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Panoramica

  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Dardan

    TdG - Le Terre Nere

    Lady Aisling Mór Rioghain rimango fuori della stanza... Voi controllate pure la sala io rimango qui fuori non vorrei mai che ora che la porta è aperta si palesassero altri nemici... @ DM Anche non fossero magici dobbiamo portare tutti gli oggetti via con noi...ma i nomadi sopra non ce li faranno portare via se si accorgono che li abbiamo...
  3. Victor Gorjo No purtroppo non ho magie utili alla causa, ma posso analizzarle da vicino e se le studio per un oretta posso dirti se quella spada ed i libri hanno delle capacità magiche particolari rispondo a Daere mentre mi muovo nella stanza guardingo
  4. Stheal

    TdG - Le Terre Nere

    Daere Mi giro verso Victor "Mago, quando hai fatto puoi anche analizzare questi oggetti? Hai qualche magia utile per farlo?" chiedo semplicemente.
  5. Victor Gorjo la stanza attira l'attenzione di tutti, soprattutto il centro, anche io mi sento attirato dalle ricchezze esposte, ma prima di avvicinarmi ulteriormente voglio essere sicuro che non ci siano dei protettori a vegliare su questi antichi artefatti! Compagni non abbassiamo la guardia, questa stanza era stata ben nascosta e difesa, non escludo che ci siano altre difese o trappole anche al suo interno Prima di dirigermi al centro della stanza faccio quindi un sopralluogo sul perimetro esterno verificando con attenzione particolari intorno a me, statue o creature di ogni sorta!
  6. Hugin

    TdG - Le Terre Nere

    Spike Mi guardo intorno incuriosito dal nuovo ambiente. Un sorriso sghembo compare sul mio volto quando Daere si interessa della spada. Non ne avevo dubbi, ma non commento, piuttosto mi avvicino al tavolo ed osservo con attenzione le copertine dei tre libri, cercando di capirne i segreti dal titolo. Per il momento non li apro, non ancora.
  7. Voignar

    TdG - Le Terre Nere

    Per quanto Daere fissi la spada, oltre a notarne l’ottima fattura e la totale assenza di polvere, non nota nulla di particolare
  8. Stheal

    TdG - Le Terre Nere

    Daere Entro nella stanza, muovendomi con cautela. Da una saccoccia prendo un sassolino che porto sempre con me come sostituto ad una torcia, questo infatti inizia ad illuminarsi di luce propria. Ovviamente mi dirigo versa la cosa più interessante della stanza: la spada. Inizio ad osservarla da vicino senza però toccarla.
  9. Voignar

    TdG - Le Terre Nere

    Ad armi spianate, tornate in fondo alle scale, trovando finalmente la porta aperta Oltre, una scala scende nell’oscurità, illuminata appena dal bagliore che filtra attraverso un’apertura sul fondo. Una volta scesa la scala, vi ritrovate in una sala piccola, dalle pareti perfettamente lisce e ben definite, piene di mosaici e pitture che illustrano la storia dei draghi rossi. Dritto di fronte a voi, c’è un lungo tavolo di un metallo che pare oro, con sopra tre grandi tomi dalle copertine in pelle, e una spada lunga dall’Elba decorata come un artiglio e dalla lama ricurva come una zanna. Al centro, invece, c’è un grande rubino tondo, grande quanto il pugno di un uomo adulto, che brilla e luccica nella luce innaturale della stanza
  10. Victor Gorjo Ora che il lavoro più noioso è stato fatto, sono pronto a scendere da queste scale! dico mentre mi alzo dal punto in cui mi ero appoggiato per tutto questo tempo Devo dire che siete stati molto bravi! sorrido a tutti mentre mi posiziono dietro Daere pronto a qualsiasi situazione!
  11. Stheal

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    Daere
  12. Hugin

    TdG - Le Terre Nere

    Spike Il solito sorriso sghembo compare sulla mia faccia alle parole di Daere. Prego, prego. mi esibisco in un teatrale inchino andandole praticamente dietro. E' tutta tua. Se dovessero esserci problemi appena entri...fammi un fischio. sghignazzo divertito.
  13. Stheal

    TdG - Le Terre Nere

    Daere "Ci penso io ad aprire la porta, le braccina smilze di Spike non riuscirebbero a spalancarla." dico andando ad aprire la porta
  14. Dardan

    TdG - Le Terre Nere

    Lady Aisling Mór Ríoghain Bene e anche questa è fatta...dico mentre scendiamo per tornare alla porta... sono proprio curiosa di vedere cosa incontreremo oltre quella porta , spero non siano come i fantasmi di prima , il sangue di drago che scorre in me gradirebbe cacciare delle prede vive... Drako nel mentre mi cammina affianco sempre in allerta...
  15. Ciao a tutti, non mi son scordato dei PBF, dalla settimana prossima dovrei riuscire a riprendere ad un ritmo più strutturato i vari PBF, i canonici 3-4 post a settimana e dove serve dare di più! Se riesco recupero un po di pagine di post se qualche anima pia vuole fare un riassuntino mi aiuta 🙂 A presto!
  16. Voignar

    TdG - Le Terre Nere

    Spyke riesce ad accendere il braciere, che subito illumina l'ultima canalina Pare che siate pronti a scendere nell'ultima sala e aprire la porta
  17. Dardan

    TdG - Le Terre Nere

    Lady Aisling Mór Ríoghain Osservo le evoluzioni di Spike , stupendomi sollevata quando riesce a non cadere in acqua... rimango comunque in allerta controllando l'acqua e la stanza in generale in attesa di eventuali minacce... @ DM
  18. Stheal

    TdG - Le Terre Nere

    Daere "Eh, pensavo tu fossi più agile! Prova ad accendere il braciere." dico osservando Spike che aggrappato al braciere sembra un cagnolino appena uscito da un fiume.
  19. Hugin

    TdG - Le Terre Nere

    Spike Il volo nelle correnti non è proprio agevole come avevo sperato. Mi ritrovo spesso capovolto, ad osservare i miei compagni in basso a faccia in giù, per poi arrivare a destinazione battendo con il muso sul fondo del braciere. Beh, devo rivedere l'atterraggio, decisamente. commento tra me e me, alzando una mano per mostrare ai miei compagni chesto bene. Tsk. Sai quanto gliene frega a quelli. mormoro. E va bene, vediamo di accenderlo in qualche modo.
  20. Voignar

    TdG - Le Terre Nere

    Spike riesce a saltare nella corrente, cavalcandola alla meno peggio; il che vuol dire girare e vorticare come una foglia nel vento, a testa in giù per la maggior parte del tempo, e atterrando di faccia dritto sul braciere spento
  21. Hugin

    TdG - Le Terre Nere

    Spike ghigno malevolo alle parole delle mie compagne. Quando il teschio colpisce la parete e vedo gli sbuffi d'aria capisco ciò che devo fare: cavalcare il vento. Come ci si sente a dover essere "salvate" da uno nelle cui vene scorre sangue di iena? Domando ironico afferrando il mio bastone ferrato. Sarà divertente. Mormoro mentre salto sullo spiffero.
  22. Voignar

    TdG - Le Terre Nere

    Utilizzando una torcia, fare in modo che la luce esca dai due cristalli posizionati nelle orbite del teschio. Quando la luce inonda Spike non accade nulla, ma quando invece, muovendola, la fare arrivare sul muro vedete che le scritte in rosso si illuminano un poco, iniziando a sprigionare una sottile corrente d’aria, abbastanza forte da sollevare qualcuno o qualcosa di abbastanza leggero, come un umano privo di armatura sicuramente, servirà un’ottima agilità per “cavalcare” la corrente d’aria, che pare puntare dritta verso il braciere al centro della stanza inondata
  23. Avviso che fino al 7 agosto avrò difficoltà a postare
  24. Dardan

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    Lady Aisling Mór Rioghain Credo debba andare tu Spike mi sembri il più adatto e versatile di noi... posizioniamo il teschio su di una torcia e stiamo a vedere che succede quando la luce uscente dagli occhi del teschio ti colpisce... ma poi? Una volta in volo e raggiunto il braciere cosa si fa? dico mentre inizio a preparare la torcia col teschio...
  25. Sir Aurum, Dragonide Paladino "Calma, cerchiamo di capire un attimo il senso di queste prove. . .!!" "La prima aveva Spettri che continuavano ad attaccare sino a che non si accendeva il Bracere Sacrificale; nella seconda la Mummia sembrava non essere immediatamente ostile, ma l'unico modo di trovare la Gemma era di farla a pezzi, non di parlamentare. . ." "Ora c'è la Pozza Misteriosa, che forse nasconde l'attivatore del passaggio, forse delle minacce ulteriori, ma ci son questi Graffiti Rivelatori, lasciati magari da Esploratori Precedenti che spiegano i dettagli mancanti. . ." "Non riesco a comprendere il senso di tutta questa Struttura; di sicuro all'inizio era un Templio Commemorativo dell'Antico Impero Draconico, ma poi è stato cambiato. . ." "Non capisco se la hanno trasformata, volontariamente o casualmente, in una Tomba, una Prigione, una Cripta di Tesori, una immensa Trappola. . ." ". . . . ." "Intanto fatemi dare un'occhiata alle Vostre Ferite, che ci do una sistemata. . ." . . . . . Così dicendo il Cavaliere Consacrato a Bahamut aveva finito di aprire (nella zona più asciutta e pulita della stanza) la sua Borsa del Guaritore Professionista, con gli Strumenti Chirurgici da una parte e le Scorte di Medicinali (Erboristici o Alchemici) dall'altra; un pò più lontano la Corda estratta dalla Zaino, a portata di mano se mai fosse stata necessaria. . .
  26. Stheal

    TdG - Le Terre Nere

    Daere "Oh magari tu." dico rivolta a Spike alzando un sopracciglio. "Aisling ha il teschio, che decida lei."
  27.  

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