Info su questa Gilda
La luna rossa è sorta
La dea è morta
La dea è morta
La luna è rossa del sangue dei morti
Sono risorti
Sono risorti
La luna rossa porta la morte
Aprite le porte
Aprite le porte
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
La luna crescente
Fiore Della Giungla Gli insetti mi pungono dolorosamente, inizia a girarmi la testa per tutto il sangue che mi stanno succhiando. Ma posso vedere che anche il corpo del golem sta iniziando a sgretolarsi sotto i colpi dei miei compagni, e i miei attacchi elettrici sembrano essere efficaci. Quindi continuo imperterrita, aiutata dal mio famiglio sparo due fulmini +11 2d6+7 e 1d6+7, il famiglio attacca a distanca con +9 1d4+4 danni da forza.
-
La luna crescente
Zarath Come una furia continuo a dilaniare gli insetti e il golem, incurante di qualsiasi ferita. DM Dilaniare Occulto. Come azione bonus, il personaggio può potenziare il tatuaggio per 1 minuto, durante il quale ogni suo attacco in mischia con un'arma o ogni colpo senza armi può raggiungere un bersaglio entro un raggio di 4,5 metri dal personaggio grazie ai viticci d'inchiostro che lancia verso di esso. In più, i suoi attacchi in mischia infliggono 1d6 danni da forza extra se il colpo va a segno. Una volta usata, questa azione bonus non può essere riutilizzata fino all'alba successiva. Ira 1/4 HP 57/105 CA 17 (haste) Scelgo di nuovo il privilegio artigli della bestia, Posso fare 4 (con haste) attacchi con gli artigli del cammino della bestia, 2 per attacco. Tpc +9 x4, 1d6+5+3(ira) danno +1d6 dilaniare occulto Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto, se serve lo dichiaro ora. (When you jump, you can make a Strength (Athletics) check and extend your jump by a number of feet equal to the check’s total. You can make this special check only once per turn.)
-
La luna crescente
Devras Sollevo il bastone, lanciandomi contro il costrutto e cercando di colpirlo +8 danni 1d8+4 +1d6 (necromantici da Symbiontic Entity)
-
La luna crescente
Sir Auramytes Talond'Or "FULGUR IRAE DIVINITAS. . .!!" Con questa Invocazione in Antico Draconico il Paladino di Bahamut si scaglia contro la Statua-Alveare, sperando di colpirla in un Modo che la Danneggi seriamente, od almeno che il Rombo Sonico che si accompagna alla "Punizione Tonante" sia efficace a neutralizzare parte dello Sciame Magico che il malefico Costrutto-Golem sembra generare continuamente. . . Dato che prima lo Sciame che li aveva assaliti quando la Vampira non era ancora rinchiusa nel Bozzolo Protettivo era risultato vulnerabile al suo "Ruggito Dragonide" (una sagace alternativa al tipico "Fiato Fiammeggiante" dei suoi Antenati Draghi Dorati) la Logica lo porta a pensare che sia una Opzione abbastanza utile allo scopo. . .!! (Scrivo col Corsivo perchè non riesco a trovare il Format "Spoiler" con la Nuova Conformazione del Forum: Attacco Base potenziato con "Punizione Tonante" [Incantesimo Livello 1; 1 Azione Bonus; Durata "Concentrazine, Sino 1 Minuto"; +2d6 Danni Sonici-Tuono Extra; Rumore Forte Udibile 90 Metri; se Bersaglio è "Creatura" TS Forza o spinto 3 Metri Lontano e Buttato Terra Prono] sperabilmente l'Effetto è efficace anche contro lo Sciame di "Scarabei Succhiasangue" dato che son "Emanazioni Provenienti Dal Golem")
-
La luna crescente
Fiore della giungla imbraccia il suo arco e fa partire due strali di energia verso il golem , i colpi precisi colpiscono il nemico al petto... @ Fiore della giungla Infliggi 31 danni da elettricità al golem. Il suo famiglio cerca di colpire il golem ma il suo attacco è impreciso e manca il bersaglio... Devras di avvicina lanciando uno dei suoi incantesimi ed i viticci sul suo corpo si ricoprono di fiammelle azzurre... l'animale evocato il turno prima cerca di colpire nuovamente il golem ma questa volta il suo attacco va a vuoto.... Zarath continua il suo furioso attacco contro il golem e tre srgli riescono s colpire il golem ed ogni volta che il cstrityo viene colpito dei viticci di inchiostro partono dagli srgli e colpiscono gli insetti che stanno intorno a Zarath... @ Zarath Infliggi 46 danni al golem. Gli attacchi aprono delle vistose crepe ne corpo legnoso del costrutto che però non sembra badarci e dai fori sul suo corpo fuoriesce e si dirige verso Fiore della giungla circondandola... @ Fiore della giungla Subisci 15 danni perforanti. Il golem alza nuovamente il suo bastone ed un altro colpo di abbatte sulla schiena di Zarath... @ Zarath Subisci 12 danni . Lo sciame di insetti intorno a Zarath dopo aver subito gli attacchi dell'inchiostro si disperde... @ Tutti A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
-
Topic di Servizio
Mi sembra sensato; adesso che ho un pò più di tempo vedo se ci posso fare una Combo anche con altri "Incanti Punizione" da Paladino. . .
-
Topic di Servizio
Secondo me vale la pena provare ad usare smite.
-
La luna crescente
Zarath In un istante gli insetti mi sono addosso in massa e continuano a mordermi. Non mi lascio intimidire, stringo i denti con forza. Con un ringhio disumano, un artiglio blu fuoriesce dalla massa chitinosa. Ad ogni mia artigliata, viticci di inchiostro nero con riflessi blu si espandono, aumentando la distanza dell'artiglio e colpendo tutti i coleotteri intorno. DM
-
La luna crescente
Devras Gli occhi mutano nuovamente colore, diventando freddi azzurri. Dal corpo di Devras inizia a provenire un freddo intenso, mentre un lieve strato di brina si forma sui tralicci che compongono il suo corpo. Prenditela con me dico avvicinandomi ancora di più al costrutto
-
Topic di Servizio
Allora Mi studio un attimo bene il Migliore Attacco; temo che un Golem Anti-Vampiri sia proprio Antitetico alle "Punizioni Sacre" di un Paladino Legale Buono studiate x sgominare Non-Morti, Esterni ed Abissali, specie se Caotici Malvagi. . . Comunque in ogni caso attaccherò il cosiddetto "Alveare" piuttosto che gli "Sciami" che emette; di Attacchi ad Area efficaci ne ho davvero pochini contro di Loro. . .
-
Topic di Servizio
Al momento non noti zone particolarmente danneggiate.
-
Topic di Servizio
@Dardan Del Golem (ora che è "Scoperto" da tutta la Robaccia che aveva addosso) si vede la Struttura Fisica abbastanza bene; riesco a determinare una Zona eventualmente parecchio danneggiata o lesionata. . .?? Poichè a logica corrergli addosso e colpire in quel Punto con una "Punizione Divina" particolarmente Distruttiva sembra la Tattica più Sensata. . .!!
-
La luna crescente
Fiore della giungla Ottimo, esattamente come previsto il golem sta focalizzando i suoi attacchi sul bersaglio più grosso e pericoloso. E per di più con le sue artigliate ha tolto al golem parte delle sue difese. Mi è quindi semplice puntare e sparare fulmini al costrutto, mentre il mio famiglio sbatte le ali per creare ondate di forza multicolori che si abbattono sul suo corpo.
-
La luna crescente
Fiore della giungla lancia un incantesimo su Zarath per renderlo più veloce... @ Zarath Dopo aver ricevuto l'incantesimo Zarath entra in ira e si scaglia contro il golem e tutti i suoi attacchi vanno a segno... @ Zarath Notate una cosa i potenti attacchi di Zarath hanno fatto a pezzi la gli stracci , le ragnatele e gli insetti che coprivano il corpo del golem senza però fare nessun danno al corpo di legno del golem e ora che li vedete se za copertura sembra un burattino a parte il foro in faccia e sul petto... Devras nel mentre lancia un altro incantesimo e una piccola creatura dei boschi appare affianco del golem e appena evocata la creaturina di scaglia contro il golem... @ Devras vedete chiaramente che ira senza la sua copertura il golem subisce direttamente i danni.... Il golem fa uscire dai suoi buchi un altro sciame di insetti che si accaniscono su Zarath e sulla creatura evocata... @ Zarath @ Devras poi il golem usa il suo bastone e cerca di colpire Zarath... @ Zarath due colpi del bastone vanno a segno e Zarath viene ricoperto da una miriade di piccoli insetti... @ Tutti
-
La luna crescente
Devras Vedendo che gli insetti attaccano i miei compagni faccio un passo avanti, mentre i miei occhi diventano rossi è un peccato distruggerti, ma non vedo altro modo sollevo una mano e una figura spettrale inizia a formarsi davanti al golem assumendo poi l'aspetto di un orso
-
Topic di Servizio
Di base ho doppio attacco per turno, quindi ne faccio 4 (due artigliate per attacco). Con un'altra azione di attacco non faccio di nuovo doppio attacco? 🤔 Diciamo che se va male faccio 6 attacchi, se va bene 8. Lascio al master dirimere il dubbio 😆 PS. Ho controllato in giro, ho sbagliato io la gestione e chiedo perdono. Di base avrei 3 attacchi con gli artigli e con haste ne avrei un quarto. Chiedo venia.
-
Topic di Servizio
@Daimadoshi85 haste aggiunge solo 1 attacco extra, è specificato nella spell. Quindi faresti un totale di 4 attacchi con la tua azione: 2 base+1 per gli artigli+1 per haste. E' una spell forte, ma non così forte.
-
Topic di Servizio
Ma Io volevo proteggere dalla Prima Bordata di "Skarafoni Pallettoni"; poi sugli Effetti Specifici bisogna che rileggo un Attimo la Descrizione sul Players Handbook. . .
-
Topic di Servizio
Il punto è che appena lancio un incantesimo che anche solo ha effetto sui nemici perdo i bonus di santuario
-
Topic di Servizio
L'idea era di immunizzare i Casters ad Area sia da Danno Inevitabile che da "Distrazione Ferita & Perdita Concentrazione Incantesimi". . . Non avevo altri Incanti Divini Difensivi cosi efficienti, solo Potenziamenti Guarigione e quelli ancora non ci servono. . . Tatticamente son tutte sfide abbastanza difficili x i Nostri PG non ottimizzati x queste Minacce Strane. . .
-
Topic di Servizio
Ma conviene santuario? Su devras è stato un po' sprecato, ha praticamente solo magie di attacco
-
Topic di Servizio
@Dardan Mi son purtroppo espresso male (PERIODACCIO al Lavoro; Guai a NON finire; Tutto è incasinatissimo); avrei dovuto specificare che intendevo lanciare DUE Incantesimi Santuario in Due Turni Susseguenti; il Primo (come è successo senza Problemi) su Devras (che in effetti lo ha protetto egregiamente) e, se possibile, nel Turno Dopo su Fiore. . . La Fretta di Digitare Ieri non Mi ha fatto scrivere chiaramente ma sapevo che UN Incanto a Turno su UN Bersaglio. . .
-
La luna crescente
Zarath, barbaro tiefling Meno chiacchiere, più botte, dragonide! Esclamo verso il paladino, lasciando il maglio a terra e puntando i pugni a cui crescono artigli diabolici, facendomi pervadere dall'istinto bestiale ancora una volta. Ora li distruggo! Ululo, mentre un tatuaggio di un artiglio tribale comincia ad ingrandirsi sulle mie braccia, come se volesse uscire dal corpo. Colmo di furia distruttiva, mi avvento sugli scarabei in direzione del golem. DM.
-
La luna crescente
Fiore Della Giungla Ah, dannati succhiasangue...Va bene, vorrò dire che ti dovrò ricomporre dopo prima di esporti nel museo. Zarath, fallo a pezzi perfavore. Dico, mentre l' immagine di un ghepardo esce dalla mia armatura, un' ombra bidimensionale che si dirige rapidissima verso Zarath e gli dona una velocità incredibile.
-
La luna crescente
Devras lancia un incantesimo è una sfera di gas giallo verdastra del diametro di sei metri appare al centro dello sciame , gli insetti iniziano subito a morire e lo sciame viene presto disperso... Zarath e fiore della Giungla si allontanano dallo sciamo e dalla nube velenosa... @ Zarath @ Fiore della Giungla Sir Auramytes lancia un incantesimo Devras che viene avvolto da una tenue luce dorata... @ Sir Auramytes @ Devras Il golem avanza incurante della nube e quando la supera fa uscire un altro sciame di insetti dal buco che ha nel torace , lo sciame si avventa su di voi mordendovi in svariati punti . @ Tutti @ Tutti