Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

La luna rossa è sorta La dea è morta La dea è morta La luna è rossa del sangue dei morti Sono risorti Sono risorti La luna rossa porta la morte Aprite le porte Aprite le porte
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Cronos89

    La luna crescente

    Devras Quasi sicuramente rispondo a Zararh entriamo? Osservo incuriosito il sarcofago mentre aspetto una risposta dai miei compagni
  3. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Resto estasiato in realtà da questa stanza oscura che poi comincia a illuminarsi, mostrando un sarcofago interamente d'oro che svetta in una stanza enorme praticamente vuota. La osservo con curiosità, restando fermo e battendo le mani per pulirmi dalla polvere , atteggiandomi da genio del gruppo. Non so a voi, ma a me questa sembra decisamente una trappola.
  4. Dardan

    La luna crescente

    Dopo una breve discussione Zarath e Sir Auramytes iniziano a spingere con forza le ante della grande porta dorata e queste lentamente si aprono... inizialmente oltre la porta dorata vedete solo oscurità chiaramente di origine magica perché nessuno di voi riesce a penetrarla con la propria vista... poi lentamente quattro luci iniziano a brillare e l'oscurità come risucchiata dalle luci lascia il campo ad una tenue luce dorata... la stanza che vi si para davanti è piuttosto grande e molto vuota , l'unica cosa presente di trova al centro , su di un piano rialzato vedete quello che sembra un sarcofago fatto interamente d'oro che brilla sotto la luce soffusa , lungo più di tre metri e largo circa due , attorno al sarcofago a circa quattro metri da ogni angolo si ergono quattro colonne alte circa sei metri con in cima un grande cristallo dorato , dai quattro grandi cristalli proviene la luce che illumina la sala... @ Tutti
  5. Sir Auramytes Talond'or. . . Poggiando vicino a se, ma con rispetto, la sua Ascia Magica, e con ancora maggiore cura, lo Scudo Incantato con il Blasone Araldico del Simbolo Sacro di Bahamut, affinché sian rapidamente recuperabili, il Dragonide dalle Scaglie Dorate scrocchia i muscoli delle spalle e si prepara ad una posizione di torsione e tiro che non sia ostacolata dalla sua Armatura di Piastre Pesanti. . . Ad un cenno del Barbaro inizia a tirare il Portone (o spingere se fosse ad apertura verso l'interno) con uno sforzo gemellato. . .
  6. Cronos89

    La luna crescente

    Devras Mi preparo mentre i miei compagni aprono la porta vediamo che c'è dietro
  7. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Non vedevo l'ora. Faccio un cenno al paladino e con il suo aiuto e una diversa serie di invettive spingiamo la porta insieme. DM
  8. Fiore della Giungla Vero, suppongo che dare un occhiata non nuocia. Se non entriamo non può imprigionarci. Guardo il tiefling e il draconide Beh, Auramytes, Zarath, voi siete quelli forzuti qui. Prego, aprite pure dico, facendomi indietro mentre delle nuvole temporalesche compaiono sul mio petto, portando la pioggia nella mia giungla dipinta.
  9. Sir Auramytes Talond'or "Ci sto pensando anche Io che non possiamo spaventarci x una porta chiusa; se sommiamo i Nostri Molti Talenti, Diversificate Abilita' ed Incantesimi, preparandoci adeguatamente, dovremmo poter trionfare su quasi ogni avversità. . .!! Così dicendo il Paladino Dragonide inizio a pensare come proteggere PRIMA i Compagni e POI eventualmente Se Stesso dalle varie tipologie di trappole piu' diffuse in queste Zone dei Reami Dimenticati del Faerun. . .
  10. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling E dovremmo tornare indietro e chiedere se ci lascia i suoi giganti? Sbuffo. Se intanto la aprissimo senza entrare, per vedere che c'è dentro? Mi sputo sulle mani e le sfrego tra loro, pronto a spingere.
  11. Fiore della Giungla Mmm...penso di aver capito. La buona notizia è che non è chiusa a chiave. Serve solo un po' di forza bruta per aprirla. La cattiva notizia è che si chiuderà dietro di noi dopo che saremo entrati. Un design semplice ma efficace. In particolare perché il meccanismo per disattivarlo è di solito dentro la stanza, ben nascosto. Quindi è difficile pensare di uscirne velocemente una volta entrati. Metto una mano sotto il mento con aria pensosa sapendo questo potremmo bloccare la porta così che non si chiuda dietro di noi, ma servirebbe qualcosa di robusto....magari i giganti scheletrici potrebbero dare una mano?
  12. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Il paladino riprende a parlare nel suo modo continuo e altisonante, riesco a seguire il filo del suo discorso pochissimo. Ma di cosa... Io non sto capendo niente, mi spiegate come si apre la porta?
  13. Cronos89

    La luna crescente

    Devras Non ci sono incnati sulla porta, solo tracce di magia mloramai vecchie e indecifrabili mi giro poi verso il paladino non è questo il momento di questi pensieri. Poi non sono malvagi, strani per alcuni, ma anche noi siamo strani. Io in primis ho imparato che sono strano e in molti mi vedono come una aberrazione mi avvicino appena a fiore tu hai scoperto niente?
  14. Sir Auramytes Talond'or Affiancando il Barbaro all'erta il Paladino Dragonide parla sottovoce x non disturbare i due "Savi & Sapienti" Amici che analizzavano il Portone, ma cerca di includerli comunque nella discussione, usando una cadenza lenta e misurata che non distrae. . . "Pensando a come si sono presentati il Canuto Necromante e la Allegra Congrega delle Amiche della Figlia ho il timore che, se si riveleranno un Problema, non sara x Attiva Malignità o Tradimento Programmato. . .!!" "Sembrano provenire da una Cultura dove Tenebre Oscure e Magia Della Morte siano la Normalita'; per Loro siam Noi ad essere. . . .Perversamente Innaturali e Folli Devianti. . .!!" "Non sembrano Maghi Rossi del Thay (dove da Secoli la Malvagità dello Zulkir Supremo Sszas Tam permea di Corruzione Infame tale Paese); non ho idea di dove possan provenire con tale Psicotica Antitesi alla Normale Società degli Esseri Senzienti del Faerun. . ." "Potrebbero, che so, portare in Dono di Nozze alla Sposa Elfica del Nostro Amico una Ancella-Fantesca Zombie od una Flesh-Golem-Maid, senza rendersi conto che sia un Imbarazzante Offesa. . .!!" ". . . . ." "Più pressante e' il Rischio che qui dentro troveremo qualche Artefatto Malvagio o Tesoro Magico Potenziante che possa renderli un Guaio ancora maggiore. . .!!" "Avete qualche idea Originale come potremmo eventualmente rintuzzarne i Rischi Eventuali che non sia Incendiare ed Incenerire quella Necro-Farm con tutti gli Occupanti con Fuochi Magici & Benedetti. . . . .???"
  15. Dardan

    La luna crescente

    Devras mormora alcune parole arcane e si mette a controllare la porta... @ Devras seguendo l'esempio di Devras anche Fiore della giungla si mette a controllare la porta... @ Fiore della Giungla Zarath si guarda intorno in cerca di eventuali pericoli ma dalla sua espressione non sembra percepire alcun che... @ Zarath Sir Auramytes si avvicina a chi sta controllando la porta pronto a dare supporto in caso di necessità... @ Tutti
  16. Cronos89

    Topic di Servizio

    La roba che dura poco teniamola se serve davvero. Avesse una durata più lunga sarei d'accordo
  17. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Avanzo nella caverna osservando i non morti caduti nelle trappole. Nel dubbio prendo lo scudo e il martello da guerra, pronto a difendermi in caso qualcosa si riattivi o a schivare. Lascio a Fiore fare tutti i controlli del caso. Quindi Fiore, che ne pensi?
  18. Daimadoshi85

    Topic di Servizio

    Dura un minuto in realtà, forse ci vorrebbe qualcosa sui TS destrezza.
  19. @Theraimbownerd ; @Cronos89 ; @Daimadoshi85. . . Potrei lanciare un Incantesimo Divino "Faro Di Speranza" (che ho dalla Specializzazione "Giuramento Devozione" del Paladino). . . Entro 9 metri a tutte le Creature Alleate (Me compreso) da Vantaggio Tiri Saggezza (utile x esaminare Porta); inoltre da Bonus "TS Morte" e "Guarigione Massimizzata" se fosse una Trappola Letale. . . Che ne dite. . . . .???
  20. Fiore della Giungla Ok, mi raccomando. State attenti, non toccate NIENTE finché non vi dico che non è sicuro e state sempre dietro di me. Mi raccomando ai miei compagni, mentre osservo la gigantesca porta dorata che ho davanti. I disegni sulla mia armatura cambiano, ora l' immagine di un gufo campeggia sul mio petto, le ali spiegate e gli occhi enormi che guardano in avanti, per darmi la saggezza di scoprire quello che è nascosto.
  21. Sir Auramytes Talond'or Il Paladino Dragonide si mise in posizione di Difesa Massimizzata, con lo Scudo Magico proteso in avanti sulla sinistra; la mano destra che invece impugnava di solito l'ascia Skeggox era libera, pronta a Canalizzare il Divino Potere di Bahamut attraverso il Simbolo Sacro dipinto sullo Scudo. . . La Forza Santificata della Grazia del Dragone Celestiale di Platino gli poteva permettere molte Benedizioni Protettive, ma forse qualche Ispirazione Divina avrebbe potuto aiutare Devras a capire le eventuali Insidie ancora attive. . . Con cautela, i Sensi Rettiliani tesi al massimo, si avvicinò alla Porta pensando a come meglio coadiuvare i Compagni Avventurieri. . .
  22. Cronos89

    La luna crescente

    Devras Con cautela avanziamo in quella che sembra in effetti essere una tomba, ma fortunatamente nessuna trappola si è riattivata è impressionante in effetti osservo la porta con cautela, provando ad analizzarla con la magia
  23. Dardan

    La luna crescente

    @ Fiore della giungla Non ho interesse...risponde il necromante a Devras...per ciò che potreste trovare lì dentro la mia è mera curiosità , quello che trovate lo potrete tenere... discutete ancora un po' col necromante e poi vi dirigente verso la tomba... come detto il lungo corridoio in discesa sembra scavato da qualche essere e nella discesa potete notare i segni delle trappole attivate , zone del pavimento disciolte in parte da un forte acido , grandi zone annerite da un esposizione ad un intensa fiamma , tratti interi congelati...e fra tutto questo notate i resti dei non morti che hanno fatto scattare le trappole... avanzando con estrema cautela capite che non ci sono trappole attivi ma non riuscite a salire se si rimeranno col tempo o no... alla fine dopo aver percorso pensate alcune centi sia di metri arrivate alla grande porta d'oro alta circa tre metri e larga due , lucida come uno specchio senza alcun segno distintivo , niente scritte o disegni , niente serratura , unica cosa che vi inquieta e che la superficie lucida della porta non riflette la vostra immagine... @ Tutti
  24. Cronos89

    La luna crescente

    Devras Molto bene rispondo al necromante di quello che troveremo all'interno cosa dobbiamo farne?
  25. Daimadoshi85

    La luna crescente

    Zarath, barbaro tiefling Ero felice ma la descrizione non mi convince granché. Trappole magiche e basta? Uff... Fiore! Mi avvicino a lui bisbigliandogli nell'orecchio. Io volevo sgranchirmi le ossa un po'... Mi lamento corrucciato guardando il tabaxi. Sai... Menare qualcosa. Un po' di allenamento. Calcio un sasso nel mentre parlo con lui. Tutti
  26. Fiore della giungla Ooooohhh un mistero allora. Adoro i misteri! Sono la parte più interessante del lavoro. Andiamo allora, non c'è tempo da perdere. Dico, cercando di ricordarmi la storia di questa zona, giusto per avere un' idea di cosa sarei potuta andare a disturbare.
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...