Descrizione della gilda
Gilda per la campagna pdf Il futuro di Dawnstar, continuazione del secondo gruppo della campagna il mercante di Dawnstar
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
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Il futuro di Dawnstar
Ma certo! L'uomo dice, squadrandovi per bene. Si da il caso che altri sono interessati a quella città. E vogliamo sapere se possiamo convivere. Farebbe piacere a tutti non pestarsi i piedi a vicenda no? La velata minaccia è chiara, si credono in posizione di poter imporsi su di voi non doveste risultare collaborativi.
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos E possiamo sapere la ragione di tutte queste domande? Non mi sembra che vi abbiamo chiesto un colloquio. Dico all'uomo, guardandolo circospetto: abbiamo attirato la loro attenzione, ma non possiamo scoprire subito le nostre carte.
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie "Soldi, no? Oro" rispondo con tutta l'arroganza che riesco a mettere nella voce, sputando per terra. Così ho visto fare in giro.
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Il futuro di Dawnstar
Soci eh? Dice uno dei tre, che si fa avanti con tranquillità. Dhe genere di interessi avete nella città di Dawnstar?
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Siamo soci in affari. Dico ai nuovi arrivati dopo le parole di Emmett: a quanto pare i nostri bersagli non hanno tardato a farsi vedere. Continuo a tenerli d'occhio: per ora non sembrano aggressivi ed è improbabile che abbiano fiutato qualcosa, ma la prudenza non è mai troppa.
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Il futuro di Dawnstar
Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo) "Con Lady Telleryh." specifico subito sottolineando il "con" con fare calmo, giusto per mettere in chiaro che non siamo suoi sottoposti. "Siete qui per fare affari anche voi? Se sì, accomodatevi pure. Vi ascoltiamo." facendogli segno di accomodarsi ad uno dei tavoli liberi assieme a noi dopodichè faccio segno ad uno dei camerieri/e di avvicinarsi per poter ordinare da bere. "Gradite qualcosa da bere?"
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Il futuro di Dawnstar
Dopo aver sistemato la gente di Grom vi ritirate nella vostra locanda. Giorni e notti si confondono a Skullport, specialmente perché la gente del posto non ha niente che somiglia a orari di lavoro stabili. Dopo un po' di giorni qui non avete idea se vi svegliate in piena notte oppure giorno. Quel che scoprite a breve è che giù nella sala comune ci sono dei visitatori venuti a trovarvi. Questi però non sono né Grom né la gente della matrona drow. Sono degli uomini vestiti interamente di nero e con intarsiato sul petto la mano nera di Bane. Ah, allora le voci sono vere. Siete voi che lavorate per Telleryh? Capite subito che i tre non sono allarmati, non sono qui per combattere, almeno non ancora.
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie "Ahha! Si correte via, andatevene!" esulto mulinando la spada con aria gagliarda.
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Questo dovrebbe avergli dato una bella lezione. Commento quando i due maghi sono abbastanza lontani, aggiungendo La voce giungerà certamente a lady Telleryh: sono abbastanza sicuro che stia tenendo gli occhi aperti sui suoi futuri partner commerciali.
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Il futuro di Dawnstar
I maghi non si rivelano, ma li sentite correre via a gambe levate, sembra che il piano abbia funzionato.
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Tutti gli sgherri sono a terra e i maghi stanno fuggendo invisibili: non c'è ragione per inseguirli. Anzi, potrebbero essere decisamente utili per il nostro scopo. Bravi, codardi, fuggite prima che sia troppo tardi. E raccontate a Grom quello che è successo qui! Esclamo minaccioso, aggiungendo Ditegli che non deve scherzare con la gente di Dawnstar e la Volpe della Strada. La prossima volta cercheremo lui, altrimenti. Master Come anticipato tiro su Intimidire. Ho +6.
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie e Felix mettono assieme le forze, atterrando anche l'ultimo duergar. Iniziativa Zisanie - 52 danni coboldo Felix Theo - 37 danni Orchi Umani (17, 17 danni) - invisibili Duergar Tocca a Theo @Ian Morgenvelt
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie "Fuggite, sciocchi!" grido alla volta degli invisibili prima di rispondere al duergar colpo su colpo. DM Un attacco 23, l'altro 15. Se prende solo il primo 9 danni, se prendono entrambi 21
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Il futuro di Dawnstar
Il nano ora ingigantito assorbe i colpo della magia di Theo, urlando di rabbia e scagliando una pesante spadata su Zisanie, che barcolla per la potenza del colpo. Se non avesse avuto i riflessi pronti si sarebbe trovata senza testa in questo momento. Ma la battaglia sta volgendo a vostro favore, i banditi lo vedono bene, infatti i due incantatori si guardano preoccupati prima di lanciare su se stessi un rapido incantesimo che li rende invisibili. Appena succede, Felix sente la magia che lo tratteneva finalmente rilasciarlo. Ehi, ma che? Il duergar nota di essere rimasto da solo, sudore freddo comincia a scendere sulla sua fronte. Iniziativa Zisanie - 52 danni coboldo Felix Theo - 37 danni Orchi Umani (17, 17 danni) - invisibili Duergar (a terra, 19 danni, a terra) Tocca a Zisanie @Pippomaster92
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos I nemici stanno iniziando a cedere. Stringo i denti quando vengo colpito dall'incantesimo, pronunciando poi una formula per infondere Zisanie di coraggio. Lancio poi la mia arma contro il duergar, preparandomi a riafferla quando torna indietro dopo i suoi colpi. Master Azione bonus: Parola Guaritrice su Zisanie. Si cura di 1d4+4 Azione: Eldritch Blast sul duergar. +8/+8/+8, 1d10 da forza per colpo.
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Il futuro di Dawnstar
Mentre i duergar ingigantiti faticano a colpire Zisanie, lei non ha lo stesso problema. In pochi rapidi movimenti manda a terra quello che cercava di afferrarla, lasciano solo uno dei nani grigi tra tutti i banditi attorno a lei, il resto è tutto ai suoi piedi. Iniziativa Zisanie - 40 danni coboldo Felix - blocca persone Theo - 37 danni Orchi Umani (17, 17 danni) Duergar (a terra, 0, a terra) Tocca a Felix @Pyros88 che può solo cercare di liberarsi dal blocca persone, poi @Ian Morgenvelt
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Il futuro di Dawnstar
Theo svanisce per poi ricomparire lontano dall'aggressore, poi lo tempesta con una raffica di dardi che lo uccide. Intanto continua a ricevere le magie dei banditi, che stavolta lo prendono più in pieno e lo fanno barcollare. I duergar attorno a Zisanie entrambi crescono all'improvviso di taglia, diventando dei giganti che torreggiano sulla piccola hin. Ma Zisanie è piccola e rapida, schiva e blocca ogni attacco degli aggressori. A vedere la scena sembra che i due giganti giocano a acchiappa la talpa ma sono troppo lenti. iniziativa Zisanie - 40 danni coboldo Felix - blocca persone Theo - 37 danni Orchi Umani (17, 17 danni) Duergar (0, 0, a terra) Tocca a Zisanie @Pippomaster92, poi gli altri
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Riesco a schivare i colpi dell'orco, ma non uno dei dardi di energia dei maghi. Richiamo quindi il potere di Malphas e svanisco in una nube di nebbia, riapparendo poco distante e approfittandone per lanciare la mia arma contro il bandito che mi ha attaccato. Master Azione bonus: Uso Passo Velato da Fey Touched, teletrasportandomi a 9 m dall'orco. Azione: Deflagrazione Mistica sull'orco che mi ha attaccato. Ho tirato 20, 21 e un 1 naturale, sono 13 (5+8) danni da forza.
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie è circondata ma non demorde, con un paio di colpi ben assestati manda a terra sia l'orco che uno dei due duergar attorno a lei, ora solo i due nani scuri rimangono attorno alla him mentre l'ultimo orco è su Theo e gli incantatori umani restano a distanza. Iniziativa Zisanie - 40 danni coboldo Felix - blocca persone Theo - 12 danni Orchi (a terra, 42 danni) Umani (17, 17 danni) Duergar (0, 0, a terra) Tocca a Theo @Ian Morgenvelt
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie "Avanti, ce n'è per tutti" esclamo dopo aver abbattuto l'orco con un colpo da maestro. Mi volto verso uno dei duergar, più alla mia altezza, e lo colpisco con altrettanta violenza "Su! Non vedete che siete troppo deboli per affrontare la grande Volpe della Strada?" invento sui due piedi. DM 13 danni sull'orco 24 sul duergar ferito
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Il futuro di Dawnstar
L'orco in fuga torna in mischia, assaltando Theo ma non riesce a colpirlo. Zisanie è ancora circondata e fatica a parare tutti i colpo. Gli incantatori, invece, si concentrano su Theo. Lanciando una salva di dardi di energia che colpiscono nonostante la magia di Theo. La situazione si fa difficile, Zisanie comincia ad essere in difficoltà ed è ancora circondata. Iniziativa Zisanie - 40 danni coboldo Felix - blocca persone Theo - 12 danni Orchi (42, 42 danni) Umani (17, 17 danni) Duergar (0, 0, 17) Tocca a Zisanie @Pippomaster92
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Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Mi sembra che non abbiate capito: non siamo i classici teppistelli di strada. Dico minaccioso ai nemici quando mi riscuoto dalla magia dell'incantatore, pronunciando delle parole arcane per far provare agli sgherri una sensazione di stordimento e vertigini. Mi preparo poi ad aiutare Felix con un rapido incantesimo. Master Azione: Lancio Synaptic Static, escludendo Zisanie ma cercando di prendere quanti più nemici possibili. TS Intelligenza con CD 16, se falliscono subiscono 8d6 psichici (dimezzati se superano). Se falliscono il TS devono sottrarre 1d6 da ogni tiro per colpire e prova di abilità per il prossimo minuto, oltre ai TS Costituzione per tenere la concentrazione. Possono ripetere il TS Intelligenza alla fine di ogni turno per fermare l'effetto. Azione bonus: Uso Ispirazione Bardica su Felix. Mi tengo pronto ad usare Parole Taglienti in caso dovessero attaccare Zisanie.
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie invoca il suo potere divino che le permette di punire gli aggressori che la circondano. L'ultimo della sua serie di colpo è quasi sufficiente a mandare giù il nemico ma proprio in quel momento l'orco riesce a pararlo. Iniziativa Zisanie - 23 danni coboldo Felix - blocca persone Theo Orchi (42, 33 danni) Umani (2 vivi) Duergar (3 vivi) Tocca a Theo @Ian Morgenvelt
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Il futuro di Dawnstar
Zisanie "Mi volete proprio far arrabbiare, vero??" esclamo quando mi piovono addosso colpi da destra e sinistra. Mi concentro sull'orco, facendogli assaggiare Infilzalupi e illuminando lo spadino con il potere della mia patrona. DM Uso due Smite di lv1, totale 33 danni all'Orco
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Il futuro di Dawnstar
Felix salta via prima che i criminali possano reagire e si avventa sul coboldo in fuga, mandandolo a terra. Intanto Theo incanta la mente di un orco, facendolo fuggire e prendersi un colpo alle spalle da Zisanie. Non fuggire codardo! Il gruppo si ricompone, l'ultimo orco e i duergar accerchiano Zisanie. La raffica di colpi è troppa e la paladina non riesce a bloccarli tutti. I due umani, invece, si allontanano dalla mischia e cominciano a recitare un incantesimo contro Theo e Felix. Il primo scuote via l'energia magica prima che lo danneggi, mentre l'altro si trova improvvisamente immobilizzato. iniziativa Zisanie - 23 danni coboldo Felix - blocca persone Theo Orchi (42, 0 danni) Umani (2 vivi) Duergar (3 vivi) Tocca a Zisanie @Pippomaster92