Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Dungeons & Dragons 5° Edizione; Ambientazione Cyberpunk & Technofantasy con Regole Fanmade;
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Alias: "Titanium Witch", ma accetta anche diminutivi tipo "streghetta" (anche se uno spiritosone, per averla chiamata "TIT Witch", si è ritrovato con i testicoli usati come bersaglio per la gatlin-gun). Vero nome: Nyx Ellywick Breena Garrick... ma guai ad usarlo, rischiate seriamente che vi infili una chiave inglese in orifizi molto sensibili; l'unica da cui accetta di essere chiamata così è la sua vecchia maestra. Razza: gnoma delle rocce. BG: meccanico. Classe: Artefice 8 / Guerriero 1 / Mago 1 Descrizione: alta 102 cm (l'ultimo che ha detto "solo un metro" si è ritrovato con la rotula spappolata... e può considerarsi fortunato che non abbia mirato più in alto!), solitamente sfoggia una cresta da mohicano rosa fluò (ma può cambiare sia colore che stile), e ha molte protesi cibernetiche (entrambe le gambe, la mano sinistra, e l'occhio sinistro) di lucido metallo cromato. Abiti: tuta da lavoro in tessuto blu, sempre sporca d’olio; le maniche sono arrotolate fino al gomito; le gambe sono rimosse per mettere in mostra le protesi. Cintura con vari borselli attaccati. Guanti di pelle senza dita. Giacca da motociclista in pelle, senza maniche, e col colletto di pelliccia. Armi e armatura: quando deve passare inosservata usa una semplice Combat Suit sotto gli abiti, e gira con una Micro SMG e qualche granata; quando le cose si fanno serie, però, indossa la sua fida Armatura Cibernetica Hellion (con cui arriva ad essere alta oltre 2 m!), imbracciando una Gatlin-gun e un lancia-missili. Ruolo nel gruppo: fuori dal combattimento fa da supporto in ambito tecnologico e magico, in combattimento fà da supporto pesante a lunga distanza. Carattere: si arrabbia al minimo insulto (vero o presunto), impreca e bestemmia come uno scaricatore di porto; si trova a proprio agio solo con le sue amate macchine; si nutre solo di beveroni energetici (dai gusti più strani) e di litri di caffè, perchè trova il mangiare cibo normale uno spreco di tempo. Storia: abitava con la famiglia in una piccola comunità autonoma ai confini della città, fino al giorno in cui una setta di druidi fanatici (la "Congrega della Madre Verde") li ha aggrediti; la madre è morta, lei è rimasta mutilata, e la comunità è stata distrutta; il padre è morto pochi anni dopo, per tutti i lavori necessari per pagare le protesi; fortunatamente è stata presa come apprendista da Leshanna Delanthan (elfa artefice).
  3. Qui poi mettiamo le Scelte Definitive sul Mondo dell'Ambientazione con tutti i vari Dettagli e Plot-Hooks specifici. . . Dalla "Macro Area Geografica"ai "Minimi Particolari Di Zona". . .
  4. Qui dovremmo anche mettere, ben riscritte e condensate tutte le Idee relative ad ogni PG e tutto ciò che di importante e fondamentale è relativo ad Essi. . .
  5.  

×
×
  • Crea nuovo...