Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Scusa, ho perso l'attimo. Purtroppo non ho praticamente nessuna risorsa per questo genere di situazioni, quindi va bene la strategia di Ghal Maraz
  3. Questo sicuramente può valere la pena provarlo. @L_Oscuro tu cosa ne dici?
  4. Il mio personaggio non ha niente di utile da fare in questo momento e non ho idee sul come tirarci fuori dalla situazione.
  5. Onestamente, non saprei. Non possiedo ancora Haste, per accelerare il nostro movimento; ho Allegro, che ha lo stesso effetto, ma funziona solo su di me. Invisibilità funziona solo su di una persona. Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà.
  6. @Dardan @Ghal Maraz @L_Oscuro se volete scappare dovete trovare un qualche escamotage
  7. Io non ho incantesimi ho abilità adatte alla situazione , converrebbe scappare anche se credo sia tardi ormai .
  8. E ora? Io al massimo posso condividere con Ghal il talento precise strike con il legame dell'avanguardia per dare un +1d6 danni a entrambi se riusciamo a fiancheggiare... E questo è! Che proponete? Il mio PG non è propriamente skillato per queste situazioni uno contro molti
  9. Mentre Braknak e Lexander si mettono a fare da breccia alla torma di non morti Mevrah evoca in mezzo ad essi una nube di polvere luccicante accecandone parecchi. Ma se non trovate una soluzione in fretta sarà solo questione di tempo prima che gli scheletri vi soverchino. @L_Oscuro @Ghal Maraz
  10. @Ghal Maraz se volete bloccare l'avanzata degli scheletri dovresti metterti anche tu a fare da tappo con Braknak
  11. Mevrah , The Witch Come dicevo non ho più incantesimo offensivi ma vediamo che posso fare... detto questo inizio a cantilenare delle parole arcane .. @ DM
  12. Lexander Se Brak riesce a bloccare l'accesso, posso provare a supportarlo indirettamente: temo che le mie armi siano ben poco efficace contro qualche ammasso ambulante di ossa, ma almeno non dovrei essere totalmente inutile. DM
  13. Braknal, nano predatore Corro in avanti per cercare di bloccare gli scheletri per non farli aprire in spazi ampi e tenerli tra le stanze.
  14. Una volta finito di straziare le carni del cavallo, ridotto ora ad un mucchio di ossa e carne, gli scheletri puntano su di voi e vi inseguono fuori dalla stanza.
  15. Lexander "Proviamo a tenerli bloccati sulla soglia, restando nell'altra stanza. Se agiscono in maniera automatica, magari non adottano tattiche difensive e potrebbero esporsi", suggerisco.
  16. Bon, io direi di buttarci sugli scheletri. Sono già leggermente mazzuliati e sappiamo per certo che almeno alcune delle nostre armi funzionano.
  17. Nota importante, il fatto che gli scheletri si siano ora concentrati un attimo sul cavallo non implica che non vi attaccheranno di nuovo a breve. Non siete convinti che siano limitati a stare solo in quella stanza.
  18. Mevrah , The Witch Io non ho altri incantesimi offensivi e le armi a distanza non sembrano efficaci , perciò ditemi voi , volete continuare a combattere o ci allontaniamo finche sono diastratti ?
  19. Braknak, nano predatore "E quelli dovevano essere i nemici facili! Figuriamoci quelli nell'altra stanza... Riproviamo con gli scheletri,che abbiamo già cominciato? Ci studiamo meglio l'attacco, stavolta..."
  20. La scarica di elettricità evocata da Mevrah e l'unto fatto comparire da Lexander sotto gli scheletri portano scompiglio e danno tra le fila dei vostri nemici, permettendo a Braknak di tirarsi fuori dalla spinosa situazione in cui si era messo. Mentre gli scheletri rimasti in piedi fanno a pezzi il cavallo evocata vi ritirate fino alla porta di ingresso della stanza. Iniziativa
  21. @Dardan @Ghal Maraz @L_Oscuro Benritrovati, pronti a ricominciare?
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...