Panoramica
A proposito di questa gilda
Gilda PBF 5E
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
Brann Borisson Ci sono poi anche queste dico mostrando ad Haku la pergamena e lo strano cilindro.
-
Bjorn Borisson Annuisco lievemente. Io ho questa. ed estraggo l'elsa della spada, porgendola ad Haku.
-
Questi
-
A parte la lettera del tipo, cos'altro ci siamo portati via? Ho un vuoto di memoriaXD
-
DM Haku vi guarda incuriosito, forse un po confuso dai vostri discorsi disordinati e rispondendo a Bjorrn Ed è possibile vedere cosa avete trovato in quella grotta? Vi chiede prima di addentare un altro morso alla carne.
-
Ragazzi vi avvisto che sto avendo problemi di internet, entro 2 massimo 3 giorni ritorno operativo! Scusate
-
Bjorn Borisson in realtà abbiamo già preso tutto da lì dentro. faccio eco alle parole di mio fratello invitando gli altri a vuotare le tasche delle cose che abbiamo trovato lì. A meno che tu, Haku, non riesca a trovare residui di magia. Sapete...il teletrasporto. spiego grossolanamente. Non è il mio campo quello e non saprei come spiegarlo meglio di così.
-
Brann Borisson Il rituale è completato e anch'io ho la mia runa del lupo, finalmente. Mi sveglio col chiacchiericcio di Haku e dei miei compagni di rituale, stanno parlando della grotta. Tirandomi su e sistemandomi un attimo, per poi prendere la mia parte di colazione. In realtà in quella grotta non credo ci sia molto. dico ad Haku intervenendo nel discorso Il "cavaliere" che abbiamo trovato portava con se una lettera, in cui diceva che era stato teletrasportato lì da un mago. faccio una breve pausa Magari però puoi scoprire cose in più se ti portiamo lì concludo in modo piuttosto diretto rivolgendomi ad Haku è il braccio destro del capo clan e un potente stregone, se lui non trova nulla, figuriamoci noi..inoltre così saremmo più al sicuro
-
Kundek Abbiamo avuto un brutto incontro con degli strani esseri dalle braccia lunghe, simili a tentacoli. Erano piccoli, ma pericolosi, mi sono quasi riusciti a fare la pelle... Dico allo sciamano mentre il piacere di un buona colazione sembra lenire le mie ferite anche più del mio meritato riposo.
-
Munin Che questo cavaliere stava cercando qualcosa che apparteneva ai Vedalken, ma a quanto pare è morto prima di trovarla rispondo pesando bene le parole, non del tutto convinto dalla risposta dello sciamano
-
La nebbia innaturale della notte è sparita e i primi raggi solari scaldano la fredda terra, il Drak-tan ora è completamente spolpato e l'unica parte ossea intatta è il suo teschio con ancora il lungo palco di corna. Haku rispondendo a Bjorn dice Ora facciamo colazione! indica un pentolino da cui fuoriesce un odore di carne alla brace Li c'è la vostra parte della preda e lo vedete addentare una lunga fetta di carne ed iniziare a masticare rapidamente. Le parole del druido, però, fanno andare di traverso il boccone al mago che tossendo dice: Ve-Vedalken?! Cof cof cof So qualcosa, si dice che siano stati i dominatori di questi territori, una razza di potenti incantatori scomparsa milleni fa. E che altro avete scoperto?
-
Munin mi risveglio dolorante e con un grande prurito al braccio, come se avessi qualcosa di ruvido sotto pelle; cerco di non farmi vedere mentre mi gratto con foga, provando a nascondere le mani nelle maniche dei miei abiti Haku, scusami, ma mentre venivamo qui ci siamo imbattuti in una caverna. Dentro c’era un cadavere, pare di un cavaliere di qualche ordine, che era andato a cercare dei tesori a nord. Tu hai mai sentito parlare dei Vedalken?
-
Bjorn Borisson Ho immagini confuse degli ultimi momenti dinnanzi al lupo grigio. L'ultima scena che ricordo sono i lupi che scattano sulla carcassa del Drak-tan e le parole dello spirito che rimbombano nella mia testa. Devo aver perso i sensi e le ferite di certo non hanno aiutato. L'indomani riapro gli occhi dinnanzi ad un falò. Ho un marchio addosso che ancora pulsa, così come le mie tempie che ora fanno male. Scuoto la testa, i capelli ondeggiano. Haku. pronuncio portando la mano alla nuca. A fatica mi rialzo e ci vogliono attimi per farmi sentire nuovamente in forma. Ieri è stato...mistico. abbozzo un mezzo sorriso. Il senso di ottundamento inizia a svanire. COntrollo il mio corpo e constato con gioia che sono tutto intero. Non solo...comincio a sentirmi più forte, più resistente, come se quel rito mi avesse effettivamente reso migliore. Ed ora? domando fissando le fiamme.
-
Dopo lo stregone, Kundek si presenta e come chi lo ha preceduto sente un forte bruciore a livello del torso, Munin alla gamba destra ed infine Bjorn alla gamba sinistra. Il dolore è intenso ma sparisce rapidamente quando il lupo grigio vi ripete di nuovo Benvenuto Kundek, Munin e Bjorn e ora è il tempo del pasto! Una strana sensazione bestiale pervade le ultime parole e appena finisce il messaggio mentale percepite che tutti i lupi seduti fuori dal cerchio di pietra scattano verso il cadavere del Drak-Tan e in una nuvola di pellicce nere e grigie perdete i sensi. Il rituale è terminato. Bjorn, Munin e Kundek Vi risvegliate alle prime luci dell'alba, siete ancora nel cerchio e sentite lo scoppiettare di un falò vicino a voi. Haku si accorge che iniziate a muovervi e vi dice Ben svegliati nuovi guerrieri del clan!
-
Bjorn Borisson Rimango per un momento inebetito dalla vista del grande lupo. I suoi occhi sembrano leggere la mia anima e solo la sua presenza pare scuotere il sottile velo tra il nostro mondo e quello degli spiriti. Il mio nome è Bjorn Borisson, Lupo Grigio. e chino il capo in segno di profondo rispetto.
-
Munin guardo l’apparizione del lupo con un misto di interesse e spavento; rispondo a fatica, dovendomi far forza un paio di volte per farmi uscire la voce Sono Munin, oh Grande Lupo
-
Kundek Rimango completamente impietrito alla vista dell' immenso lupo grigio. Per quanto sapessi del mondo degli spiriti, non mi aspettavo certo una così palese manifestazione di potere. Mi inchino tanto profondamente quanto le mie ferite mi consentono in segno di rispetto, prima di dire: Il mio nome è Kundek, o grande lupo. Non oso ancora alzare gli occhi, timoroso di incontrare il suo sguardo.
-
DM Benvenuto nel branco Brann Borisson, Risponde placidamente l'avatar del vostro dio e allo stesso momento senti una sorta di bruciore nel tuo braccio sinistro e senti una runa intagliarsi sulle tue carni. Passati pochi secondi senti che il bruciore lascia spazio ad un sentimento di calore e potere. Brann
-
Brann Borisson Sicuramente l'occhio vigile di Haku avrà notato la mia scampata figuraccia, ma per fortuna non sembra volerla sottolineare. Il rituale è sicuramente più importante. Gli ululati tornano, seguiti da un branco di lupi, si cui un gigantesco lupo si fa avanti. Wow! Quindi questo è il grande lupo grigio. penso osservando l'imponente creatura mentre si avvicina e poi ci parla. Non mi aspettavo potesse parlare o meglio comunicare direttamente nelle nostre menti...non sarà telepatico...? Il mio nome è Brann Borisson, Grande Lupo dico prima fiero e poi chinando il capo in segno di rispetto. (nonché un po' di timore)
-
Dm Vi avvicinate insieme al cavallo per eseguire i comandi del mago, il gelo ha bloccato ancor di più i nodi che assicurano il cadavere del Drak-Tan in groppa al vostro animale e l'agitazione non aiuta ed in più tempo di quello che avreste voluto riuscite a liberare la vostra preda che sembra pesare una tonnellata in più rispetto a prima (la stanchezza e le ferite non aiutano) Lentamente vi avvicinate all'altare , ognuno regge una parte del Drak-Tan, e con un ultimo sforzo lo appoggiate nel luogo sacro, Brann rischia di essere schiacciato tra la roccia e l'animale ma con riflessi fulminei si abbassa sentendo la pelliccia sfregargli la testa, si rialza come se non fosse successo nulla. Haku osserva la scena divertito ma rimane in silenzio, il momento è giunto! Quando vi siete ricomposti alza le braccia e dice con voce tonante: OH LUPO GRIGIO! I TUOI GUERRIERI SONO ARRIVATI A SUGGELLARE IL PATTO! La nebbia sembra reagire alle parole del sacerdote e si innalza tutt'attorno al circolo di pietra, COME FACEMMO NOI AL NOSTRO TEMPO ORA I NOSTRI FIGLI TI RENDONO DI NUOVO OMAGGIO, OH NOSTRO LUPO! Un lungo ululato risponde questa volta e figure canine compaiono nella nebbia, occupando gli spazi tra le rocce monolitiche senza entrare dentro. Poi cala il silenzio, i lupi si siedono composti, alcuni chinano proprio il capo quando improvvisamente entra nel cerchio lui, un imponente lupo grigio, alto al garrese quanto il vostro cavallo, con passi silenziosi cammina lungo il perimetro passando anche alle vostre spalle, dalla sua pelliccia dipartono sottili fili di nebbia azzurra. Vi sentite impietriti dalla sua presenza. Una voce rimbomba nelle vostre teste Haku, sono passati anni dalla tua ultima visita, le parole sono cariche di potere ma non percepite cattiveria poi continua Presentatevi o voi che mi omaggiate con questa preda prelibata!
-
Brann Borisson Haku non sembra preoccupato per la presenza dei lupi, anzi. Faranno parte del rituale o non sono comunque un problema. Decido quindi di non preoccuparmene più. Ci siamo! penso osservando il circolo di pietre e rune che si illuminano al nostro ingresso col Drak-Tan. Non sono di certo il più forzuto, ma essendo comunque ancora in ottima salute, soprattutto rispetto ad altri, aiuto nel portare la bestia morta sull'altare. @DM
-
Bjorn Borisson Seppur a fatica per via delle mie ferite aiuto gli altri a spostare la carcassa del Drak-tan. Quando vedo le rune brillare sento l'adrenalina fluire nelle mie vene, e per un attimo riesco a dimenticare la spossatezza del sangue versato. Sono pronto, pronto a qualsiasi cosa. E non vedo l'ora che il rituale abbia inizio.
-
Munin con un brivido d'eccitazione per la grande magia e gli spiriti potenti a cui stiamo per assistere, cercando con lo sguardo l'aiuto degli altri metto il nostro trofeo di caccia sull'altare
-
Kundek Osservo intimidito le rune brillanti che ormai ci circondano e mi affretto ad aiutare i miei compagni a posizionare al meglio il corpo della nostra preda. A quanto pare l' idea del branco di lupi non sembra turbare per niente lo sciamano. Che abbia qualche magia per tenerli a bada?
-
DM Haku, sentendo del branco di lupi in avvicinamento, fa un leggero sorriso e dice Bene, tutti stanno arrivando allora si volta e aggiustandosi la pelliccia per coprirlo dal freddo, inizia a salire lungo il pendio. Lo seguite silenziosamente, la nebbia inizia a salire sempre più, anche l'ululato dei lupi sembra essere attutito dalla coltre innaturale. Percorsi circa 50 m raggiungete il picco, un cerchio di rocce monolitiche delimita il perimetro del tempio, e al centro un altare creato da un lastrone di granito. Entrando nel cerchio con il corpo del Drak-Tan le rune incise sulla roccia iniziano a brillare staccando il muschio che prima le copriva, Haku si posiziona dietro all'altare e vi dice Posizionate l'offerta per il Lupo grigio.
-
Inserzioni blog
-
Ultime Discussioni
-
Ultimi File
-