Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Mai parlare con gli sconosciuti. Sist. Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Albedo

    Servizio

    @Hugin Capisco. nessun problema. @Landar la trasposizione sarebbe possibile come pg senza eccessivi problemi. il giallo non è stato preso e cambiare colore non sarebbe un problema, l'unica cosa se può rimanere il nome. Tanto Nicholas è abbastanza universale come nome. in ogni caso non fartene un problema!
  3. Landar

    Servizio

    Chiedo scusa anche per la mia lentezza prima di tutto, seppur l'ambientazione e la trama mi piacciono ci ho pensato su anche io e troverei difficile inserirmi in una storia già avanzata anche se con quei tre già gioco anche in altre gilde. Temo di dover passare anche io 😞 ma ci penso un pochino di più se mi va di prendere il posto del combattente trasmigrando in toto Ettore (il giallo è già preso?).
  4. Hugin

    Servizio

    mi dispiace 😞 ad ogni modo a me non piace molto inserirmi in campagne già avviate, perciò passo. Grazie comunque dell'invito!
  5. Albedo

    Servizio

    potrei dire il mio. Non faccio pressioni per la velocità e se si rallenta troppo posto per accelerare Gli altri giocatori sono Pyros, Brunno e Vin Nulend.
  6. Landar

    Servizio

    Potremmo inserirci ma dicci tu se è il caso. Che ritmo hanno di là?
  7. Albedo

    Servizio

    @Hugin @Landar siete rimasti solo voi due su 5. E siamo praticamente all'inizio. Terminerei qui. Se volete nella campagna gemella (che ha superato la metà) ci sono due pg zombie (un bardo studioso anziano prof universitario reduce del Vietnam e un combattente talmente generico e poco caratterizzato che di fisso ha solo il nome e il colore), se vi interessa
  8. sani100

    Servizio

    Si molto! Grazie e buon divertimento a tutti
  9. Albedo

    Servizio

    grazie per l'avviso e non fartene un problema. Spero che nel frattempo ti sia divertito. A presto!
  10. sani100

    Servizio

    Mi dispiace ma fra lavoro, ultimi esami e tesi non riesco a star dietro al forum, visto che sicuramente il periodo non migliorerà, anzi, purtroppo vi devo lasciare
  11. Finita la colazione, salutate e riprendete il viaggio verso Ise. Quando giungete in vista della cittadina, Eri inizia a non sentirsi bene: è rossa in viso, il corpo viene scosso da continui fremiti, gli occhi sono lucidi e la fronte scotta..
  12. Gli oggetti e le varie cose? Sono per voi. Abbiamo immaginato che rinnovare il vostro equipaggiamento potesse portare die benefici anche a noi. tecnicamente..
  13. Turid Berg Finalmente un buon sonno ristoratore. Ne avevo bisogno, terribilmente. È Zakuro a svegliarci offrendoci la colazione. Stirandomi come se non ci fosse un domani mi alzo e mi dirigo nella sala principale, un occhio ancora mezzo chiuso. Eh? Faccio in direzione di Ettore cercando di mettere bene a fuoco la situazione. Oh. Mi rendo conto successivamente del fatto che vicino alle nostre cose ce ne sono altre. Mi guardo intorno con aria interrogativa, cercando infine il volto di Zakuro per una spiegazione.
  14. Ettore Proietti Con Eri La mattina successiva sono decisamente di buon umore e pronto a spaccare il mondo, la colazione servita è al solito ottima... inizia a piacermi stare in questa 'epoca' ma appena uscirò da questo angolo di paradiso già so che cambierò idea. "Sembra sia arrivato qualcuno."
  15. @con Ettore Dormite un buon sonno ristoratore. A svegliarvi è al voce di Zakuro. La colazione è pronta! Vi preparate e andate nella sala da pranzo, lungo il breve percorso, passando di fronte all'ingresso, notate alcune cose accanto alle vostre.
  16. Ettore Proietti con Eri
  17. Turid Berg Sono d'accordo con Nicole, tuttavia non parlo. Rimugino solamente, cercando di rimettere insieme i pezzi di questa storia incredibile. Sarà di certo impossibile ricostruire quanto avvenuto due mesi fa, ma non indagare, come dice la mia compagna, mi mette a disagio. Già. Dormiamoci sopra. Commento pregustando già un sonno ristoratore. Sperando sia tale...
  18. Daichi conferma che non vede più alcun segno di magia, se mai ce nè sia stata. Ritornate alla locanda e vi apprestate per dormire. Daichi viene preso un attimo in disparte da Eri, i due parlano brevemente per qualche minuto. Approfittando di un momento in cui Ettore è solo, Eri gli si avvicina. @ettore
  19. Nicole "Effettivamente di tempo ne è passato abbastanza, ma tutta questa storia non mi convince, e non indagare ulteriormente non mi piace. Ripensiamoci domani mattina con le idee chiare, così rifacciamo anche il punto della situazione" Rispondo a Ettore
  20. Ettore Proietti "Mi sembra che gli elementi qui combacino con la versione del ragazzo..." commento quasi tra me e me ma tutti possono udirmi "Dopo tutto questo tempo mi sembra pure sia inutile metterci sulle sue tracce, dobbiamo proseguire con la nostra missione, in ogni caso la nostra strada e quella di quell'entità certamente si incroceranno."
  21. Non trovate molto, ma d'altronde dopo due mesi era anche prevedibile. tuttavia qualcosa che potrebbe essere interessante lo trovate lo stesso. Non vi è alcun segno di lotta o combattimento, non sono state usate armi. Analizzando ciò che resta dell'altare trovate la cosa più interessanti. L'altare integro doveva essere abbastanza grande, più di 2 metri di altezza ed il metro di profondità, per 3 o 4 di larghezza. Zakuro, conferma le vostre stime. Non era costruito in legno pieno, ma solo una sorta di scatola. Il lato frontale è stato sfondato dall'interno, e nell'azione l'intero altare si è aperto in due. L'interno è completamente annerito da segni di bruciatura, un profondo e intenso calore, che però deve essere durato poco, altrimenti l'intero altare sarebbe bruciato. Non trovate altri segni o indizi.
  22. Turid Berg Cerco di aiutare Nicole, concentrandomi per lo più sulla zona dell'altare. Qualsiasi indizio potrebbe essere interessante e potrà esserci utile in futuro. Voglio saperne di più di questa storia. Soprattutto...voglio risolverla il prima possibile e tornarmene a casa.
  23. Nicole Non sapendo bene cosa dover cercare mi metto a guardarmi intorno, cercando di trovare qualunque cosa possa assomigliare a un indizio. @dm
  24. Ettore Proietti Torniamo alla grotta e inizio a guardarmi attorno, non sono un provetto investigatore di certo ma magari i segni dell'esplosione sono ancora evidenti o anche bruciature alla peggio di una breve lotta o fuga repentina, graffi di spada o artigli sulle pareti rocciose o all'ingresso o peggio sull'altare. Se il demone è emerso con un portale ci sarà qualche evidenza dell'avvenimento.
  25. Va bene. La giovane donna si rialza e vi accompagna nuovamente nella grotta dove avete assistito alla preghiera. Non è molto diversa da prima, anche se l'assenza delle persone la rende alquanto "spoglia". @tutti
  26. Nicole "Fantastico..." Commento scuotendo la testa "L'uomo basso e tarchiato non lo conosco, ma abbiamo incontrato questo Hiroshi e non ci è sembrato un tipo particolarmente raccomandabile, anche se sembra essere più interessato a lottare contro i demoni che contro le persone" Aggiungo, mettendomi la mano con il pugno chiuso sui fianchi. "Non resta che dare un occhio al tempio, sarà pure passato del tempo ma di certo non possiamo lasciare niente di intentato, già che siamo qui."
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...