Vai al contenuto

Panoramica

  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Florian Ci sono più case di quanto pensassi. Non sarà facile trovare quella che cerchiamo .. E se provassi a chiedere? Non penso che possano pensare male di me.
  3. Krul Il quartiere dei mercanti sembra essere ben sorvegliato. Mi sbalordisce che sia riuscito ad infiltrarsi in questa parte della città. Faccio ai miei compagni. Ci sono parecchie guardie qui. Mi tocco il mento pensieroso. Questo non fa altro che alimentare i miei sospetti: magari è riuscito a corrompere la milizia cittadina, quel balordo. Scuoto il capo. In ogni caso, cerchiamo quella dannata casa e vediamo come muoverci. Non credo sia possibile caricare a testa bassa, stavolta.
  4. Eril "Ehi, che succede?" domando, poi sento che Erevan e Netti cercano di far allontanare i bambini dagli acquitrini- "Hanno ragione loro!" dico ai ragazzini, indicando i mei compagni. "Ci sono dei mostri pericolosi, io sono dovuta scappare! Tornate al villaggio, e non avvicinatevi più agli acquitrini finchè non vi avremo detto che è sicuro, se non volete essere mangiati vivi!" 'Ok, forse ho esagerato un pò, ma meglio andare sul sicuro...' @Voignar Appena i bambini sono fuori vista, riferisco agli altri quanto mi è successo. "Beh, forse quei mostri non sono così pericolosi, ma ci sono! Appena ve ne siete andati sono apparsi delle strane creature di fango... un paio di loro erano a malapena umanoidi, ma uno sembrava una nana, seppur fatta sempre di fango... e parlava bene come noi! Hanno detto che hanno quasi fatto, con i loro esperimenti, ma ho avuto l'impressione che si limitassero a obbedire agli ordini di qualcun'altro..." spiego quasi senza prendere fiato, poi mi fermo e aggrotto la fronte. "La cosa strana è che mi hanno lasciato andare... come se non fossero completamente malvagi, anche se non gli importava dei danni provocati dai loro esperimenti..."
  5. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago La scena è cosi surreale che non posso fare a meno di scoppiare a ridere... ma mia ilarità dura solo qualche secondo poi con un enorme sforzo di volontà e dopo un paio di respiri profondi torno seria... mi dispiace molto per il suo comportamento...dico poi rivolta ai bambini...è un elfo maschio...dico come per scusare il suo comportamento... vedete si è già scusato , ora smettete di lanciarli le cose addosso e tornate a casa... lo dico per il vostro bene , gli acquitrini non sono sicuri al momento... @ DM
  6. Erevan Finvin elfo alto, guerriero arcano 3°lv. Odio questi ragazzi, ero anchio così? Cosi dannatamente fastidioso mi chiedo tra me e me mentre con la mano libera mi tolgo del fango dall'armatura, faccio per mollare il ragazzo, poi tra le urla sento le sue parole "orecchie a punta del c***o?" A me che sto cercando di aiutarli? Questa me la paghi insolente... allungo la mano per estrarre la spada NO, non posso, calmati... faccio un profondo respiro forse quell'incantatrice fortunata aveva ragione, devo cambiare il tono ritraggo la mano dall'elsa della spada, mollo il ragazzo e alzo le braccia a mezz'aria Va bene, ho esagerato dico con volto impassibile vi chiedo... scusa il tono è rassegnato, che fa tuttavia trapelare una nota di rabbia adesso però facciamo così, io vi lascio in pace da oggi in poi... ma voi ADESSO rimarcando con il dito la parola adesso adesso tornate al villaggio, perchè è più sicuro che quì... dico con tono imperativo. Mi giro poi verso Nethlypsis e le chiedo con un cenno del capo se mi può aiutare
  7. Dykria Guardo Vis e faccio spallucce. Non ricordo il mio vero nome, ma qui mi chiamano Dykria da molti anni. Bè alla fine uno spirito della foresta c'era davvero. Un piccolo inchino.
  8. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Tornando al mio aspetto ordinario, mi avvicino al grande albero. "Il mio nome è Adalwulf Grimwulf, facevo parte di una comunità druidica della Grande Foresta ma gli orchi, con l'aiuto dei demoni, l'hanno distrutta e mutato il nostro aspetto. Adesso vago in cerca di risposte e di una cura facendo al contempo tutto il possibile per fermare i piani degli orchi. Temo che anche l'orso posso essere vittima del loro influsso."
  9. @Dardan, e @Kalkale, ho letto che il personaggio ha prima afferrato il ragazzo e poi l’ha lasciato, mi sono “permesso”, nel raccontare la scena, di far proseguire la cosa bypassando parte della fiction che non avrebbe avuto senso altrimenti Questo perché stiamo parlando di una situazione ruolistica e non di combattimento, quindi è possibile, secondo me, inserire cose che potrebbero anche rallentare o portare a modificare alcune interazioni
  10. Vishaad (Human Ranger) Mi guardo attorno confuso sempre pronto a reagire Vishaad... Rispondo cautamente, lanciando un'occhiata interrogativa a Dykria.
  11. @Voignar a scanso di equivoci, dato che vedo l'errore ripetersi, Adalwulf ha un aspetto/taglia da umano.
  12. Scusa @Voignar ma su avventure 3 nel suo penultimo post @Kalkale ha scritto chiaramente che lasciava andare il ragazzino e che poi si allontanava.
  13. Il continuo dardeggiamento di Drykia e Vashaad imbestialisce il grosso orso più di quanto non faccia danni, ma Adalwulf riesce ugualmente a sfruttare l'occasione per saltare sulla schiena dell'animale e continuare a ferirlo con i suoi artigli Quando l'orso pare sul punto di scrollarsi di dosso il nano, dal terreno emergono grosse radici che lo bloccano, avvolgendosi attorno al collo e alle zampe dell'animale, e schiacciandolo a terra Vi ringrazio, cacciatori impiegate qualche momento a capire che la voce profonda viene dal l'enorme quercia di fronte a voi non ho idea del perché questo animale si sia ridotto in questo stato, ma nondimeno vi sono riconoscente per avermi salvato. Posso conoscere i vostri nomi, così che possano essere ricordati?
  14. Per questo possiamo risolvere dice Lasha, facendo un cenno ad uno dei tiefling. La guardia vi riconsegna tutto ciò che vi era stato requisito dalle guardie Qualche moneta nei posti giusti, e siamo riusciti ad accelerare le cose Una volta che vi siete armati di nuovo, Lasha vi conduce ad un'uscita secondaria del bordello, raccomandandovi di fare attenzione e, soprattutto, di non far scoppiare una guerra improvvisa Usciti dal Ghetto, vi dirigete seguendo le indicazioni del tiefling al quartiere dei mercanti. Le case sono ampie, molte anche a tre piani, e la maggioranza presenta un piccolo giardino circondato da un muro di cinta; tutte hanno almeno una o due guardie private stazionate davanti al cancello o alla porta principale, e incrociate almeno due pattuglie della milizia cittadina, tutte composte da cinque uomini bene armati
  15. Eril Lascialo andare! Strillano i bambini più grandi, mentre uno dei poi piccoli inizia a correre verso il villaggio Un paio dei ragazzini si butta addosso a Erevan, iniziando a prenderlo a pugni all’altezza delle cosce, mentre altri gli lanciano addosso fango o sassi Lasciami andare! Lasciami andare orecchie a punta del c***o! Urla il ragazzino appeso al pugno di Erevan, cercando con poco successo di prenderlo a calci
  16. @Voignar non ho niente da dire in più di quello che è già stato convenuto, se vuoi postare tu senza aspettarmi mi fai un favore
  17. Krul Con un sorriso contrito annuisco alle parole di Lasha mettendogli una mano sulla spalla. Quindi mi volto verso gli altri, smaniosi di partire. Hey Hey Hey. Non ci stiamo dimenticando di qualcosa? Borbotto. Siamo disarmati, cazz.o. dove pensiamo di andare conciati così? Mi volto di nuovo verso il tiefling. Ci servono armi. E armature, nel mio caso. Non possiamo attendere che la milizia ci riconsegni tutto domattina. Il tempo è denaro...ma questo sono convinto tu lo sappia già. Gli strizzo un occhio: le prostitute, d'altra parte, si pagano ad ore.
  18. Erevan Finvin elgo alto, guerriero arcano 3°lv. con i ragazzi
  19. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago coi ragazzi
  20. Erevan Finvin elfo alto, guerriero arcano 3°lv. con i ragazzi
  21. Florian Bene! Batto sonoramente le mani. Casa con giardino, porta blu, zona dei mercanti e forse mercante di stoffe. Dovrebbe essere facile trovarlo. Andiamo?
  22. Non lo so di preciso, so solo che la casa in questione ha una porta blu e un grande giardino dice la tiefling Lasha soppesa attentamente le parole di Krul, ma alla fine scuote la testa Non ho nessuna intenzione di andarmene. Sono nato e cresciuto qui, e non sarà un'idiota a farmi scappare da casa mia. Qui la milizia ha preso provvedimenti, e non ci coglieranno di sorpresa come hanno fatto a Idris.
  23. ARADAN - mezz'elfo Ladro Il fantasma annuisce lentamente alla considerazione dell'eladrin, voltandosi a cercare l'approvazione dei suoi compagni di viaggio nella speranza che parlino per lui. Niente... di importante... Rantola in risposta all'incalzare del fabbro sulla formula magica dell'amuleto, prima di tornare a osservare la tiefling con sguardo inquisitorio. Un'indicazione... più precisa... non guasterebbe... Sibila facendo per un momento brillare la lama celata sotto le vesti con fare dichiaramente minaccioso.
  24. Io chiedo scusa per la latitanza di questo periodo, considerando i vari impegni mi vedo costretto a fare una pausa dal forum. Chiedo scusa
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...