Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Già da anni girano voci che su al Nord un essere oscuro sta praticando una pesante dittatura. Le lunghe zampe artigliate della fredda regione si stanno espandendo sempre di più verso il Sud, la regione della felicità e della pace. L'Oscuro Signore, il Dio dell'Ombra, ecco alcuni dei nomi che ha preso quella creatura. Ma il suo nome, un nome che fa raggelare il sangue nelle vene di chi lo ascolta, è Galastur.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Vabbè addio anche a questa allora
  3. Nessuno posta più da un bel po', pensavo avessero perso interesse.
  4. Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo? Sbaglio o la situazione sembra essersi un pò arenata al momento @Azog il Profanatore?
  5. Momotaur noooooo e come si fa adesso?? uffi quella super balestrona ci centrerebbe tutti come se nulla fosse... voi maghetti non potete renderci. che ne so tipo dei sassi?? così non ci notano. estraggo da in mezzo al seno un fazzoletto che uso per pulirmi il crescente sudore freddo venuto per il troppo nervosismo.
  6. Orodreth elfo guerriero "Niente da fare, lì siamo scoperti..." Dico indicando la torre di guardia. "A meno che non vogliate assaltare proprio la torre..." Dico pensieroso osservando la cresta rocciosa per capire se e come arrivare senza essere visti.
  7. DM Orodreth guarda i picchi circostanti. Si potrebbe facilmente aggirare la base senza essere notati, se non fosse per una piccola torre di guardia sul lato destro (alla vostra destra), sormontata da una balista e qualche soldato. La torre sarebbe raggiungibile camminando lungo la cresta rocciosa.
  8. beh si potrebbe fare.. ma mi sembra che dopo diventi tutto macchinoso. non so voi.
  9. Non garantisco su discord di riuscire a seguirlo per bene, almeno all'inizio. Non sono pratico del programma, sorry
  10. Ragazzi, chiedo anche qui prima di ripartire. A voi andrebbe di usare un server discord per velocizzare combattimenti (visto che telegram per alcuni di voi sarebbe meglio di no)? Discord può essere utilizzato anche online, senza scaricare l'app.
  11. ok, oggi provo a farlo ripartire.
  12. beh.. io ci sono, un pbf che sta lento così mi va anche bene.
  13. Mah. Qui nessuno si fa più vivo, quindi fai pure con calma. Gli altri hanno deciso di abbandonare o di continuare?
  14. Causa una concomitanza di brutte circostanze familiari la mia assenza si prolungherà fino a fine Aprile. Il DM muova il mio PG o mi estrometta come meglio ritiene.
  15. Thurgus Buona idea, dare l’assalto a quel coso non mi pare il modo più veloce per procedere
  16. Orodreth elfo guerriero "Non ne ho la minima idea... Facciamo il giro lungo?" Dico guardandomi intorno cercando di capire se sia possibile aggirare la struttura senza essere visti.
  17. La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, non ho idea di quando tornerò e il DM gestisca il mio PG come vuole nel frattempo.
  18. Sì sarei per sfoltire il più possibile il gruppo. Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso e il pessimo tempismo
  19. Momotaur ehm.. come facciamo ad aggirare quella torre enorme? senza farci bersagliare dalle frecce?? chiedo al resto del gruppo piuttosto spaventata e agitata... mettendomi dietro qualcuno. sono davvero tantini quei signori laggiù deglutisco rumorosamente.
  20. E, se volete, possiamo eliminare i PNG, o anche solo l'elfo che doveva portarvi a destinazione. Io terrei solo Iamir.
  21. Dungeon Master Dopo aver ucciso quei pochi soldati in una veloce battaglia, passate la notte nella caverna, montando turni di guardia. Vi svegliate la mattina dopo, in forze e pronti ad affrontare le nuove minacce che il mondo riserva per voi. Dopo una veloce colazione, riprendete il cammino, senza attendere a lungo l'elfo. La sera dopo giungete su di un picco innevato, e, da lì, lo vedete: l'avamposto nemico. Sembra una specie di parallelepipedo di pietra, con poche finestre e un cancello sul lato rivolto a sud (nella vostra direzione). Intravedete diverse sentinelle che controllano tutt'intorno. Alcune sul tetto, altre sparse nel terreno circostante.
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...