Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Season 10: Rime of the Frostmaiden
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Zaren Suvvia Moriarthy, non parla di adesso. Potrebbe pure essere che da questa guerra se ne ricavi qualcosa di buono per noi in futuro. Mi rivolgo alla nomade Non so gli altri, ma il mio aiuto lo avrete, questo è sicuro. Va da sé che dovremmo poi stabilirne un valore. Ma questo si farà al momento opportuno... Piuttosto, adesso dedichiamoci a questo banchetto. Le offerte di cibo, non si rifiutano mai.
  3. Moriarthy Con tutto il rispetto, ma non credo che la vostra guerra siano affari nostri.
  4. Ahah non certo un aiuto per conciare pelli e mungere yak. Forza fisica e capacità di combattere, quello ci potrebbe servire. Ma non ora, vedremo in futuro che piega prenderanno gli eventi. La donna poi si congeda da voi per qualche secondo e torna con un panno con avvolti due oggetti. Prendete questi doni, questa è una ghianda speciale potrà essere utile ad uno di voi in caso le sue energie vengano meno e questa è una Freccia Infrangibile colui che la porta sarà considerato un nostro alleato. Infine, se vi servono dei vestiti pesanti per il viaggio di ritorno, possiamo vendervene alcuni ad un buon prezzo.
  5. Zaren Ottimo. Mi sembra una buona soluzione... Di che aiuto avreste bisogno?
  6. La donna applaude alla vostra performance. Bravi, bella dimostrazione di forza e rapidità. Complimenti. Venite al mio tavolo a suggellare l'accordo. Siamo nomadi, ma non siamo degli sprovveduti, e sappiamo riconoscere chi è degno di rispetto e chi no, siamo gente di parola. Vi sedete su delle panche di legno davanti ad un tavolo imbandito spartanamente con carne di selvaggina e vari tipi di erbe e radici commestibili. Noi cercheremo una nuova area di caccia, stando ben attenti a non infastidire più gli animali sotto la giurisdizione della vostra amica, da voi però mi aspetto in cambio aiuto in caso ne avessimo bisogno. Mi siete piaciuti e vorrei stringere un accordo di cooperazione. La nostra è la più piccola, e meno armata delle tribù del Reghed. A complicare le cose ci si sta mettendo una sorta di guerra civile sotto traccia, in particolar modo tra Isarr, che si auto definisce il Re Lupo e tutti coloro che non si riconoscono nei suoi metodi violenti e distruttivi, tra cui il mio mentore Aluka. Io e Aluka lavoriamo per fare in modo che tutte le tribù si rivoltino alla tirannia di Isarr, e gente tosta come voi potrebbe farci comodo. Che ne pensate?
  7. Zaren Ci liberiamo agilmente dei goblin. Mi rivolgo alla nomade. Bene, adesso ti abbiamo dimostrato che parlare non è la cosa che facciamo meglio. Che ne dici dell'accordo? Lascerete in pace quegli animali parlanti?
  8. Rothrig Spezzacarbone Perbacco, finalmente la discussione che piace a me! Bene bene, è il momento di sgranchirsi le gambe, con questo freschetto un po' di moto non può che fare bene. Forza!
  9. Sarò di parola. Vi dice laconicamente la donna, poi si gira e si rivolge al resto della tribù. Basta gozzovigliare! Beamvas, Slaadzoct, Pazioq, Favnocs, Prerboink, preparatevi, è ora di sgranchirsi un po' le gambe con i nostri ospiti. Fate vedere di che pasta è fatta la gente della Tribù del Lupo!
  10. Moriarthy Le mie mani tornano di un colore normale. Nel caso di una nostra vittoria lascerete stare gli animali di madre Tusk?
  11. Feregar E sia, se proprio non c'è altro modo di conquistare la vostra fiducia, dove si terrà il combattimento? Non vorremmo certo rischiare di rompere qualcosa no?
  12. Shaktal La nomade si fa seria, siete bravi con le parole, voglio vedere se lo siete anche con i fatti. Dimostratemi di essere degni, dimostratemi di essere combattenti meritevoli di rispetto. Propongo una sfida, voi 5 contro 5 dei miei goblin. Non bramo morte, voglio solo vedere uno spettacolo di forza marziale, quindi sia per voi che per i miei soldati, non saranno ammessi colpi letali, potrete usare anche la magia se lo ritenete opportuno, purché non siano incantesimi in grado di uccidere.
  13. Zaren Ve l'ho detto come farete. Gli animali indicheranno territori di caccia migliori. Posti dove pescare. E si, pure dove trovare bacche... Comunque visto che parlano, possiamo pure farvi incontrare questi animali e potranno pure dirvelo loro... Poi ovviamente potreste pure spostarvi più al caldo, come dice il mio amico qui.. Ad ogni modo questa cosa va risolta. Non abbiamo tutta la giornata... e vista questa caligine che ammanta tutto, si tratta pure di una giornata corta...
  14. Miclaus Prendo coraggio dal fuoco sprigionato dalle mani di Moriarthy No non con le bacche parlanti, sì sono qua, quaggiù si sto parlando io bestione. Dicevo che non dovreste nutrirvi di bacche.... oh no.... dovreste, come del resto noi tutti, fuggire da questo luogo dimenticato dal sole, migrare verso una zona calda dove pisciare non richieda una preghiera silenziosa per trovarlo e lasciare in pace gli animali parlanti e tutto l'equilibrio fragile che per millenni o anni fate un po' voi ha legiferato in questo posto desolato. tutto qua, ci guadagneremo tutti...chiappe al caldo, birra eccetera eccetera. Io avvicino le mani ai pugnali, non si sa mai
  15. Shaktal La donna osserva stupita le mani di Moriarthy farsi rosso fuoco, quanto "ardore" nelle vostre parole...e non solo. Quindi se ho ben capito questa Madre Tusk è risentita dal fatto che, probabilmente durante una battuta di caccia, qualche uomo della nostra tribù si è imbattuto in animali sotto la sua protezione. E' tutto molto bizzarro, soprattutto il fatto che dite essere animali "parlanti". Ditemi...come possiamo sopravvivere secondo voi, in questo mare di ghiaccio e neve, se non possiamo cacciare gli animali della zona? Come ci dovremmo nutrire? Con bacche e radici? O "parlano" pure quelle?
  16. Feregar Mi giro e noto le mani di Moriarthy brillare di luce rossa Torm dammi la forza... La mia mano cade istintivamente sul pomello della mia spada
  17. Moriarthy Come dice il mio compagno. Non costa nulla spostarvi in un'altra zona... ripenso alla piccola creatura che hanno usato come trappola ...o forse si, vi conviene. le mie mani iniziano a prendere un colore rosso fuoco
  18. Feregar Ma questo è impazzito! Viene in casa loro a ordinare in giro e a domandare il loro cibo e si aspetta una reazione pacifica?! Qui è meglio correre ai ripari Ah-ehm... Quello che il mio compagno vuole dire è che questa Madre Tusk ha intenzioni totalmente pacifiche, ha promesso di aiutarci a raggiungere la Icewind Dale se noi la aiutamo con alcune questioni... Ed è per questo che siamo qui. Comunque mi sembrate tutti persone molto rispettabili, sono sicuro che potremmo giungere a una soluzione civile e vantaggiosa per tutti. O almeno lo spero...
  19. Zaren Salve! Come ho detto, siamo qui per parlare. Sorrido E nonostante abbiate fatto il possibile per impedircelo con le vostre trappole, siamo giunti qui tutti belli tranquilli, non so se mi spiego. Ignoro i guerrieri che ci tengono d'occhio, ostentando sicurezza. Dopotutto la trichecona ci ha detto che hanno rispetto per chi è forte. Ci manda Madre Tusk. Siamo suoi ambasciatori. È a capo di un clan piuttosto insolito... Un clan di animali... animali parlanti. Si, anch'io non potevo crederci, ma è così... È una storia che comunque potremmo condividere più tardi, insieme al nostro cibo... E al vostro, naturalmente. Questi animali vogliono un accordo con voi. Un accordo di aiuto reciproco. Voi smettete di ammazzarli. Loro vi indicano dove trovare altro cibo e rifornimento. Conoscono queste lande meglio di voi...
  20. Improvvisamente avete le attenzioni di tutto l'accampamento. Da un grosso tavolo di legno si alza una donna con una folta pelliccia di lupo bianco. Fa qualche passo verso di voi e si tira giù il cappuccio rivelando un volto scuro incorniciato da capelli bianchi. Siete stati bravi a trovarci, avete della costanza. Vi accorgete che da sopra agli alberi ci sono dei suoi uomini che vi stanno tenendo d'occhio. Cosa vi porta qua, tra la Tribù dei Lupi?
  21. Rothrig Spezzacarbone Mmh... Questo arrosto sembra delizioso. Uff, ho fame, ci vorrebbe anche della buona birra per mandarlo giù. Mi sento lo stomaco vuoto, spero che condividano con noi. Però è meglio che lasci parlare gli altri, mi muoverò solo in caso ci sia da far parlare il maglio. Con quello sì che sono bravo nelle discussioni!
  22. Zaren Ci siamo... Mi avvicino tranquillo, con le mani lontane dalle armi, ma con fare sicuro e passo saldo. Salve! Quell'arrosto sembra ottimo! Che ne dite di dividerlo con noi? Abbiamo anche noi del cibo che potremmo condividere. Siamo qui per parlare... Vero, Moriarthy? Indico la tiefling... Diglielo anche tu...
  23. Nonostante l'imprevisto finale con la caduta di Feregar, riuscite a riprendere il cammino lungo il sentiero. Ad un certo punto, attraverso i rami dei pini che circondano la zona, vedete il crepitio di un fuoco da campo. Vedete un gruppo di umani e uno più ridotto di goblin, intenti a banchettare con i resti carbonizzati di una renna. L'odore del cibo cotto è ottimo e arriva fino alle vostre narici.
  24. Feregar Quel dannato tronco era scivoloso, provaci tu a rimanere in equilibrio bardato come sono!
  25. Rothrig Spezzacarbone Mi giro una volta sentito il tonfo di Feregar che si schianta a terra. Hey tu, Paladino! Credi forse di avere le ali? Stai attento a dove metti i piedi, non vorrei dover scendere a raccoglierti col cucchiaio. In natura sopravvivono solo i più svegli!
  26. Feregar Mentre mi avvicino al tronco il mio sguardo si perde un attimo nel dirupo di sotto, è una bella caduta... È che ci vuole? basta tenersi alla corda no? Afferro la corda e un passo alla volta mi faccio strada lungo il tronco. improvvisamente faccio un passo falso... devo aver calpestato una parte con del muschio o qualcosa di simile. In un attimo sotto di me sento soltanto il vuoto e prima ancora di riuscire ad accorgermene sto cadendo nel burrone... Merd- ! Il mio corpo si schianta al suolo con un suono tutt'altro che piacevole, la mia vista si annebbia e ho bisogno di qualche secondo per riuscire di nuovo a respirare. Devo fare appello a tutte le mie forze per non svenire... a malapena riesco a rialzarmi, questa volta me la sono davvero vista brutta. Tutto bene! Urlo ai miei compagni dalla cima del dirupo. Impongo le mani sul mio petto e faccio appello ai miei poteri guaritivi... ora va un po' meglio Facendomi coraggio mi alzo ed inizio ad arrampicarmi sù per la parete utilizzando gli appigli disponibili come meglio posso, non ho di certo voglia di ripetere l'esperienza... Dopo una mezz'oretta raggiungo finalmente la cima e, anche se un po' malconcio, mi riunisco ai miei compagni Scusate di avervi fatto aspettare, cercherò di stare più attento d'ora in poi
  27.  
×
×
  • Crea nuovo...