intesi come mostri)
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Lexander 'Che cos'è? Che cos'è? Che cos'è, dunque, quella cosa???', rifletto, mentre cerco di ricondurre alla mente qualche informazione utile sul nostro nuovo ostacolo. Frattanto, la lama luminosa scivola fuori dal suo fodero. Conoscenze Religioni +10, prendendo 10.
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@Kensei @Ghal Maraz postate pure
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Braknak nano predatore Mentre uno dei nuovi aggiunti alla festa -che gli dei lo benedicano- si lancia contro il serpentone di ossa -che gli dei lo maledicano- vado immediatamente a chiudere la porta come meglio posso: evitiamo di venire chiusi tra ossa e sgranocchia ossa! Master La mia azione innanzitutto è di chiudere la porta, magari puntellarla con il chiavistello caduto, se recuperabile, oppure usare gli arnesi da scasso per chiuderla. Per il combattimento invece, iniziativa+8, dimmi tu se agisco nel round di combattimento, o prima, mentre il nemico si forma
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Varian Darevic - Cavaliere errante ( Iracondo Invulnerabile), seguace del Caos Varian non parlò. Non lo fece nemmeno quando la porta cedette e i corpi dei suoi compagni lo spinsero oltre il varco come un’onda disperata. Rotolò nel nuovo spazio — semisfera di pietra e buio, sospiri e ombre — e si rialzò senza alcun fremito negli occhi. Lo scricchiolio sinistro sotto i suoi piedi fu il primo segnale. Il cumulo al centro… si muoveva. Ossa, tante ossa. Troppe. E ora si univano, strisciando come sangue versato al contrario, a costruire una bestia impossibile, una cosa nata dalla morte e dall'attesa. Varian non fece domande. Non cercò ordini. Il suo sguardo si alzò, come se cercasse tra le torce verdastre l’attenzione del suo dio. Nessun nome da pronunciare, nessuna preghiera. Si lanciò avanti, avventato e spoglio di prudenza, brandendo la lama pesante come se fosse un'offerta. Le cicatrici sulla pelle sembravano accendersi, la sua voce restava muta, ma ogni suo passo era un grido — non di rabbia, ma di dedizione. Non combatteva per sopravvivere, ma per essere visto. Per dimostrare, nel fango e tra le ossa, che era pronto. Che meritava. E mentre correva verso quella cosa innaturale, Varian lasciò che tutto il resto svanisse: la paura, i compagni, la logica. Non era ira. Era fede. Ragazzi non ho trovato lo spoiler, ad ogni modo..rientrato dal marocco sono pronto a portare un po' di insensata distruzione. Quindi entro in ira e carico @Alonewolf87 ti preparo a breve un recap delle stat in ira. Dimmi se posso attaccare gia' o se posso solo muovere il pg.
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Mevrah , The Witch Oh , ma non è bellissimo?...dico mentre guardo formarsi il serpente d'ossa... ed un brivido di piacere scorre lungo il mio corpo... @ DM Utilizzo il potere della Cloak of the Hedge Wizard e mi lancio Scudo (+4 alla classe armatura per un minuto per livello ) attivo anche un potere della mia classe e le mie cicatrici mi conferiscono un bonus all'armatura pari a meta del mio livello (+3alla classe armatura per un minuto per livello) La mia classe armatura arriva a 19
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Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Vi mettete tutti a spingere tra grugniti e bestemmie e il ringhiare del mastino che si fa sempre più vicino. Pochi attimi dopo sentite il rumore di qualcosa che cede dentro la porta e quasi ruzzolate oltre di essa, trovandovi in una vasta stanza a forma semisferica. Altre gabbie sono appese qui e là come nella stanza dove alcuni di voi erano prigionieri prima, chiaramente occupate da altre creature, ma quello che attira subito la vostra attenzione è un cumulo di ossa che occupa il centro della stanza e che inizia a vibrare quando entrate. Varie torce verdastre si accendono sulle pareti, illuminando in maniera inquietante i teschi e femori e vertebre che cominciano a fluire, formando una specie di gigantesco serpente di ossa.