Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda di Cyberpunk Red - proviamo il gioco con una serie di "oneshot" correlate fra di loro
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Tomoe «C4zz0!» urlò mentre le graffette del compagno le perforarono la carne e le chiusero, temporaneamente, i lembi della ferita «Comunque... grazie...» sussurrò a Gabriel prima di sfiorare la schiena di Akira per rassicurarlo. Poi impugnò la propria lama, la snudò e lancio il fodero in grembo al compagno che l'aveva appena ricucita «abbine cura!». Alzandosi in piedi guardò gli altri, non poteva permettere che quegli str0nz1 li circondassero «Io attiro il piombo. Copritemi!» poi fece quello che sapeva fare meglio, ossia buttarsi a capofitto nella mischia. Scavalcò il mezzo ribaltato ed utilizzandolo come trampolino spiccò un balzo verso il motociclista nel mezzo. Atterrò incerta, la testa che le sparò scosse elettriche giù per la colonna spinale, ma riuscì comunque a rotolare per terra, rialzare ed utilizzare il momentum dell'atterraggio per riprendere la corsa e raggiungere il suo obiettivo. La lama tracciò un arco ascendente verso il petto del suo bersaglio, per poi bloccarsi a mezz'aria, ruotare e tracciarne un altro discendente di ritorno.
  3. Jagger Feagin Tenendomi la gamba ferita con qualche lamento, mi sposto lievemente per avere una posizione comoda per sparare. Non dico niente, ma estraggo le due pistole e, vedendo il motociclista che ha aggirato il nostro pickup e gli sparo due colpi mirando al collo.
  4. Gabriel Mentre cerco di rattoppare i miei compagni un colpo mi prende alla spalla Chinga tu madre! Urlo in direzione del motociclista. Stai lì che adesso arrivo anche da te ma la graffetta te la pianto nel culo. Ringhio mentre cerco di sistemare Tomoe.
  5. Anysia Vinogradova L'uomo in macchina parlava troppo: Anysia decise di continuare a porre fine alla sua vita sparandogli un altro colpo "Sparate agli altri" urlò ai compagni
  6. S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno il polverone provocato dall'incidente è ancora alto e la visibilità non è ancora delle migliori, il tecnico messicano si attiva subito per aiutare il fixer portandolo al riparo dietro al pickup, con decisione estrae un pezzo di ferro dalla gamba di Jagger e chiude velocemente la ferita grazie ad una graffatrice manuale! La solitaria fredda e calcolatrice continua a sparare verso il grosso autista del buggy colpendolo in pieno petto, quest'ultimo imprecando incita i due motociclisti Stanate questi figli di putt4na. Il primo dei due motociclisti, lasciata la moto, avanza verso il pickup sparando diversi colpi poco precisi verso Tomoe, che grazie alla gabbia d'acciaio della macchina non viene colpita. il secondo motociclista, avanza in sella al veicolo aggirando il pickup sulla destra e con un colpo preciso del mitra colpisce Gabriel su una spalla.
  7. Gabriel Trascinato Jagger vedo che Tomoe riesce a mettersi al coperto da sola. Tiro a me la mia sacca e ne pesco l'occorrente per aiutare a sistemare alla meno peggio Jagger. E stai fermo... Poi vedendo la nomade in difficoltà Tenetemi lontani questi pezzi di merda e sono da te in un attimo, chica.
  8. Tomoe Un riflesso nello specchietto retrovisore. Un bagliore. Poi fu il caos. Prima le fiamme e poi vide il frontale del mezzo tracciare uno strano arco nell'aria ed infine baciare il suolo fragorosamente. La testa impattò contro qualcosa e per un istante tutto divenne tenebre. Quando rivenne si trovò a guardare il mondo da una nuova angolazione, da un lato. E con un grosso peso sul fianco. Qualcosa le risalì alla gola e si ritrovò a vomitare un fiotto di sangue prima che la nuca le facesse vedere le stelle. «cavolo, Jagger, togliti di dosso!» gli mormorò confusa cercando di spingerlo via, ma come provò a spingerlo via sentì la scheggia di vetro rimestargli nel braccio ed il dolore accecante scacciò via quel torpore. Poi quel peso morto gli venne tolto di dosso e, dopo aver fatto un profondo respiro, si piegò in avanti e strisciò fuori dal veicolo attraverso il parabrezza divelto. Riparandosi lì dietro fu subito accolta da Akira, che sembrava messo decisamente meglio di lei. Se lo strinse al petto e poi si concentrò sulla scheggia di vetro. La afferrò e si preparò ad estrarla fuori, confidando nel polyderma affinché non la facesse morire dissanguata.
  9. Anysia Vinogradova Anysa guardò la faccia dell'uomo che guidava la macchina e non gli piaceva: voleva vederlo rotolare sul terreno in un bagno di sangue Puntò il fucile e lasciò partire un colpo preciso
  10. Jagger Feagin Aver ucciso il guidatore non è evidentemente stata una grande idea, dato che il figlio di poottana è riuscito a spararci una granata. Subito dopo, lo schianto, l'esplosione che mi assorda, il dolore lancinante alla coscia. Sento tutto ovattato e, sinceramente, non capisco più cosa stia succedendo. Sento vagamente Gabriel che inveisce, cosa che mi fa capire che sta bene, quell'uomo apre bocca solo per quello, e sento le sue mani che mi afferrano per trascinarmi al coperto. "hssssssss...." riesco solo a mormorare, quando mi sposta, cercando di trattenere il dolore alla gamba e guardandomi intorno. È morto almeno quello str0nzo?
  11. Gabriel Piombo vola dappertutto fino a che dalla buggy una granata parte e colpisce in pieno il pickup mandandolo a rotolare. Vengo sbalzato fuori e lo scoppio è accompagnato da un urlo Hijo de putaaaaaa Atterro malamente rotolando, ma riesco a mitigare la caduta contenendo in qualche modo i danni. D'istinto mi metto al coperto ma subito mi rendo conto che a non tutti è andata bene come a me. Mi lancio quindi oltre la carcassa del mezzo e cerco di trascinare il più vicino a me, Jagger, al coperto. Rubia, copertura! Cerco di portare il loro culo al riparo. Rivolto ad Anysia.
  12. S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno Tomoe concentrata nella guida resta incollata alla strada con l'obiettivo di uscire il prima possibile da questo canyon infestato da sciacalli. Anysia lesta ruota il fucile sul braccio montato sul pickup verso la nuova minaccia e fa partire un colpo preciso verso il posto di guida del buggy, mentre gli altri due compagni rimangono appostati aspettando il momento buono per sparare. In pochi istanti dalla nuvola di sabbia escono le due rombati moto che colmano la distanza, i due motociclisti con in pugno il mitra provano a colpire la solitaria con delle raffiche ed alcuni proiettili vanno ad impattare il suo addome. a seguire arriva anche il buggy, che sembra pesantemente modificato ed attrezzato con un grosso lanciagranate sul davanti. Il corpulento autista del buggy ha una grossa maschera ed al contrario degli altri è protetto da una armatura. Non appena il buddy è a tiro Gabriel e Jagger scoppiano quattro colpi e due vanno ad impattare sull'autista, che di tutta risposta in accelerazione verso il pickup attiva il lanciagranate colpendo in pieno il pickup. L'esplosione fa completamente ribaltare il pickup, che rotola diverse volte prima di fermarsi su un fianco vicino ad una parete del canyon. I forti urti vi fanno sobbalzare causandovi un colpo di frusta, Gabriel e Anysia riescono tuttosommato a reagire velocemente e posizionarsi in maniera tale da riuscire ad uscire dal veicolo e posizionarsi dietro di esso in copertura, mentre Tomoe e Jagger vengono completamente sopraffatti dall'esplosione e sballottolati nella macchina. A causa del esplosione e del successivo rotolare della macchina un gran polverone si è alzato, seppur rintontiti capite che i tre veicoli si stanno avvicinando. Immagini di repertorio per motocilisti & co Dati tecnici:
  13. Gabriel Mi tengo basso per cercare di evitare di beccarmi un colpo vagante, in attesa che i bersagli si avvicinino.
  14. Jagger Feagin Osservo la distanza degli str0nz1, verificando che sono troppo lontani per centrarli con sicurezza. Tsk... Mi tengo pronto a sparare qualora si avvicinassero, cercando di tenermi riparato dai loro colpi nel caso.
  15. Tomoe Tiro un sospiro nel lasciarmi quegli str0nz1 alle spalle, soprattutto nel realizzare di essermela vista brutta per un istante con quelle due pallottole che si sono ficcate nel poggiatesta. Inspiro ed espiro rumorosamente lasciandomi sfuggire un ghigno ferino. Per un istante tutto si calma e poi ne spuntano di altri, con l'adrenalina ancora a mille pigio sul pedale quasi come se volessi spararlo attraverso il pianale del mezzo. «Altri str0nz1, altro piombo. Cambia la musica ma la danza è sempre quella!»
  16. Anysia Vinogradova Non era finita e la solitaria avrebbe dovuto agire velocemente Girò il fucile e lo puntò contro il pilota del buggy attendendo il momento giusto per provare a freddarlo
  17. S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno Tomoe concentrata e silenziosa continua a guidare nel canyon, il sole ormai alto penetra la sottile atmosfera e si abbatte impietoso su di voi con tutta la sua potenza. Passano altri lunghi secondi, quando ormai le minacce sembrano essere tutte alle vostre spalle qualcosa si muove poco avanti a voi, alzando un grande polverone. Dal rumore è sicuramente una vettura dalla grossa cilindrata che è ad un livello del canyon più alto del vostro, dopo poco riuscite a distinguere un grosso buggy pesantemente modificato seguito da due moto cross.
  18. Jagger Feagin Già, Gabriel. Straziante. Rispondo mono-tono. Peccato dobbiamo andare avanti. Continuo mentre controllo i proiettili nelle pistole, tenendo il dito sulla sicura, pronto a sparare ancora se necessario.
  19. Gabriel Con una serie di improperi in spagnolo mi pulisco alla meno peggio dal sangue. Quindi guardandomi alle spalle in direzione dei cadaveri che si allontanano mormoro Quanti pezzi di ricambio sprecati... Sospiro, bestemmio, quindi ricarico la pistola.
  20. Anysia Vinogradova Anysia fece un accenno di sorriso alla vista della minaccia per il momento sconfitta Quindi ricaricò il fucile e si guardò con attenzione in giro per vedere se vi fossero altre minacce.
  21. S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno Tomoe grazie ai suoi sorprendenti riflessi riesce a spostare il busto sul fianco in tempo mentre il suo sedile viene riempito di proiettili dai motociclisti mentre con una audace manovra evita i chiodi lasciati cadere pochi istanti prima dal motociclista. Gabriel puntando il ferro alla testa dello scellerato aggrappato alla macchina gli fa saltare le cervella, sangue e materia grigia investe lui e Tomoe, nel mentre Anysia e Jagger si occupano dell'altro motociclista che, trivellato alla schiena, frana a terra con la moto ed il passeggero, che viene investito dal pick-up della squadra. Quest'ultimo predone del deserto, da terra con ancora in pugno il mitra spara al pick-up mentre si allontana velocemente, colpendolo. Non avete ancora superato tutta la gola, per il momento non ci sono predoni visibili.
  22. Gabriel Tra uno scosso e un proiettile in qualche modo sembra che ce la stiamo cavando ma uno dei bastardi riesce in qualche modo ad attaccarsi al cofano del nostro mezzo e aprire il fuoco su Tomoe. Immediatamente lo impiombo mentre le parole di Anysia mi raggiungono e a mi a volta urlo Pegalo chingao, pegalo! Senza rivolgermi a nessuno in particolare.
  23. Anysia Vinogradova "Badate a quel bastardo" urlò la ragazza ai suoi compagni riferendosi a quello che era aggrappato alla loro macchina Lei intanto di nuovo mirò al conducente della moto che aveva lanciato i chiodi e lascò partire un nuovo colpo
  24. S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno la reazione di Gabriel e Jagger fu immediata, quattro colpi di pistola esplosero, due per ogni motociclista, tutti e quattro si conficcarono nella nuda schiena dei guidatori, che sbandarono ed urlarono di dolore ma non persero l'equilibrio! Anysia fece roteare il fucile d'assalto montato sulla macchina verso il motociclista di destra e con precisione andò a colpirlo proprio dietro la nuca, quest'ultimo ormai privo di vita caddè rovinosamente a terra con la moto, il suo passeggero in modo rocambolesco cercò di attutire il colpo sul terreno ma non riuscì ad evitare l'impatto con il parafanghi della macchina. Mentre il motociclista della seconda moto lasciava cadere a terra un sacco di chiodi a tre punte il suo passeggero fece una raffica con il suo mitra mandando in frantumi il parabrezza della macchina ed andando a colpire in pieno petto Tomoe. Il predone del deserto appena investito, dimostrando più resistenza del comune, riuscì a risalire sul cofano della macchina aggrappatosi con una mano fra il cofano ed il parabrezza rotto con in mano una grossa pistola puntata dritto sulla testa della nomade e con un sorriso insanguinata ed una risata sadica fece esplodere un colpo.
  25. Anysia Vinogradova 'Ancora un colpo' pensò la killer vedendo davanti a lei due nuovi nemici 'e ora un altro' aggiunse a bassa voce puntando a uno di quelli
  26. S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno il colpo preciso della solitaria andò a colpire il cecchino in alto sulla cresta del canyon, il corpo del nemico si accascio sul fianco. Tomoe continuò la sua sfrenata corsa dentro il canyon quando due grossi boati rimbombarono nella gola. Due moto di grossa cilindrata scesero dal canyon trascinando con delle catene un grosso masso, la nomade capì subito che se non faceva qualcosa si sarebbe andata a schiantare su questo nuovo ostacolo.
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...