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- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Sfortunatamente son scoppiati alcuni Casini che pensavo di sistemare tornato dalle Ferie, ma manco questo breve periodo di riposo Mi han concesso. . .!! . . . . . Famiglia, Casa, Vicini, Soldi, Gente che non si fa gli affaracci Loro; sta andando tutto malissimo. . . . . . . . Solo il Lavoro è ancora appena, appena Decente; ma devo star attento anche Li che gli "Effetti Collaterali" di tutti gli altri Guai non mandino un malora anche quello; se non sarò sia Prudente, sia Risoluto, sia Accorto qui x Me va a finire davvero, Davvero, DAVVERO male (ma proprio MALE). . .!! -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Io spero di poter sistemare un pò di cose questo Weekend, dove IN TEORIA dovrei essere a Riposo (son 11 Giorni ininterrotti di Lavoro, senza una Pausa di Mezzo, molti Turni Notturni, che se non pesanti son piuttosto faticosi !!). . . Ma son restio a dichiararmi Ottimista; ogni volta che penso i Guai sian finiti Mi arriva un altra mazzata sul Capocollo. . . . . -
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Redik ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
ciao @Steven Art 74 il periodo di fuoco (escludendo il clima) è finalmente finito? -
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Albedo ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Nel frattempo sono rientrato... -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Andando più nel dettaglio i "Problemi Familiari Vari & Eventuali" son più che altro che i Consanguinei si sveglian in ritardo a chiedermi cose, anche Necessarie e Fondamentali, sottraendomi ulteriori Ore dopo le 10 passate Fuori Casa al Lavoro e le 3÷4 che riesco a Dormire e Mangiare. . . . . Ed al Lavoro ho Colleghi Sfortunati che, x ottenere qualcosa che sia Loro di DIRITTO, incasinano i Turni altrui. . . Sarei riuscito ad iniziare già da 3÷4, forse 5 Giorni, se sia i Capi-Servizio al Lavoro che i "Parenti-Serpenti" (entrambe tipologie di Scocciatori Importuni che NON posso permettermi di mandare all'inferno !!) non Mi incasinassero tutto ulteriormente. . . Ho già tutto pronto, fatto e preparato x la Campagna in Questione; mancan quelle 2÷3 Orette che posso sedermi al Computer x scrivere le Introduzioni sia dei Singoli Personaggi che della Generica Ambientazione ed Antefatto. . . Si spera che Domani (Venerdì Mattina, dopo il Lavoro) dovrebbero tutti smettere di rompermi le scatole, e che posso usare il Giorno Libero del Sabato x sistemare tutto (Domenica inizio a lavorare mattina presto e x 14÷15 Ore son fuori casa; poi Lunedì stessa rottura x 11÷12 Ore circa dalla Mattina Presto !!) ed iniziare bene, così la Campagna (una volta propriamente avviata) può andare avanti bene con Interazioni Basiche tra Giocatori e Master. . .!! -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Non credo, ci son stati solo alcuni contrattempi organizzativi; da parte Mia sto cercando di sistemare tutto ("Pause Estive" non ne faccio; lavorerò sin dopo Ferragosto, ed anche da Zone Villeggiatura mi connetto). . . -
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Redik ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Ciao a tutti... Ma che fine abbiamo fatto? Pausa estiva? -
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La decisione è presa con il "Tiebreaker" di @Albedo quindi. . . Prologo Unito, comune a tutti, giusto se vedo che non riesce a postare con Regolarità QUANTO gli altri aspetto un attimo PRIMA di far collassare nella "Anarchia Postapocalittica" tutti gli Stati Uniti del Sud. . . . .!!! Le Munizioni, il Carburante, Batterie x Strumenti Elettrici, Medicine, Cibo Non Deperibile, altri "Moderni Consumabili Fondamentali". . . Verrà tutto gestito nel prologo. . . Avete TUTTE le Armi di Ogni PG a disposizione immediata (dal Prologo capirete perchè. . .!!) con una consistente quantità di Munizioni. . . . .!!! -
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simo.bob ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Scusate post per errore -
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simo.bob ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Scusate torno al discorso equip. Abbiamo tutto della dotazione iniziale che hai scritto qui sopra? Quante munizioni per ciascuna arma? O mi sono perso qualcosa nei post precedenti? 😅 -
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Albedo ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Vada per il prologo unito. Più o meno riesco ad avere sempre la connessione anche se non posso garantire tutti i giorni. Al caso se so di non poter collegarmi per più giorni dovrei poter avvisare prima. -
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Redik ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Anche per me vanno bene entrambe le cose, ma credo che possa essere più facile e veloce, cominciare con un prologo unito. Lascio comunque a te ( @Steven Art 74 ) l'ultima parola -
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Hugin ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
per me va bene tutto, quello che sta più comodo a te come master 😉 -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Magari delle "Mini Avventure" che sian logicamente portate a far incontrare presto i PG confluendo in un unico "Prequel Del Disastro". . .?? Per quando i primi tre son riusciti a raccapezzarsi che "La Lunga Notte Oscura Incombe" anche il Quarto PG potrebbe esser pronto ad unirsi al "Apocalypse Dream Team". . . . .!!! -
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simo.bob ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Mi sembrano entrambe due buone soluzioni. La prima è sicuramente più impegnativa per te ma interessante per sviluppare i pg. La seconda inizia a farci conoscere tra noi, aspettando l'arrivo di @Albedo che però può essere introdotto non appena è disponibile. Forse in questo modo partiamo prima con l'avventura vera e propria. Però lascio la decisione a te @Steven Art 74 -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
@simo.bob ; @Redik ; @Hugin Come detto precedentemente avevo tralasciato l'Idea di fare "Prologhi Separati" xkè forse avrebbe dilungato troppo l'inizio. . . Ma ora che @Albedo è occupato e non può postare con Frequenza "Assidua & Regolare" forse potrebbe convenire regolare questa idea meglio. . . . . . . . Che ne dite, "Mini-Avventure" di ogni PG (con degli NPG fidati legati al suo Background) che sian "Prologo Dell'Apocalisse" ("Pseudo-Zombies Conclamati" PROBABILMENTE non se ne vedranno in giro, ma i PG son svegli e capiscono che qualcosa di brutto sta accadendo in giro !!). . .?? . . . . . Oppure il PG "Mancante" è "Fuori Scena" x motivi legati suo BG e può entrare in campo solo più avanti ed i "Tre Attivi" inizieranno ad investigare su Fatti molto Sinistri, Oscuri e Minacciosi, appunto "Preludio Apocalisse Zombie". . . . .??? -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
@Albedo X il momento iniziamo a definire il Roleplay tra i PG ed i NPG Alleati della Riserva, del Locale e delle Zone Circostanti. . . Poi vedremo anche qualche "Mock Combat" x testare le Regole ("Zuffa Amichevole" nel Ring dell'Horny-Coyote o "Tiro Al Bersaglio" a Sagome Cartonate, Bottiglie e Barattoli). . . Poi vediam come gestire Tuo PG se ci son Imprevisti di Combattimento o "Intensive Roleplay". . .!! -
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Ex Sergente Istruttore Thomas "Keg" B.; USMC; Battaglione Vanguard-Rangers (Medaglia D'Onore del Congresso Americano; Purple Heart del Corpo Dei Marines; Congedato Con Estremo Onore); Personaggio di @simo.bob . . . . . Arma "Magica +1"; Coltello Lungo "KABAR - Bowie" dei Marines (Prototipo Sperimentale Abbandonato) Danno 1d6 + 1 + Forza; Gittata 9/27m.; se inastato in un Arma Lunga di tipo "Fucile" perde Lanciabilità ma Danno diventa "1d8 + 1 + Forza" con caratteristiche "Lancia Corta" (o "Lancia Lunga" se il Fucile è "Ingombrante"); Colpo "Rogue Backstab" Permesso. . . 2 Giavellotti in Acciaio Industriale Ultraleggero Lavorato "Rebar Surplus"; 1d8 Danno; Gittata 10/30m.; 3 MO l'uno. . . "Commando Flak Suit" + "Kevlar Tactical Jacket" (Corazza Mimetica Deserto Marines); Armatura Leggera Custom Personalizzata; Stoffa Sintetica Hitech Super-Traspirante offre VANTAGGIO a "Nascondersi" e "Sopravvivenza"; CA 12 + Bonus Dex. . . Jeep Fuoristrada "Ford Custom Wrangler"; Sospensioni Super-Molleggiate; Pneumatici Pieni Antiscoppio; Scocca Rinforzata; Vetri Antischegge Rinforzati; Struttura In Lega Leggera; Verricello Pesante; Torcia Girevole Tetto Militare; Max.Speed 100 KM. (Strada ABBASTANZA Ottimale) 75 KM. (Fuoristrada MOLTO Ottimizzata); Range 20 Ore; 50.000 $ Costo Totale (Modifiche Hitech Custom Incluse). . . . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Carabina Skorpion-Custom Survival; 25 Colpi; Raffica; 10/30m.; Silenziatore Civile; Torcetta; Telescopio Red-Dot; 150 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Dual-Derringer "Saloon Gambler"; 2 Colpi; 3/9m.; Canna Corta; Bilanciata; Compatta (Facile Nascondere); 50 MO (+15 MO "Gambler Wrist Coilspring"); Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Revolver Colt Peacemaker; 6 Colpi; 12/36m.; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Mitra Thompson "Pacific Corp Assault"; 30 Colpi; 10/30m.; Robusto; Affidabile; Anfibio; Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana (SE Attiva; SENZA Otturatore è Cimelio di Famiglia passato da Nonno a Padre a Figlio; per il Corpo dei Marines è "Oggetto Di Culto"). . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Pistola Automatica Pesante "Mini-Death Derringer"; Monocolpo; 4/12m.; 50 MO (+15 Molla Da Polso "Saloon Gambler") . . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Fucile Di Precisione "Jarhead Sniper"; 5 Colpi; 20/60m.; Affidabile; Mirino Telescopico; 120 MO. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Barrett Civilian Heavy Sniper Gun; Mono-Bolt-Action; 1 Colpo; 50/150m.; Canna Allungata; Struttura Bull-Pup; Ingombrante; Bipiede; Mirino Telescopico Notturno "IR Starlight"; 200 MO; grazie ad Escamotages del "Colpo Singolo" è "Arma Sopravvivenza Civile" (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Sharps Bison-Slayer"; Monocolpo; Bipiede; 30/90m. 110 MO; Ingombrante; Arma Valore Storico ("Oggetto Maledetto" x i Nativi Americani Locali). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Microshotgun Revolver"; 8 Colpi; 1/3m.; 50 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun Canne Mozze "Underbarrell Masterkey"; 4 Colpi; 3/9m.; 50 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; Fucile Marines "Trench-Sweeper"; 8 Colpi; 10/30m.; Caricatore Tubolare Allungato; Ingombrante; 100 MO (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate "Underbarrell M203"; Monocolpo; 5/15m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . . -
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Albedo ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg. -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Dakota Maddison (chiamata dai Giovani Cherokee della Tribù "Capelli Di Grano" quando tentano di portarsela a letto e "Occhi Del Cielo" dagli Anziani Tribali che la rispettano come "Figlia Spirituale Del Popolo Chocktaw", primo fra tutti Nonno Charlie "Serpente Saggio" l'Arzillo Sciamano Tribale consanguineo di "Oconostota"); Personaggio di @Redik . . . . . Arma "Magica +1"; Arco Compound "A Carrucole" in Grafene e Carbonio (come quello di John Rambo, ma tecnologicamente più avanzato di 30 anni) Danno 1d10 + 1 ; Gittata 50/150m.; 5 Frecce posson essere innestate nella staffa dell'arco (quindi "Tiro Rapido Facilitato"); 3 Faretre da 10 Frecce Ciascuna; 10 Frecce in Carbonio con Punta in Titanio da Tiro Olimpico costan 1 Moneta D'Oro ma son molto resistenti. . . 6 Pugnali da Lancio Moderni; Danno 1d4, Gittata 6/18m.; 1 nascondibile in Manica Lunga o Stivale Alto; 2 MO l'uno. . . "Commando Flak Suit" + "Kevlar Tactical Jacket" (Corazza Mimetica Deserto Marines); Armatura Leggera Custom Personalizzata; Stoffa Sintetica Hitech Super-Traspirante offre VANTAGGIO a "Nascondersi" e "Sopravvivenza"; CA 12 + Bonus Dex. . . Moto Fuoristrada "Kawasaki Custom - Mountaingoat"; Sospensioni Super-Molleggiate; Pneumatici Pieni Antiscoppio; Forcella Rinforzata; Struttura In Lega Leggera; Max.Speed 125 KM. (Strada NON Ottimale) 90 KM. (Fuoristrada MOLTO Ottimizzata); Range 5 Ore; 3000 $ Costo Totale (Modifiche Hitech Custom Incluse). . . . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Mitragliatrice Skorpion-Vz; 15 Colpi; Raffica; 6/18m.; Soppressore; 75 MO; Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Olimpico "Calgary Vintage"; 5 Colpi; 15/45m.; Canna Lunga; Bilanciata; Mirino Telescopico; 70 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Revolver Colt Peacemaker; 6 Colpi; 12/36m.; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Carabina Silenziata "Heckler & Koch Sport Survival"; 15 Colpi; 15/45m.; Silenziatore Integrale; Bipiede; Mirino Telescopico; Mini-Torcetta; Calcio Pieghevole; 90 MO; NONOSTANTE Limitatore Caricatore Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana (con poche modifiche diventa Mitra Silenziato d'Assalto degli SWAT Federali). . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Pistola Automatica Pesante "Mini Desert Eagle"; 5 Colpi; 12/36m.; Canna Corta; Bilanciata; Compatta (facile da nascondere); 50 MO. . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = "Pipe-Tube Pistol" Derringer Ultra-Pesante Artigianale; 1 Colpo; 5/15m.; Imprecisa; Ingombrante; 50 MO (+ 15 MO "Wrist Coil Sprin - Taxidriver") (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Survival Sidearm"; 2 Colpi; Bi-Canna Accorciata; Impugnatura Pistola; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Howdah Pistol - Bagh Mari"; Sbilanciato; Ingombrante; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 25/75m.; 100 MO; Arma Valore Storico Ridotto x Modifiche Artigianali. . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Microshotgun Revolver"; 8 Colpi; 1/3m.; 50 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun Canne Mozze "Underbarrell Masterkey"; 4 Colpi; 3/9m.; 50 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; "Heavy Saw-Off Leopard"; 2 Colpi; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 4/12m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate "Underbarrell M203"; Monocolpo; 5/15m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . . -
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Steven Art 74 ha risposto alla discussione di Steven Art 74 in Organizzazione Campagna in Quando All'Inferno Non Ci Sarà Più Posto. . .
Jack Flanagan; Chitarrista e Cantante "Heavy Metal Biker"; Personaggio di @Hugin . . . . . Arma "Magica +1"; Cinque Metri di Catena Lunga in Cromo-Vanadio-Titanio (Prototipo Industriale Abbandonato) ; Danno 1d4 + 1 + Forza; Gittata "Lancio" 5m.; Robustissima (Praticamente Infrangibile); Attacchi Furtivi; Leggera - Ambidestria; Intrappolante ("Atletica For." o "Schivare Dex."). . . 4 Attrezzi Contundenti Hitech (Martelletti Industriali, Chiave Lunga Gommista Titanio; Spranghe Meccanico Auto; Tubi In Lega) Danno 1d6, Gittata 3/9m.; Molto Robusti; 4 MO l'uno. . . "Heavy Biker Suit" (Corazza Cuoio Borchiato Pesante, Da Motociclista) (Max.Dex.Bonus +2); 5 Kg. Peso (Ben Distribuito); Armatura Leggera Custom Personalizzata; offre VANTAGGIO a "Prese Di Lotta" e "Resistere Essere Afferrati / Ghermiti"; CA 14 + Bonus Dex. (Max. +2). . . Moto Harley Davidson "Custom Elektra Glide"; Sospensioni Molle Lega Rinforzata, Scocca Corazzata, Serbatoio Allargato; Frontale Rinforzato; Max.Speed 200 Km.H. (Strada MOLTO Ottimale) 50 Km.H. (Fuoristrada NON Ottimale); Range 10 Ore x Pieno; Costo Totale 1.500 $ (Modifiche Custom Incluse) . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Mitragliatrice Skorpion-VZ; 15 Colpi; 6/18m.; Soppressore; 75 MO; Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Full-Auto "Beretta 93R"; 9 Colpi; Raffica; 8/24m.; Arma Militare Modificata Uso Civile (Caricatore Con Riduttore); 75 MO. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Fucile Winchester "Old West"; 12 Colpi; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = "SOCOM Hush Puppy" (Pistola Commando Forze Speciali); 10 Colpi; Soppressore; Torcetta Integrale; 12/36m.; 75 MO; Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana. . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Carabina Da Caccia Survival; 9 Colpi; 17/51m.; Mirino Telescopico; Calcio Pieghevole; Smontabile; 150 MO . . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Revolver Superpesante "Custom Linebaugh"; 3 Colpi; 15/45m.; Ingombrante; Canna Lunga; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Survival Sidearm"; Canna Accorciata; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 20/60m.; Ben Bilanciato; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Howdah Pistol - Bagh Mari"; Sbilanciato; Ingombrante; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 25/75m.; 100 MO; Arma Valore Storico (Heritage British Noble Family). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Varmint Minishotgun Custom"; 25 Colpi (Raffica); 5/15m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero ; 18 Colpi; Raffica; Impugnatura Pistola; Calcio Pieghevole Bilanciato; 3/9m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun "Mossberg Police Roadblock; 12 Colpi; 6/18m.; Estremamente Affidabile; Serbatoio - Allungato - Minitorcetta; Ingombrante; 110 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti = "Terminator Biker Winchester Shotgun"; 6 Colpi; Canna Lungs; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 10/30m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate Antisommossa Dei Texas-Rangers; 3 Colpi; Tamburo Selettore Manuale; 12/36m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . . -
Personaggi e Loro Storia
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Finalmente riesco a implementare l'Equipaggiamento di ognuno. . .!! Iniziamo con "Oconostota", Buttafuori del Locale e "MMA Octagon Prize Fighter" (PG di @Albedo ) . . . . . Arma "Magica +1"; Tomahawk Gigante (come quello di Mark Dacascos nel Film "Il Patto Dei Lupi"); Danno 1d8 + 1 + Forza; Gittata Lancio 5/15m.; Robustissimo (Costruito con Pezzi di Moto, Jeep e Camion di cialtroni sconfitti dopo scommesse di lotta al Locale). . . 6 Pugnali da Lancio Moderni; Danno 1d4, Gittata 6/18m.; 1 nascondibile in Manica Lunga o Stivale Alto; 2 MO l'uno. . . "Heavy Biker Suit" (Corazza Cuoio Borchiato Pesante, Da Motociclista) (Max.Dex.Bonus +2); 5 Kg. Peso (Ben Distribuito); Armatura Leggera Custom Personalizzata; offre VANTAGGIO a "Prese Di Lotta" e "Resistere Essere Afferrati / Ghermiti"; CA 14 + Bonus Dex. (Max. +2). . . Camioncino Fuoristrada "Full-Back"; modello Chevrolet Silverado 1500; Sospensioni Migliorate; Sposta-Mucche su Parafango Anteriore; Motoverricello Leggero; 3 Posti Anteriori Comodi; Vano Carico Posteriore Coperto 6 Posti (Molto Scomodi); Rack Multifari Frontali; Max.Speed 120 Km.H. (Strada) 80 Km.H. (Fuoristrada); Range 36 Ore x Pieno; Costo Totale 65.000 $ (Modifiche Custom Incluse) . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Tascabile Derringer "Pepperbox" 4 Colpi; 2/6m.; 50 MO (Molla-Polso "Taxi Driver / Gambler" + 15 MO); Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Canna Superiore "Revolver Cavalleria - LeMat Special"; 9 Colpi; 9/18m.; 50 MO (+ 50 MO "Combi-Shotgun" ***); Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Fucile Winchester "Old West"; 12 Colpi; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = "Penta-Pepperbox Special"; 5 Colpi (Raffica); 1/3m.; 75 MO (Molla Polso "Taxi Driver / Gambler" + 15 MO); Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana. . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = "Mini-Death Derringer" Monocolpo; 4/12m.; 50 MO (Molla-Polso + 15 MO). . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Fucile Vintage "Bear-Hunter"; 3 Colpi; 25/75m.; Ingombrante; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Elephant Howdah Tigerkiller"; 2 Colpi; Bi-Canna; 27/81m.; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Sharps Bison-Slayer"; Monocolpo; Bipiede; 30/90m.; 110 MO; Arma Valore Storico ("Oggetto Maledetto" x i Nativi Americani Locali). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Varmint Minishotgun Custom"; 25 Colpi (Raffica); 5/15m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Canna Inferiore "Revolver Cavalleria - Le Mat Special"; Monocolpo; 3/9m.; 50 MO (+ 50 MO altra Combi Arma ***); Arma Antiquariato. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; "Heavy Saw-Off Leopard"; 2 Colpi; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 4/12m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate Antisommossa Dei Texas-Rangers; 3 Colpi; Tamburo Selettore Manuale; 12/36m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . . -
Una Classe tipo Guerriero, Barbaro, Ladro o Ranger ha competenza automatica nelle Armi da Fuoco, xkè son le Classi che nel "Mondo Moderno" son state addestrate al Combattimento Armato da Esercito, Polizia, Criminalità od Autodidatti. . . Ogni altra Classe ha competenza in 1 tra "Pistola Canna Rigata", "Fucile Canna Rigata", "Pistola Canna Liscia", "Fucile Canna Liscia". . . Le Cartucce, si usan con Armi a Canna Liscia, quelle piccole sono i moderni Shotguns Da Caccia (e sparan "Scatter Shells") e quelle Grandi son gli attuali Lanciagranate Antisommossa (e sparan "Canister Warheads"). . . Il Peso delle Munizioni è "Empirico" (altrimenti ci usciamo matti fuori di testa, dato che a Bassi Livelli, D&D 5° è ESTREMAMENTE Pignolo coi Pesi Trasportabili) e si quantifica in "Dadi Danno Complessivi". . . 25 "Dadi Da 6" di Danno (Cartucce x Shotgun e Lanciagranate) pesano 1 Kilogrammo; x l'ingombro in un Cinturone Portacartucce, 5 "Dadi Da 6" di Danno (Granata Da 40mm.) occupano lo stesso spazio di 3 Cartucce da Shotgun Leggero, Calibro 20/.000, ovvero "5 Cm.". . . 50 "Dadi Da 4" di Danno (Proiettili "Full Metal Jacket Parabellum"; testata in Piombo Morbido incamiciata in Ottone, Bossolo in Ottone o Leghe Bronzo-Rame) pesano 1 Kilogrammo; l'ingombro da Cinturone Portacoli o "Tascapane Portamunizioni" è di 1cm. X 3d4 Dadi Danno (Munizione Standard, Calibro 45.acp, o "10mm.", che è x "Colt Peacemaker Revolvers"ancora usati della Polizia Rurale del Texas ed i "Old West Winchesters" che NON mancano in nessuna Casa o Furgone di un Cowboy Tex-Mex). . .
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