
Info su questa Gilda
A massive chair floats amid soft white light. The gold of its delicately carved frame gleams warmly. To the right of the chair, an ornate stand strains beneath a huge crystal globe. To the left of the chair, another stand holds a large book. Between the stands, an old man in bril- liant white robes nods on a glistening throne. One hand rests on the globe, while the other lies poised on the book. The face looks as though the eyes closed only a moment ago. Yet the man does not move, nor does the thoughtful expression change. For this is Astinus of Palanthus, Lorekeeper of the World.
Astinus ranges across the face of the world, searching out the bravest deeds of men, recording the acts of greatness otherwise left unsung. This is the historian’s historian: Astinus is there as history happens.
Yet the man has never left this chair.
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Pyros88 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRiverwind (umano barbaro/ranger) Flashback "Di certo non ti lascerò andare lì senza essere al tuo fianco." disse il barbaro vedendo il coraggio della donna amata nel voler affiancare il nano in una missione così pericolosa.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
AndreaP ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnWorship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente @Flint e Goldmoon I Theiwar lasciarono passare uno di loro che sorridendo avanzò qualche passo verso Goldmoon e Flint "Benvenuto fratello Neidar. Io sono il comandante di questa squadra di ricerca. Avete fatto una lunga strada tu e la tua compagna umana se venite dall'esterno per portarci queste gravi notizie. Venite. Sedetevi con noi e raccontatemi" disse indicando un punto della via dove avevano acceso un fuoco e dove i Theiwar erano accampati
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
PietroD ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnFlint Accompagnato da Goldmoon, e ancora più preoccupato per l'incolumità della benedetta dagli Dei, il nano proseguì fino a mostrarsi a chi si trovava dietro l'angolo. Parlò ad alta voce, per farsi sentire sia dai nuovi interlocutori che dai compagni. «Saluti a voi, popolo dei Theiwar. Sono qui per parlare con tutti i Clan che abitano nella Montagna ad annunciare l'arrivo di un grande pericolo e una grande speranza, poiché sono tornati sia gli Antichi Draghi che i Potenti Dei. Chiedo che uniate gli sforzi di tutti i clan, che troviate la pace, che riusciate a sopravvivere a quanto sta avvenendo fuori e presto arriverà qui dentro. Io ho visto di persona quel che accade, poiché io sono uno degIl Esterni. Il mio nome è Flint Fireforge, del clan Neidar».
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnGoldmoon Con Flint La sacerdotessa sorrise amichevole, poi fece una benedizione in direzione dei Theiwar, mescolando tra le parole un incanto per Flint. "Che la benedizione degli dei scenda su di voi." Master Lancio guida su Flint, io tento un persuasione +5 per mettere a loro agio i Theiwar, e accompagno la benedizione enfatizzando gli effetti visivi magici di luce, se posso.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRaistlin La pellaccia è la tua vecchio, rischiarla è affar tuo dico mentre Flint si mette a rischio per sistemare questa futile trattativa.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
AndreaP ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnWorship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente "Io quello che avevo promesso l'ho fatto" disse laconico il Theiwar Flint e Goldmoon girarono l'angolo @FLint e Goldmoon I due compagni girarono l'angolo. Al di là vi era una strada molto più stretta con sui lati delle case delle aperture a botte verso quelli che un tempo erano stati negozi o officine. Adesso erano state chiuse da sbarre e fungevano da prigioni. Ce ne erano 12, 6 per lato. In mezzo alla via vi erano una dozzina di Theiwar che si voltarono a guardarli restando in silenzio
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnGoldmoon "Vengo con te." Goldmoon fece un passo avanti. "Già altre volte la dimostrazione del ritorno degli dei ha mitigeto gli animi più burrascosi. Ti darò una mano a convincerli della bontà dei nostri intenti."
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnSturm "È... un'idea", ragionò Sturm, preoccupato. "Ma stai attento".
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
PietroD ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnFlint Il nano delle colline, a voce bassa, propose la sua idea. «Potrei incamminarmi oltre l'angolo, e proporre la trattativa per lo scambio di prigionieri. Spero che mi riconoscano come un nano di collina e mi diano il tempo di parlare. Ma se mi attaccano, mi faccio inseguire, e voi sarete pronti». La pancia e la barba di Flint certo non davano idea di particolare agilità per la fuga, ma che altri che non fossero nani facessero da ambasciatori o da esca sarebbe sembrato troppo strano.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRaistlin Quindi Krothgar dico rivolto al nano Theiwar cosa pensi di fare ora?
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnSturm "Quindi?", Sturm chiese al theiwar in un sussurro, ma con una certa urgenza nella voce.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
AndreaP ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnWorship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente La compagnia guidata dal Theiwar si infilò in un dedalo di vie che costituivano il livello inferiore di north gate, un'area ora abbandonata che doveva un tempo costituire una zona fortemente urbanizzata di Thorbardim Dopo un lungo percorso il theiwar ad un tratto fece segno a tutti di fermarsi. Da dietro a un angolo più avanti si potevano chiaramente sentire voci naniche che urlavano: "Silenzio lì dentro, o entro e vi do qualcosa di cui lamentarvi, melma di Hylar!"
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Pyros88 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRiverwind (umano barbaro/ranger) Pur soltanto fino a dove la luce delle torce rischiarava il loro cammino, il barbaro cercò di guardare più attentamente che poteva in cerca di minacce di qualsiasi genere in aiuto a Flint.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRaistlin Al momento probabilmente prenderei anche un bello scontro come un benvenuto passatempo quindi seguo gli altri.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
PietroD ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnFlint L'ex fabbro, ancora una volta, si ritrovò a rammaricarsi dell'assenza di Tanis. Occhi e orecchie aperti, elmo in testa e ascia in mano, cercava di trovare tracce di passaggi recenti che potessero indicare in che direzione era stato condotto il prigioniero, un indizio per trovare l'edificio adibito a prigione.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnGoldmoon La sacerdotessa seguiva la situazione senza capirci molto delle guerre tra fazioni di nani. Stava solo attenta a non cadere in qualche trappola.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnSturm "Se sarà una trappola, ce ne occuperemo. Ma sarebbero degli sciocchi", disse Sturm, laconico.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
AndreaP ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnWorship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente "Perchè so che la fortezza dei Theiwar è sopra. Sotto hanno le prigioni" rispose l'Hylar mentre entravano nell'ascensore "Sotto hanno le prigioni. Vero bastardo?" Il Theiwar non disse nulla "Noi sapevamo che lo tenessero nel livello inferiore, ma non dove. Spero che lui non ci porti in una trappola" Scesi dall'ascensore i compagni si infilarono in una serie di passaggi fra costruzioni abbandonate
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Alonewolf87 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRaistlin Mi alzo con un verso quasi di stizza Ci tocca sempre girare come dei matti dietro ai problemi di tutti, siamo troppo di buon cuore per questo mondo dico con acida ironia
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
PietroD ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnFlint «Scendiamo, intanto. Le bocche possono muoversi mentre le gambe ci avvicinano alla meta». Il nano guardò Riverwind. «Hai ragione, non siamo venuti per fare la guerra con chi abita qui dentro. Ma abbiamo bisogno di parlare con chi governa qua sotto, e farò tutto quanto posso per velocizzare la cosa».
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnTASS Sai qualcosa di questa faccenda che ci sfugge o gli dai del bugiardo solo per partito preso? Chiese all'hylar, Sembra che voi due vi siete già conosciuti e a questo punto mi sorge una domanda : perché tuo fratello è stato rapito? Che cosa ci guadagnano i theiwar nel trattenerlo?
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
AndreaP ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnWorship Day 12 Twilight Home 351 A.C. - mezzodì neve [Autunno] - Lunitari 1o giorno High Sanction gibboso crescente "Diciamo che ho avuto un dissidio con i miei..." disse il Theiwar "sono loro che mi hanno conciato così in realtà. Per questo ero fuggito al piano di sopra" "MENTITORE" urlò l'hylar trattenendosi a stento solo per la presenza dei compagni e aggiunse "Sì noi eravamo sotto alla ricerca del mio fratellastro" "Bene andiamo?" concluse Arman
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
shadizar ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnTass Io non voglio fare la guerra con nessuno. Dico guardando Riverwind e poi i nani, ci sono già draghi e draconici per quello.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Pyros88 ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRiverwind (umano barbaro/ranger) "Probabilmente era in esplorazione, di sopra, quando gli Hylar lo hanno colto di sorpresa così come loro sono scesi per cercare il loro compagno perché è di sotto che stanno i Theiwar. Sbaglio?" commento guardando sia uno che l'altro nano delle due fazioni e cercando di chiarire la situazione. "Detto ciò, se le cose volgessero al peggio non prenderemo parte allo scontro se non per difenderci o per cercare di porvi fine. Non siamo qui per fare la guerra agli uni od agli altri. Dico bene?" aggiungo guardando il nano e gli altri.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Alonewolf87 ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnRaistlin Se dovessimo incontrare di nuovo creature del genere ci penserà la mia magia a ridurle in cenere come prima dico, giusto per far presente a tutti i nani che qui se c'è qualcuno che devono temere sono io.