Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Izzquen "Iz" Hunzrin La sacerdotessa sembra in pericolo: abbiamo il vantaggio numerico, ma rischiamo di perderlo rapidamente. Attivo uno dei simboli arcani che ho disegnato sulla mia armatura e lancio una freccia traslucida contro Z'ress, facendola svanire dalla presa dell'esoscheletro e portandola vicino all'incantatore. Master
  3. Be'lakor infierisce sullo gnomo incantatore, che finalmente cede all'assalto e crolla insanguinato a terra. Intanto però Z'ress sta venendo stritotala dall'esoscheletro meccanico, gridando di dolore. Iniziativa @Pippomaster92
  4. Be'lakor Gli incantatori iniziano ad accusare il continuo martellamento messo in atto da me e dalla matrona. Cercando di sfruttare al massimo questo momento, provo a finire uno dei due cosi da impedirgli di lanciare un nuovo incanto. Narratore
  5. @Pentolino a te postare
  6. Z'ress "Avanti, non fatevi soverchiare. Per Lolth!" fisso lo gnomo che ancora mi stringe, senza timore. Non è oggi che la mia storia avrà termine. Prendo fiato e raccolgo le forze mentre rafforzo la tempra della nostra piccola ma combattiva squadra. DM - All
  7. Lo gnomo incantatore ferito incassa anche questo colpo di Izzquen, barcollando. Questo sembra attirare nettamente su di lui le ire dei due che, con l'ennesimo cozzare dei bastoni, scagliano contro Izzquen un globo di acido. @Ian Morgenvelt Iniziativa
  8. Ma alla fine ho usato Silvery Barbs sull'esoscheletro?
  9. Izzquen "Iz" Hunzrin Z'ress sembra in pericolo, ma gli incantatori ci hanno già creato abbastanza problemi. Provo quindi a lanciare dei nuovi dardi elettrici contro il più ferito dei due, provando a finirlo. Master
  10. Sì ti avrebbe preso al suo turno, ma gli hai concesso AdO e gli è entrato
  11. La magia guaritrice di Z'ress vi infonde di nuovo, mentre la sacerdotessa viene stretta in mischia dall'esoscheletro, colpendolo con una frusta di fiamme mentre viene stritolata e le sue ossa scricchiolano pericolosamente. Intanto Be'lakor continua ad attaccare uno dei due gnomi incantatori, che sta iniziando ad accusare decisamente il colpo. Iniziativa tutti @Pippomaster92
  12. @Pippomaster92 prima non avevi speso il punto stregoneria, ora sì
  13. Belakor L ennesimo colpo magico mi fa vacillare, bisogna eliminare gli incantatori prima che sia troppo tardi. La magia della matrona allevia il dolore e i miei muscoli tornano a rispondere correttamente. Rapido chiudo la distanza che mi separa e mi preparo a farli fuori. - Narratore
  14. Z'ress Lo scontro prosegue senza esclusione di colpi, e lo gnomo coperto dall'armatura meccanica mi si para dinanzi. Sciocco! Ancora l'energia purpurea di Lolth aleggia attorno a me, e la uso per spronare i miei. Poi con agilità provo a superare l'ostacolo ed eliminare gli incantatori. DM - All
  15. Ok uno può ancora reggere, ma l'altro mi sembra al lumicino. Mi sa che curo e picchio (poco) anche questo turno XD
  16. Izzquen scarica un fulmine su uno degli gnomi incantatori, che incassa il colpo, i suoi pochi capelli rizzati per aria dall'energia statica. La cosa non sembra aver fatto loro per niente piacere e di nuovo fanno cozzare assieme i bastoni, producendo a loro volta un raggio di energia elettrica che investe prima Be'lakor e poi Izzquen @Ian Morgenvelt @Pentolino
  17. Izzquen "Iz" Hunzrin Gli incantatori rimangono i bersagli più pericolosi, anche se Z'ress viene minacciata dall'esoscheletro. Attivo gli incantesimi che ho infuso sul braccio dell'armatura e lancio una serie di dardi contro lo gnomo già ferito da Z'ress, folgorando il suo corpo. Master
  18. Be'lakor attacco su uno degli incantatori, che però innalza uno scudo protettivo di fronte a sè. Z'ress allora punta all'altro, che a quanto pare non ha a disposizione una tale protezione e che subisce le sue frustate. Intanto la magia curativa della Regina Ragno vi infonde, lenendo parte delle vostre ferite. Lo gnomo nell'esoscheletro strappa la ragnatela che lo stava trattenendo e avanza fino ad incombere minacciosamente su Z'ress. Ora ti schiaccio ringhia lo gnomo Tutti Iniziativa
  19. Subisci 10 danni da fuoco in meno Più che altro puoi usarlo in risposta a quello che è appena successo, dimezzando i danni che hai subito (quindi 10 +10 invece che 21 + 20). Confermami se lo fai o meno.
  20. Z'ress Le fiamme ci lambiscono, ma non siamo certo gente di superficie. Possiamo sopportare questo, e anche di più. La frusta dalla testa di serpe si srotola e schiocca verso uno degli gnomi bruciando di empie energie violacee, mentre con la mano libera attingo al medesimo incantesimo per trasformarlo in una panacea per me e per i miei servi. DM
  21.  

×
×
  • Crea nuovo...