Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Ragazzi io domani parto per il Marocco. Torno giovedì. Vi seguo in ogni roba che fate!
  3. Ci puoi provare, ma non è detto che funzioni e rischi di attivare eventuali protezioni
  4. Io che ve lo dico a fare... al massimo posso sfondarla a capocciate! Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?
  5. No io non ho modo di rimuovere le magie poste sulla porta .
  6. Se qualcuno di vuoi puo disincantare e aprire tenterei , sennò va da se che ci ributtiamo dalla parte opposta
  7. Aspetto che mi diciate cosa volete fare
  8. Braknak, nano predatore "Strane guerre portano strane alleanze!" Mormoro mentre controllo la porta, riferendomi al figlio del gigante nuvoloso. "Confermo... qua lo prendiamo in quel posto, se buttiamo giù la porta... Quindi o torniamo indietro, e affrontiamo il cane demoniaco... sapete... quello che non mi avete fatto ammazzare..." Lancio uno sguardo alla strega "Oppure troviamo un modo di rimuovere l'incantesimo, che a questo punto... se c'è una porta decisamente allarmata, vuol dire che qui dietro c'è qualcuno a cui il gigante ombroso tiene particolarmente. Tipo il figlio ostaggio di un nemico."
  9. Mevrah , The Witch Ah se al momento non fossimo nemici avrei così tanto da chiedere al gigante della morte che governa questo castello....dico con un tono di voce decisamente eccitato... La porta non si può aprire , perciò questo è il cosiddetto vicolo cieco... Dobbiamo tornare indietro...
  10. Varian Darevic - Cavaliere errante ( Iracondo Invulnerabile), seguace del Caos Il cavaliere si gira per coprire la retrovia al gruppo. La sensazione inquietante che siano appena finiti nuovamente bloccati.
  11. Lexander "Che c'è? Posso dare un'occhiata anch'io, se serve", propongo, notando la cautela dei miei due compagni. DM
  12. Mevrah , The Witch Da quello che so io per un alleanza o una cosa simile col padre del piccolo rapito...dico rispondendo a Valten...un gigante delle tempeste che ci ha portato qui col suo castello volante... comunque questa porta è veramente bella , forse potrei aprirla con le mie abilità ma intanto vediamo se è magica... detto questo mormorò alcune oscure parole arcane... @ DM
  13. Valten "Ci penso io a coprirvi le spalle mastro nano" Mi offro per esorcizzare l ansia dell attesa "E magari mentre lavorate potete dirci com e' che siete alla ricerca di pargoli di gigante" chiedo curioso di conoscere meglio i miei nuovi compagni di viaggio
  14. Braknak, nano predatore "Ohibò! Fatemi controllare che non ci siano trappole, va'! Però qualcuno può controllarci le spalle? Non vorrei che il cane, che non mi avete fatto ammazzare, ci attaccasse alle spalle!" Poi, mi concentro sulla porta.
  15. Dopo un veloce scambio di sguardi e parole sussurrate passate di gran fretta oltre il gigantesco mastino addormentato, il suo pesante respiro che rimbomba nel corridoio mentre correte lungo di esso. Fortunatamente dopo poco il corridoio svolta verso sinistra levandovi dalla vista del mastino, anche se non siete sicuri che non potrà notare il vostro odore quando si risveglierà. Ma nel frattempo la vostra attenzione è attirata da tutt'altro: una gigantesca porta a sesto acuto di bronzo si staglia davanti a voi bloccandovi il passaggio. La porta è ornata di incisioni che raffigurano teschi, scheletri e altre iconografie legate alla morte e presenta un grande anello di metallo sul lato destro.
  16. Braknak, nano predatore "Ma porco di un porco... Questa la rimpiangeremo!" Dico mentre oltrepasso il mastino e vado oltre. "Pensa te... Questo lo ammazzavamo facile..."
  17. Confermate quindi che non attaccate il mastino?
  18. Kirin Karlsen Getta una veloce occhiata verso Valten cercando il suo sguardo e facendo spallucce. L’atmosfera è tesa e si rende conto non è il momento sollevare questioni. Con passi rapidi ma misurati passa oltre la bestia addormentata mentre un pensiero lo assale. Se avessero dovuto incontrare resistenza più avanti si sarebbero trovati entrambe le uscite del corridoio sbarrate e il mastino sarebbe diventato un problema. Scaccia questo pensiero con un gesto della mano come se fosse un insetto fastidioso. Dovevano agire rapidamente e non c’era tempo di immaginare scenari ipotetici.
  19. Mevrah , the Witch Ma certo...dico spazientita alle parole del prigioniero...non possiamo contro ogni nemico che ci si para davanti , non abbiamo il tempo e le risorse... corriamo e mettiamo la maggior distanza fra noi ed il mostro finche dorme... non ci ha sentiti arrivare e se quando si sveglia non ci vede per lui non sarà successo nulla... comunque io mi avvio , se volete attaccarlo aspettate che sia sparita dalla vostra vista... detto questo supero il mostro e mi allontano...
  20. Kirin Karlsen Adesso che un altro compagno rilancia l'idea dello scontro, un espressione di perplessità si dipinge sul suo volto. Con un sospiro silenzioso si limita a inclinare leggermente la testa di lato fissando i suoi compagni con uno sguardo interrogativo. Non esprime ne un opinione favorevole ne contraria: semplicemente osserva, lasciando che siano gli altri a decidere. Il suo atteggiamento diventa neutrale, ma con una nota di ironia negli occhi.
  21. Valten Osservo la figura accasciarsi, sembra che l incanto della strega abbia avuto successo "Un minuto non e' molto, potrebbe svegliarsi sentire il nostro odore seguirlo ed attaccarci alle spalle ancor prima di aver trovato un uscita" dico la mia "Forse dovremmo eliminarlo!"
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...